Kiko Digital Emotion ugly skittles

So today I had naked nails and I stumbled upon the new Kiko collection for winter 2013 called Digital Emotion. What would you expect? The skittles are not that great because the shop assistant kept bugging me (I was using testers obviously).

Oggi ero in giro senza smalto e da Kiko ho trovato la nuova collezione inverno 2013: Digital Emotion. Che vi potevate aspettare? Purtroppo non ho steso benissimo gli smalti ma la commessa non mi ha dato respiro.

Kiko Digital Emotion

Illusion Green (441): 1 coat / 1 passata

Electron Blue (440): 2 coats / 2 passate

Techno Black (442): 1 coat / 1 passata

**First pic is with top coat, second picture without top coat**

Illusion Green looks a lot like Color Club Holiday Splendor to me. It has medium holo glitters

Electron Blue is.. not convincing for my taste. The only one I didn’t like.

Techno Black can looks a bit like Zoya Storm maybe? Very fine holo glitters.

**la prima foto è col top coat, la seconda senza**

Illusion Green sembra tanto il Color Club Holiday Splendor. I glitter sono olografici.

Electron Blue non mi ha convinta. E’ l’unico che non mi è piaciuto.

Techno Black potrebbe somigliare allo Zoya Storm. I glitter sono finissimi e olografici.

Kiko Digital Emotion, Illusion Green (441), Electron Blue (440), Techno Black (442)

Kiko Digital Emotion, Illusion Green (441), Electron Blue (440), Techno Black (442)

--

Intuitive Pink (437): 1 coat/ 1 passata

Fascinating Burgundy (438): 1 thick coat/ 1 passata abbondante

Cyber Red (439): 1 coat/ 1 passata

**First pics is with top coat, second picture without**

Intuitive Pink is really nice, probably my favourite. Medium holo glitters.

Fascinating Burgundy is quite pretty but it looks exactly the same as a glitter in Kiko’s winter 2012 collection.

Cyber Red is also very pretty but I am almost sure it’s a dupe to Nubar Fire Sparkle.

**la prima foto è col top coat, la seconda senza**

Intuitive Pink è davvero carino, forse il mio preferito. I glitter sono olografici.

Fascinating Burgundy è bello ma mi pare identico a quello dell’anno scorso, sempre collezione invernale. Che a sua volta era un dupe dello Shaka Glamour.

Cyber Red è un altro colore molto bello e sono quasi certa sia un dupe del Nubar Fire Sparkle.

Kiko Digital Emotion, Intuitive Pink (437), Fascinating Burgundy (438), Cyber Red (439)

Kiko Digital Emotion, Intuitive Pink (437), Fascinating Burgundy (438), Cyber Red (439)

So this is it! Anything you might like?

E questo è quanto! Qualcosa che vi ispira?

29 Comments

  1. Io ho preso quello blu, anche se è stata una dura lotta tra quello blu e quello verde... entrambi molto belli. Ammetto che Intuitive Pink ha qualcosa di particolare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' luccicoso il pink!! Sotto le luci artificiali è davvero bello, magari steso su un rosa normalissimo per coprire la lunetta :D Curiosa di sapere e vedere il blu steso meglio e con una passata in più magari :)

      Delete
  2. Penso siano l'unica cosa carina della nuova collezione di Kiko... ciao, gaia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che in tutta onestà il resto non l'ho guardato molto? Le matite doppie so che sono molto buone perchè ho quelle uscite un paio di anni fa (alcune sono identiche). Il set degli smalti sugar però è molto bello!

      Delete
  3. Ah, le commesse Kiko :D io spero sempre, quando entro in negozio, che stiano seguendo qualcun'altro e non mi badino!! Detto questo, passo tutto (temo di non poter dire lo stesso per la collezione/set textured).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando vado da Kiko sono sempre orari strani proprio per non beccare troppa ressa al centro commerciale, dunque anche lì non c'era quasi nessuno!

      Delete
  4. Techno Black e Intuitive Pink mi ispirano molto. Chissà che ci faccio un pensierino.
    Le commesse le odio, non puoi guardare in pace! :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Manco rubassi! Ci sono i tester apposta! Poi magari quando hai bisogno stanno a fare le chiacchiere tra di loro. Grrrrrrr.

      Delete
  5. mi piacciono molto il nero e il "bianco" :)
    POTREI quasi prenderli, anche se ultimamente sono poco in fase smalti :P
    baciii

    ReplyDelete
  6. Ok, i primi quattro mostrati mi ispirano da morire, peccato che tu non sia rimasta colpita dal blu :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari quando vedrò degli swatches coprenti cambierò idea, ma lì per lì proprio non mi ha colpito :/

      Delete
  7. Bhe bhe bhe.... non male! E la rimozione come è andata?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con la stagnola (senza stagnola) va sempre bene. Per la sanità delle unghie un po' meno..

      Delete
  8. A me ispirano il rosa chiarissimo e il rosso oltre ad un'altra novità che già sai... Helmer mio fatti capanna? :D

    p.s. caspita il nero com'è coprente! Solo con una passata!

    ReplyDelete
  9. Possedendo pochissimi glitter polishes darò un occhio in negozio domani. Il rosso e il blu non mi ispirano particolarmente ma gli altri sembrano interessanti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sa che cambi idea sul rosso quando lo vedi dal vivo!

      Delete
  10. Ieri li ho swatchati in negozio sul nastro adesivo, però non mi sono sembrati molto pigmentati come applicati da te..magari ritornerò a vederli :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io mi fido sempre poco dello scotch. Troppo liscio, il colore scivola via!

      Delete
  11. Adoro gli smalti con i glitter ma è sempre un dramma toglierli! Tu come fai?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvia, di norma uso la base peel-off per cui li sollevo e via. Questa volta che non era previsto l'uso dei glitter ho preso un pezzetto piccolissimo di cotone, l'ho immerso nel solvente e posato sull'unghia per circa 1-2 minuti. Poi ho preso un batuffolo di cotone, l'ho bagnato e con quello ho portato via il pezzettino piccolo dalle unghie. E' un po' come il metodo stagnola... ma senza stagnola!

      Delete
  12. Techno Black è quello più bello secondo me *_* ma anche gli altri son molto carini!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piace il rosa perchè è quello più sbrilluccicoso >_<

      Delete
  13. Anche io scelgo il Techno Black sembra bellissimo!!!

    ReplyDelete
  14. Ho preso Intuitive pink, davvero carino!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!