Battle of Planets: Galaxy

 

You thought we were done with Pluto, uh? Nope! Today it’s galaxy time! I am so excited what everyone’s doing! For me it was the first attempt at galaxy nails. I followed Coewless Polish tutorial but fell at the end! The base came out great I think, but I have no acrylic paint for the stars so I used my smallest dotter and white polish. I keep telling you dots are my nightmare and once again it happened! Those dots are just so awful, they ruin the gorgeous base :(

 

Credevate che con Plutone l’avremmo fatta finita, eh? E invece no! Oggi è tempo di galassie. Sono troppo curiosa di vedere le creazioni di oggi! Io ho seguito il tutorial di Coewless Polish ma sono caduta sulla fine. La base era venuta stupenda ma non avevo l’acrilico bianco per le stelle quindi mi sono armata del mio dotter più piccolo e di un normale smalto bianco. Come dico sempre però i pois sono il mio incubo e così è stato per l’ennesima volta. Sono orrendi e mi han rovinato tutta la bellezza della base ç_ç

galaxy nails
 

This morning I decided to tweak my nails again and see if I could make them a little better. I added some more white polish and covered with China Glaze Golden Enchantment. It was prettier, although the pics are probably worse!

 

Questa mattina ho provato a fare delle modifiche per vedere se riuscivo a mascherare i pallozzi e migliorare il tutto. Ho aggiunto un altro po’ di bianco e ho coperto col China Glaze Golden Enchantment. E’ migliorata. Le foto no invece.

galaxy nails

galaxy nails

 

Well, to be my first attempt I can’t honestly complain!

Btw, if you think we are done with this challenge… nope, not yet!

 

Diciamo che per essere la prima volta che provavo una galaxy nail art non posso davvero lamentarmi.

Ah, se pensate che ‘sto giro abbiamo finito per davvero.. ebbene no!

.

35 Comments

  1. Lovely galaxy! :)

    ReplyDelete
  2. Peccato per i pallozzi perché fondo è... Galattico! *______*

    ReplyDelete
  3. Anche a me sono usciti dei "fiocchetti di neve"! :-D
    Peró la tua base è perfetta!

    ReplyDelete
  4. Ho visto che dei pallini fatti bene sono proprio difficili da fare! Dato che avevo fatto quest'errore anch'io la prima volta, stavolta ne ho fatti pochissimi e sono quasi inesistenti ^^ La base e i colori che hai usato sono davvero spettacolari!!! Complimenti!! Adesso vorrei provare anch'io la versione verde acqua ^^

    ReplyDelete
  5. Pensavo che fosse il finale col botto, mi sa che mi son persa qualcosa! A me ispira un sacco questa manicure, ma non mi sono mai cimentata perché immagino che sia difficile ottenere un risultato "galassia" (della serie "facile vedere il tutorial, impossibile per me ricrearlo sulle unghie"), comunque a me la tua prima versione piace parecchio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lasciamo stare che il secondo tentativo che ho fatto manco sembrava una galaxy -.- Per fortuna che il primo almeno era venuto bene prima dei malefici pois!
      Per il finale.. spero di fare il botto davvero :D

      Delete
  6. ...dai è splendida complimenti!!!...i pois ce la faccio a farli io anche se non tutti vengono precisissimi...però io non so fare tutto il resto ahah!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lu! A te i pois vengono benissimo, l'ho visto nella tua nail art rosa coi glitter!! Per me son la mia bestia nera :(

      Delete
  7. Wow, la base è magnifica! Eh lo so l'effetto pallotto è micidiale.... io avevo iniziato con lo smalto ma al primo pallotto ho mollato subito e sono passata all'acrilico (che- peraltro- se non piace il risultato si lava via!)... secondo me è davvero adatto!
    Bellissimo il colore comunque *_*

    ReplyDelete
  8. *___* la base è spettacolare! mi hai fatto venire voglia di provare una versione così chiara <3 io ho evitato il disastro dei pallini solo perchè ho fatto prima l'altra mano (sbagliando s'impara)... se ti può consolare i tuoi pallini in confronto ai miei sono bellissimi :)

    ReplyDelete
  9. che bella! direi che come prima volta puoi essere più che soddisfatta del risultato :D

    ReplyDelete
  10. A me piace molto anche se ci sono i "pallozzi"! È dura fare dei pallini piccini, ma come primo tentativo sei andata benissimo secondo me!

    ReplyDelete
  11. In realtà non l'hanno rovinata. Avresti potuto estenderli in quattro punti per creare come delle stelle, non so se mi spiego... Comunque è la base quella che conta ed è fantastica *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci ho provato, ma è uscito solo un pallozzo gigante (quello in basso sull'indice) :(

      Delete
  12. Che brava che sei stata!!!! :)
    Anche per me è stata la prima galaxy, ma non è paragonabile a quant'è bella la tua :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Non sono ancora riuscita a fare il giro dei blog (per me il week-end è off limits) ma di sicuro sei troppo buona!

      Delete
  13. I have not managed to get over my fear of failure to produce galaxy nails.... and I love how yours turned out!! You didn't ruin anything with the dots, it's lovely!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Caro! You should try one! Worst that can happen is that it doesn't look like a galaxy!

      Delete
  14. Lasciamo perdere i pallozzi... parliamo della base. È uno spettacolo!!

    ReplyDelete
  15. A me piacciono i puntini, sarei molto contenta con una galaxy manicure così bella! :-) P.S. galaxy manicure è ancora sulla mia "to do" list... :-)

    ReplyDelete
  16. I adore the colours you've used in this galazy mani, so pretty in pastels!

    ReplyDelete
  17. Secondo me ti è riuscita bene, i pallozzi? Quali pallozzi? XD

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!