Battle of Planets: Saturn (violet/purple)

Catrice Pinkroque

Yes, I know I picked the wrong colour. Mine is pink, will you forgive me?

If you follow me on Facebook (you should!) you know that last Saturday I spotted a brand new display of Catrice’s Arts Collection and I knew the polishes were foils. So how I could I wait to wear them given we are doing this planets challenge with (also) that finish? Right, I couldn’t wait! So I immediately used Catrice Pinkroque, a pretty pink foil. These are two coats. I am sorry the pics are so so but the weather is not cooperating and the polish itself is so bright that I get reflections everywhere!

You know what? Foil finish is PERFECT when it’s bad weather because it sparkles no matter what.

Sì lo so che ho scelto il colore sbagliato. E’ rosa invece che viola. Chiedo venia!

Se mi seguite su Facebook (dovreste!) saprete che sabato scorso ho trovato allo Smoll l’espositore intatto della Arts Collection di Catrice e sapevo che gli smalti di questa collezione sono dei foil (lamè?). Dunque sapendo che questo viaggio interstellare comprende tra gli altri proprio questo tipo di smalti potevo passare? E potevo aspettare per metterli? Ovviamente no! Dunque ho subito usato il Catrice Pinkroque, un bel rosa. In foto vedete due passate. Mi spiace per le foto un po’ così. Il tempo fa pietà e lo smalto in sè è talmente luminoso che mi prende tutti i riflessi immaginabili.

Sapete una cosa? Il finish foil è a dir poco perfetto per le giornate scure perchè splende di luce sua sempre e comunque.

Catrice Pinkroque

Catrice Pinkroque

Catrice Pinkroque

In the first photo up above I stamped it with Catrice Poison Me, Poison You and Cheeky Happy Nails plate. It was pretty but too subtle for my taste.

What do you think? And do you like this Catrice? I also bought the green one from this collection and you’ll see it soon!

Nella prima foto in alta l’ho stampato con il Catrice Poison Me, Poison You e la plate Cheeky Happy Nails. La stampa è carina ma un po’ troppo soft per me.

Che ne dite? E vi piace questo smalto? Ho preso anche il verde… presto su questi schermi!

.

30 Comments

  1. È proprio vero, il foil rallegra qualsiasi giornata! È molto bello, anche se non è viola, ma sei perdonata!!! :P

    ReplyDelete
  2. This is so pretty! Definitely going on my wishlist. Is this the first set of foils Catrice has done? Also, your pictures look fab ♥ We are our own worst critics ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks! I definitely think these are the first foils by Catrice, I can't remember of any else.

      Delete
  3. Ho visto per ben due volte questa collezione quasi intatta alla Smoll ed entrambe le volte ho preso in mano questo smalto per poi rimetterlo a posto, convinta di non averne bisogno. Perché, perché mi dovevi dimostrare di aver sbagliato??? Ecco, ora mi tocca tornarci! Colpa tua! .-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E non ho ancora postato il verde... O sei tu quella a cui non piace il verde? :D
      Sei stata allo Smoll... hai ceduto al Layla??

      Delete
    2. Signur mi sta per piacere il fucsia, non devo vederlo! Comincia la caccia indiscriminata a questa collezione, che stress...

      Delete
    3. Domani vado allo Smoll... se vuoi fai un fischio. Se vuoi lo swatch del verde in anteprima anche (il terzo è oro).

      Delete
    4. Si, per fortuna io sono immune al verde! Ma ho ceduto al Thermo polish di Layla, anzi a ben due......e sempre per colpa tua! .-)

      Delete
  4. Normally I'm not that into pink nor foil, but this is actually really pretty! And your pics are far from so so. :)
    Didn't even know you had a facebook page, liked right away!

    ReplyDelete
  5. Looks very pretty on your nails. As the stamping. Pink is difficult, I often find it lovely on others, and I buy them, but then they don't look the same on my nails. :-) And I'm curious about the green!

    ReplyDelete
    Replies
    1. That's what happens to me with pastels! Green is coming soon!

      Delete
  6. Il foil rimane uno dei miei finish preferiti, e mi piace anche rosa!! ^^ Credo che non potrò fare a meno di questa collezione della Catrice :-))

    ReplyDelete
  7. Per fortuna non ho Catrice a portata di mano, quella collezione è una tentazione assurda per me (praticamente comprerei tutto solo per il packaging). Il foil è un bellissimo finish, adesso che ne hai parlato mi incuriosisce il verde (scuro o chiaro)?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Verde molto chiaro! Spero di postarlo stasera. Il packaging di 'sta collezione è davvero bellissimo in effetti ma sono riuscita a resistere alla paletta ombretti.

      Delete
  8. Anarchia in rosa! Me gusta! Pure il rosa, se è per questo.

    ReplyDelete
  9. Il rosa non rientra nelle mie corde, quindi con lo stamping lo preferisco. Per la scelta del colore sei perdonata, impossibile resistere sui nuovi acquisti XD

    ReplyDelete
  10. La stampa è favolosa, altroché! :)
    Ok, decisamente rosa, è vero :)
    E' proprio vero: i foil sono PERFETTI per le giornate grigie <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! L'avrei preferita con un colore più scuro e più evidente forse, non immaginavo restasse così chiarina (eppure il Poison Me, Poison You è abbastanza scuretto).

      Delete
  11. E' un pò rosa, in effetti, ma lo stamping è troppo bello, me gusta!

    ReplyDelete
  12. che bello! però adesso mi chiedo come sarebbe con la stessa stampa in nero, sarebbe troppo carina l'accoppiata con la boccetta :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, non ci ho proprio pensato all'abbinamento!

      Delete
  13. Ah peròòò... bello è bello.... ma con lo stamping è più figo!!!!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!