Battle of Planets: Jupiter (yellow)

Hi everyone! Quite short today, I am super tired and I just want to go to bed. This week’s planet is Jupiter, and its colour is yellow. I picked an Italian brand which sadly seems to be discontinued. This is Basic Beauty 118. It’s quite sheer so these are three coats, but quite fast drying so I didn’t really mind. The colour is a true yellow, slightly leaning orange-y. I really love how bright it is, only not in this season.

Ciao a tutti! Oggi sarò breve, sono stanca e voglio solo andarmene a letto alla svelta. Il pianeta di oggi è Giove, e il colore associato è il giallo. Ho scelto il Basic Beauty 118, marca che purtroppo pare sia stata messa fuori produzione. E’ uno smalto poco coprente quindi quelle che vedete sono 3 passate, ma asciugano talmente veloci che non mi hanno dato preoccupazioni. Il colore è un bel giallo acceso, con qualche inflessione arancione. Mi piace molto quando è luminoso, solo non per questa stagione.

Basic Beauty 118

Basic Beauty 118

As usual I tweaked it and I used a new to me technique. Well, not really new but I failed all my attempts at it until today! See my saran wrap using Royal Beauty Marrone Perlato, which is a dark shimmey brown. Believe me, it’s gorgeous in real life. It’s somewhat mimetic/military. I am loving it! And yay me for finally mastering my first saran wrap!

Come mio solito ci ho giocato un po’ e ho provato una nuova tecnica. O meglio, l’avevo provata altre volte senza risultati, e oggi finalmente mi è riuscita! Questa tecnica è la saran wrap e lo smalto che ho usato per crearla è il Royal Beauty Marrone Perlato. Vi assicuro che di persona è bellissima, un po’ mimetica. La adoro! E viva me per esserci finalmente riuscita!

saran wrap

saran wrap

And that was it! Good night now! ;)

Eeeeee ffffatto! Buona notte :D

.

21 Comments

  1. Bello da solo e in compagnia :-)

    ReplyDelete
  2. Mi piace un sacco il risultato con la saran wrap! Mi ricorda il manto di un gatto tartaruga ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Lo adoro!! E il paragone per me è un grosso complimento :D

      Delete
  3. Oh my GOODNESS!! That has to be one of the most beautiful things I've ever seen on your blog. It's like an Indian-ish vase on your nails! Or does that sound really weird, haha :) Have to ty this.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much :D You have no idea how much this compliment made me happy!

      Delete
  4. ciao!! ti seguo su Google+!!!

    la tecnica già in foto sembra bellissima, dal vivo lo è sicuramente di più!!! :)

    ReplyDelete
  5. ti è riuscita proprio bene la saran wrap!
    ma quanto bello è il marrone perlato *__* l'ho comprato tempo fa devo decidermi a fotografarlo :p

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Anche a me piace tanto il marrone perlato, devo swatcharlo solo perchè merita!

      Delete
  6. Che figata! Questa saran mi ricorda tantissimo lo spotted :)
    Ok, quel tipo di giallo è un pochinoinoino troppo per me e per i miei gusti, ma, nonostante ciò, lo trovo bellissimo sulle tue unghie *-*
    Ma davvero sono fuori produzione??? Perché sono andata e ho trovato lo stand tutto a prezzo pieno (e, nella mia mente, vuol dire "merce normale, che non scappa") XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adesso? Cioè da poco?? Perchè dopo aver messo tutto a 1€ quest'estate erano spariti tutti gli stand, e alcuni dei negozi monomarca erano cambiati in altro!

      Delete
  7. Gemella di smalto! Però su di te il colore è più aranciato e mi piace di più! Bellissima la SW, ti è riuscita davvero bene.

    ReplyDelete
  8. Questa tecnica mi incuriosisce molto, devo assolutamente provarla. Mi piace l'effetto che hai creato con l'oro :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' facilissima!! E sono davvero fiera di come è uscita!

      Delete
  9. Che cosa hai creato! Sembrano gocce di ambra! Chapeau, ragazza. Chapeau.

    ReplyDelete
  10. Oddio *-* la SW ti è venuta una meraviglia, io ci ho provato una sola volta ed è venuto un orrore, meno peggio della Marble ma siamo lì XD tu come al solito fai meraviglie!!! Bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! La prima volta avevo usato un'altra tecnica/tutorial e non era uscita nemmeno a me. Invece questa due su due!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!