Battle of the Planets: Venus – pink

Hi everyone!

Today’s turn for this new challenge about planets and universe is Venus! And finally I have some great polishes to show you other than the awful metallics! I did pink foil skittles! I love foils :)

--

Ciao a tutti!

Per il nuovo appuntamente con pianeti e universo รจ il turno di Venere! E finalmente posso farvi vedere degli smalti bellissimi, altro che gli odiati metallici! Ho fatto delle skittles foil rosa. Io adoro i foil!

Index // Indice : Essence Nails In Style – Style Me Love (1x)

Middle // Medio : Color Club Hot Like Lava (1x)

Ring // Anulare : BeYu 216 (1x)

Pimkie // Mignolo : [b] basic 27 (4x)

pink foil skittles

pink foil skittles

pink foil skittles

The [b] basic was a bit of a fail here, too sheer, but I just couldn’t pick a favourite from the other three! I love them all! And I probably have a couple more that I forgot when I picked the polishes! You bet foil is one of my favourite finishes! Can you pick a favourite here?

--

Il [b] basic รจ stata la delusione di questa manicure, ma non saprei scegliere un preferito tra gli altri tre perchรจ li adoro tutti! E tra l’altro penso di averne un altro paio che non mi sono venuti in mente quando ho scelto le boccette. Potete scommetterci che i foil sono uno dei miei finish smaltosi preferiti! E voi sapreste sceglierne solo uno? ;)

.

.

35 Comments

  1. Che carino Style Me Love!! *__* al secondo posto, il CC *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non saprei scegliere, sono tutti e tre stupendi >_<

      Delete
  2. Indice e medio sono i miei preferiti, ma sono tutti molto belli; peccato solo che il [b] basic sia cosรฌ trasparente....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sรฌ รจ un peccato... che poi avevo altro da mettere ma ormai avevo preso su quello :D

      Delete
  3. Stavo per fare un commento identico ad Ere! XD
    In generale, adoro le ombre ^^

    ReplyDelete
  4. I actually like the pinky color the most lol its pretty xx

    ReplyDelete
  5. Per me al primo posto va il Color Club, ma anche l'Essence รจ molto bello. Condivido l'impressione sul BB!

    ReplyDelete
  6. Il mio รจ indubbiamente il Color Club *___*

    ReplyDelete
  7. What a perfect ombrรฉ! Your nails look gorgeous. I can't really choose a favorite...they're all so pretty in their own ways, even the really sheer one :)

    ReplyDelete
  8. Out of the 4 I have only Style Me Love one :) So let that be my fav! :)

    ReplyDelete
  9. se dovessi scegliere primo posto essence, secondo CC, ma son belli tutti e tre :) il basic purtroppo non merita proprio :(

    ReplyDelete
  10. I love this finish, all these pink colors are gorgeous!! I like the pinky color the most too :)

    ReplyDelete
  11. I primi tre sono stupendi! E sono finiti in wish list!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, uno รจ quasi impossibile da trovare ormai (l'Essence) ma per gli altri due non dovresti avere problemi!

      Delete
  12. Premetto che i rosa non sono la mia passione, ma tra tutti scelgo il Color Club. Un bel rosa ciliegioso ;)

    ReplyDelete
  13. Anche io non amo tanto il rosa... ma l'Essence che hai scelto non mi disgarba affatto! :-)

    ReplyDelete
  14. su di te questo finish sta benissimo *__* il mio preferito รจ Hot Like Lava :)

    ReplyDelete
  15. Stranamente, sceglierei il Color Club. Stranamente per il colore. Che delusione davvero il [b] basic... Stenderlo su una base scura?

    ReplyDelete
  16. Belli tutti! Quell'essence mi ricorda un foil rosa che avevo su un paio di giorni fa, un IBI beauty che mi รจ piaciuto moltissimo.. Prima o poi lo posterรฒ..

    ReplyDelete
    Replies
    1. IBI beauty? Non pervenuta :D Che marca รจ?? Son curiosa di vederlo!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterรฒ al piรน presto!