Battle of Planets: Uranus (green)

green skittles

Hi everyone! Today I am starting with a tweak first! Middle, ring and pinkie are the nail polish you will see below, accent is Golden Rose Holiday #73. Stamping plate is an Essence one. I thought the pattern was nice for planets!

I must say I realized too late that I have posted both a metallic and a foil green this week and today’s colour was green again. Anyway, I have plenty of so no worries! This is Chresy 73, a very subtle green foil, almost silvery. Chresy is an Italian brand that I don’t know much about because it’s not available in my area. It’s B3F and very cheap though, which is good, and it has some pretty colours! Two coats in the pics.

Ciao a tutti! Oggi comincio con la modifica ancor prima dello smalto. Il medio, indice e mignolo lo vedrete tra poco. Sull’anulare ho il Golden Rose Holiday #73. La plate che ho usato è dell’Essence, l’immagine l’ho trovata carina per ricordare i pianeti.

Mi sono accorta un po’ troppo tardi che questa settimana il colore era il verde, dopo aver postato sia un foil che un metallico di questo colore. Ma non vi preoccupate, non li ho certo finiti! Questo è il Chresy 73, un foil verde chiaro, etereo, quasi argentato. Non so molto della Chresy perchè da me non si trova questa marca, però ha dei colori davvero carini. In più è B3F ed è economica. In foto sono due passate.

Chresy 73

Chresy 73

I did some different tweaking on my other hand, stamping with the same Essence plate but with a different pattern. Here the polishes underneath are actually two different ones, the Chresy above and a green chrome. I wouldn’t imagine this pattern looked so good! I want to use it over a red, it should come out super sexy!

Nell’altra mano ho fatto qualcosa di diverso. Stessa plate Essence della prima foto ma immagine diversa. Ah, per la cronaca, gli smalti sotto la stampa in realtà sono due, il Chresy e un cromato verde. Cmq non mi immaginavo che questa fantasia fosse così bella e la voglio usare su uno smalto rosso, secondo me viene fuori una cosa ultra sexy!

stamping

That was it! Hope you enjoyed the nails!

E questo è tutto! Spero che vi piacciano le nail art di oggi!

.

23 Comments

  1. Posso confessarti che la prima stampa mi sembrava un maculato? XD Sarebbe stato adorabile <3 lo smalto è bellissimo e aspetto il risultato dell'altro su smalto rosso *______*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero? o_O No, però ho parecchie plates con stampe animalier :D

      Delete
    2. Sì davvero, ma sono un po' ciecatina io XD Allora magari fai qualche stampa animalier, mi piacerebbe tanto vederla *_____*

      Delete
  2. Un rosso vampy, un rosso fiamma o borgogna?
    Chresy 73 eletto a furor di popolo! ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per la miseria! Con tutti gli smalti che abbiamo siamo riuscite a fare una tripletta, è incredibile!
      Io avevo pensato a un rosso fuoco... ma adesso mi fai venire il dubbio!

      Delete
  3. Molto carino questo Chresy! Da me si trovano solo colori meh, peccato perché ne hanno di favolosi! Vai a capire XD ottima l'idea dell'ultimo stamping sul rosso!!

    ReplyDelete
  4. Anche io ho la stesso plate, ma con lo stamping proprio son negata! Molto carine entrambe! ^^

    ReplyDelete
  5. I love the base green! It's fun seeing what polishes are in other countries :)

    ReplyDelete
  6. Un must questo Chresy ^^ Ottimo anche per base da stamping!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come base è perfetto perchè è bello chiarino!

      Delete
  7. il chresy è carinissimo, ma adesso sono curiosa di vedere l'unltima foto in versione rosso sexy :)

    ReplyDelete
  8. Molto bello lo smalto e mi piace un sacco l'ultima stampa... tu come ti trovi con i plate essence? Io ho avuto qualche dispiacere, ma magari era un caso isolato...

    ReplyDelete
    Replies
    1. In generale mi trovo bene. Sopratutto se due unghie mi escono bene e due male di sicuro è colpa mia, non certo della plate! L'unico problema è che son piccoli i pattern, qua il medio era proprio a pelo.

      Delete
  9. Mi piacciono entrambe le stampe (e poi a te riescono benissimo!). Ma io non trovo mai delle plate Essence interessanti come questa....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Davvero non trovi le plate? Qua non fanno molto furore perchè ci sono sempre nello stand...

      Delete
  10. L'ultimissima mi piace da matti! :)
    Comunque mi piace il Golden Rose nella prima immagine! :D
    Ok, anche il chresy, lo ammetto... XD

    ReplyDelete
  11. Questo smalto ha fatto follie questa settimana :) Le due nail art mi piacciono tantissimo, specialmente la prima *__*

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!