You thought we were done with Pluto, uh? Nope! Today it’s galaxy time! I am so excited what everyone’s doing! For me it was the first attempt at galaxy nails. I followed Coewless Polish tutorial but fell at the end! The base came out great I think, but I have no acrylic paint for the stars so I used my smallest dotter and white polish. I keep telling you dots are my nightmare and once again it happened! Those dots are just so awful, they ruin the gorgeous base :( | Credevate che con Plutone l’avremmo fatta finita, eh? E invece no! Oggi è tempo di galassie. Sono troppo curiosa di vedere le creazioni di oggi! Io ho seguito il tutorial di Coewless Polish ma sono caduta sulla fine. La base era venuta stupenda ma non avevo l’acrilico bianco per le stelle quindi mi sono armata del mio dotter più piccolo e di un normale smalto bianco. Come dico sempre però i pois sono il mio incubo e così è stato per l’ennesima volta. Sono orrendi e mi han rovinato tutta la bellezza della base ç_ç |
This morning I decided to tweak my nails again and see if I could make them a little better. I added some more white polish and covered with China Glaze Golden Enchantment. It was prettier, although the pics are probably worse! | Questa mattina ho provato a fare delle modifiche per vedere se riuscivo a mascherare i pallozzi e migliorare il tutto. Ho aggiunto un altro po’ di bianco e ho coperto col China Glaze Golden Enchantment. E’ migliorata. Le foto no invece. |
Well, to be my first attempt I can’t honestly complain! Btw, if you think we are done with this challenge… nope, not yet! | Diciamo che per essere la prima volta che provavo una galaxy nail art non posso davvero lamentarmi. Ah, se pensate che ‘sto giro abbiamo finito per davvero.. ebbene no! |
.
35 Comments
Lovely galaxy! :)
ReplyDeleteThank you!
DeletePeccato per i pallozzi perché fondo è... Galattico! *______*
ReplyDeleteGrazie >_<
DeleteAnche a me sono usciti dei "fiocchetti di neve"! :-D
ReplyDeletePeró la tua base è perfetta!
Grazie. Sigh ç_ç
DeleteHo visto che dei pallini fatti bene sono proprio difficili da fare! Dato che avevo fatto quest'errore anch'io la prima volta, stavolta ne ho fatti pochissimi e sono quasi inesistenti ^^ La base e i colori che hai usato sono davvero spettacolari!!! Complimenti!! Adesso vorrei provare anch'io la versione verde acqua ^^
ReplyDeleteGrazie mille! Odio i pallozzi ç_ç
DeletePensavo che fosse il finale col botto, mi sa che mi son persa qualcosa! A me ispira un sacco questa manicure, ma non mi sono mai cimentata perché immagino che sia difficile ottenere un risultato "galassia" (della serie "facile vedere il tutorial, impossibile per me ricrearlo sulle unghie"), comunque a me la tua prima versione piace parecchio!
ReplyDeleteLasciamo stare che il secondo tentativo che ho fatto manco sembrava una galaxy -.- Per fortuna che il primo almeno era venuto bene prima dei malefici pois!
DeletePer il finale.. spero di fare il botto davvero :D
...dai è splendida complimenti!!!...i pois ce la faccio a farli io anche se non tutti vengono precisissimi...però io non so fare tutto il resto ahah!!!
ReplyDelete...un bacione!!!
Grazie Lu! A te i pois vengono benissimo, l'ho visto nella tua nail art rosa coi glitter!! Per me son la mia bestia nera :(
DeleteWow, la base è magnifica! Eh lo so l'effetto pallotto è micidiale.... io avevo iniziato con lo smalto ma al primo pallotto ho mollato subito e sono passata all'acrilico (che- peraltro- se non piace il risultato si lava via!)... secondo me è davvero adatto!
ReplyDeleteBellissimo il colore comunque *_*
Non ce li ho gli acrilici :(
Deletebellissime <3
ReplyDeleteGrazie mille!
Delete*___* la base è spettacolare! mi hai fatto venire voglia di provare una versione così chiara <3 io ho evitato il disastro dei pallini solo perchè ho fatto prima l'altra mano (sbagliando s'impara)... se ti può consolare i tuoi pallini in confronto ai miei sono bellissimi :)
ReplyDeleteGrazie Sara! La maledizione dei pallini :p
Deleteche bella! direi che come prima volta puoi essere più che soddisfatta del risultato :D
ReplyDeleteGrazie :D
DeleteA me piace molto anche se ci sono i "pallozzi"! È dura fare dei pallini piccini, ma come primo tentativo sei andata benissimo secondo me!
ReplyDeleteGrazie!
DeleteIn realtà non l'hanno rovinata. Avresti potuto estenderli in quattro punti per creare come delle stelle, non so se mi spiego... Comunque è la base quella che conta ed è fantastica *.*
ReplyDeleteCi ho provato, ma è uscito solo un pallozzo gigante (quello in basso sull'indice) :(
DeleteChe brava che sei stata!!!! :)
ReplyDeleteAnche per me è stata la prima galaxy, ma non è paragonabile a quant'è bella la tua :)
Grazie! Non sono ancora riuscita a fare il giro dei blog (per me il week-end è off limits) ma di sicuro sei troppo buona!
Deletewell done, lovely galaxy :D
ReplyDeleteI have not managed to get over my fear of failure to produce galaxy nails.... and I love how yours turned out!! You didn't ruin anything with the dots, it's lovely!
ReplyDeleteThank you Caro! You should try one! Worst that can happen is that it doesn't look like a galaxy!
DeleteLasciamo perdere i pallozzi... parliamo della base. È uno spettacolo!!
ReplyDeleteA me piacciono i puntini, sarei molto contenta con una galaxy manicure così bella! :-) P.S. galaxy manicure è ancora sulla mia "to do" list... :-)
ReplyDeleteGrazie cara! Devi farla che la voglio vedere!
DeleteI adore the colours you've used in this galazy mani, so pretty in pastels!
ReplyDeleteSecondo me ti è riuscita bene, i pallozzi? Quali pallozzi? XD
ReplyDeleteSèèè :D I pallozzi, i pallozzi!
DeleteThank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!