Mish Mash #20: nail stamping

Hi everyone! Wednesday means mish mash challenge. You know by now and you also know I am in a festive mood so I combined these two things and there you go!
My base colour is Chanel Rouge Rubis that I’ve just received as a birthday present and it’s perfect for this time of the year (or any time of the year actually). I stamped over it with Born Pretty Store plate m65 and a white stamping polish. These days I also prefer having some sort of sparkle on my nails so I topped it all with China Glaze Wireless Holographic top coat. As my usual I didn’t wait enough and smudged the lines but I loved it anyway! So Christmassy!
Ciao a tutti! Mercoledì è tempo di mish mash, lo sapete, e sapete anche che al momento sono fissata con le nail art natalizie! Dunque ho combinato le due cose e voilà!
Il colore di base è lo Chanel Rouge Rubis che ho ricevuto come regalo di compleanno e che trovo perfetto per questo periodo (a dire il vero è perfetto per qualsiasi momento dell’anno). Ci ho stampato sopra con un bianco da stamping e la plate Born Pretty Store m65. Ho anche una certa fissazione per tutto ciò che luccica adesso quindi ho deciso di coprire tutto col China Glaze Wireless Holographic. Ovviamente non ho aspettato abbastanza… e vabbè!!!!

Christmas stamping mani
Christmas stamping mani
See how pretty that sparkle is? I think it’s the perfect touch up for red and white manis!
Are you as excited as I am about Christmas nail arts?
Guardate che tocco carino che da quel China Glaze! Lo trovo perfetto sopra il bianco e il rosso.
Ma anche voi siete fissate con le nail art di Natale come lo sono io? :D


.

31 Comments

  1. Deliziosa! Ricorda i bastoncini di zucchero natalizi *___*

    ReplyDelete
  2. Il Wireless Holographic è come il prezzemolo, sta bene su tutto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo, solo che i colori scuri li copre, invece a quelli chiari da solo quel tocco in più!

      Delete
  3. Bellissima combinazione *-* mi ricorda le caramelle!

    ReplyDelete
  4. Mmmm, this reminds me of candy canes, nom nom nom!

    ReplyDelete
  5. Molto carina!
    Sembra davvero un bastoncino di zucchero.... yummmm!

    ReplyDelete
  6. I love all the Christmas designs popping up on the blogs :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Me, too! I feel like I have no time to attempts all the ones I like!

      Delete
  7. E' adorabile, sembrano i bastoncini ricurvi di zucchero che si appendono all'albero *____* Magari la prossima puoi farla effetto torrone, sorprendici :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh che idea fighissima :O Non saprei proprio come realizzarlo però!

      Delete
  8. io sono alla ricerca dello smalto natalizio perfetto! mi piace tantissimo e secondo me con la luce si vede l'effetto olografico!

    ReplyDelete
  9. I like these colors with that stamp -- perfect for the holidays!

    ReplyDelete
  10. Bello e yummy! :-) Visto che io stampo raramente, ho fatto una free-hand Candy cane manicure simile alla tua, sarà pubblicata dopodomani :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tu sei troppo brava a fare le cose a mano! Io è meglio che stampo :D

      Delete
  11. ...bellissima nail art...mi piacciono tanto questi colori insieme così...complimenti!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
  12. Si, si e ancora SIIIIIIIIIIII *w*
    Natale, Natale, Natale <3 <3 <3 <3 <3
    Il tocco glitter/holo ci sta sempre, giusto oggi ho portato a casa i glitter olografici di Nails inc (Electric lane? Qualcosa di simile)... ammmmooooore <3

    ReplyDelete
  13. It looks very festive! :)

    ReplyDelete
  14. ma sai che ero convintissima di essere iscritta al tuo blog???? invece no... quando ho realizzato che non mi arrivavano i tuoi aggiornamenti ho capito che avevo commesso qualche errore con gfc... :)

    ok, parlando della tua nail art non mi viene in mente niente da dirti se non che il risultato è fantastico!!! mi piace troppo!!!! hai avuto una grandissima idea ad usare quella plate... per non parlare poi del china glaze... adesso lo voglio anch'io!!!! :)

    ReplyDelete
  15. Definitely looks good enough to nom on..

    ReplyDelete
  16. La nail art è favolosa, il china glaze lo vorrei tanto e adoro guardare le nail art natalizie, soprattutto le tue che sono una più bella dell'altra :) mi piace an c he realizzare nail art natalizie ma quest'hanno ho pochissimo tempo, ma almeno una la postero ( spero)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!