665 Viola (Violet): holographic and purple bar glitters
664 Zaffiro (Sapphire): holographic stars + teal hexes + teal smaller glitters
663 Turchese (Turquoise): holographic squares + holographic and aqua smaller glitters
665 Viola: barrette glitter olografiche e viola
664 Zaffiro: stelline olografiche + esagoni color petrolio + glitter più piccoli petrolio
663 Turchese: glitter quadrati olografici + glitter più piccoli olografici e color acqua
662 Rosso (Red): small red glitters
661 Magenta: holographic hearts glitters + magenta hexes and smaller glitters
660 Viola Dalia (Purple Dahlia): purple small glitters + holographic microglitters
662 Rosso: glitter rossi piccoli
661 Magenta: cuori olografici + esagoni e glitter piccoli fucsia
660 Viola Dalia: glitter piccoli viola e micro glitter olografici
659 Lilla (Lilac): pink hexes + holographic microglitters
658 Oro Rosa (Pink Gold): pink and holographic gold bar glitters
657 Argento (Silver): holographic squares + holographic smaller glitters
I didn’t take a close-up for #666 Nero (Black) which is black and silver hexes + black and white bar glitters + black microglitters.
I don’t think the Fancy Top Coats are overly exciting, esp. because they were released together with the Cupcakes which sure have aroused more interest. The stars and hearts shaped ones are pretty and not quite common though, and I know there are people who go crazy for square glitters. #657, #659, #660 and #662 are so boring and I’ve seen them multiple times from differemt brands. #666 is yet another black&white glitters. Since the advent of Lynderella Connect The Dots each and every brands released something more or less similar. Me, I must admit I liked the bar glitters, which is so not me!
And what about you? Anyone calls your name?
659 Lilla: esagoni rosa + microglitter olografici
658 Oro Rosa: barrette glitter rosa e olografiche
657 Argento: quadretti e glitter più piccoli olografici
Non ho fatto una foto ravvicinata al n. 666 Nero che sono esagoni neri e argenti più barrette bianche + microglitter neri.
Dubito che i Fancy Top Coat avranno lo stesso successo della collezione Cupcakes, non credo sia stata una gran mossa farli uscire assieme. In ogni caso i glitter con stelline e cuoricini sono carini e per niente comuni. Conosco anche persone (smaltare!) che vanno matte per i glitter di forma quadrata. I n. 657, 659, 660 e 662 li trovo parecchio noiosi, nonchè visti e rivisti in parecchie altre marche. Il n. 666 è l’ennesimo glitter bianco e nero. Da quando fu il Lynderella Connect The Dots tutte le case hanno creato qualcosa di più o meno somigliante. Io devo ammettere che mi piacciono quelli a barretta, e dire che non sono proprio da me!
E voi? Qualcuno che vi ispira particolarmente?
.
37 Comments
Oggi ero da kiko e questi non li ho degnati di uno sguardo, nulla di particolare. Potevano evitarla questa collezione secondo me.
ReplyDeleteEh! Diciamo che come minimo potevano farla uscire in un momento di magra! Non con un'altra collezione ben più appetibile!
DeleteMmmm no, questi proprio non mi attirano :/ Li avevo immaginati come la linea Cupcake, da usare come accent nail, ma mi sembrano un po' piattini?! Peccato! Meglio per il mio portafoglio però hauahua
ReplyDeleteEh sono un po' mosci in effetti! E concordo sul portafoglio che tira un sospiro di sollievo!
DeleteConfermo e sottoscrivo: a parte Zaffiro che prenderò senz'altro in tempi di saldi, gli altri li skippo con fare borioso, arrogante e noncurante. :D
ReplyDelete:D
DeleteTu e Aly MaiSenzaSmalto siete le Lupin del nail polish, "rubate" ai Kiko, per swatchare ai poveri. Vi aggirate silenziose fra le ombre delle luci al neon e colpite!
ReplyDeleteComunque devo dire che a parte il 659, il resto non è niente di innovativo (cioè, non lo è nemmeno il 659, ma a me non dispiace) e condivido il tuo disprezzo per le barrette, mi sembrano pezzi di lurex staccatisi da un maglio e rimasti incastrati nello smalto
Il 659 c'è identico di Shaka!! A parte quello, sto giro niente Lupin, la commessa non m'ha proprio guardata!
DeleteDevo venire nel kiko della tua città, in quelli vicino casa mia non posso nemmeno respirare, prima o poi scateno la rissa con qualche commessa, vedrai...
DeleteThese don't look too amazing to me... I guess there are so many glitter topcoats available that those "simple" ones don't stand out anymore.
ReplyDeleteI think you caught the "problem"! I definitely agree with you.
DeleteFinalmente una collezione che non mi fa cadere in tentazione!
ReplyDeleteVista la mia ben nota allergia ai glitter credo proprio che nessuna di queste boccettine varcherà la soglia di casa mia ... :-)
Assolutamente no, non mi piacciono... Poi, hai ragione, quelli a barretta sono odiosi e bruttina da vedere anche.
ReplyDeleteNon ci siamo.
Sigh :(
Deleteovviamente mi piacciono cuori e stelline XD
ReplyDeleteIo coi cuoricini ho già quello Essence che ho usato a San Valentino. Per le stelline... ho appena comprato una ruotina intera -.-!
DeleteSei peggio dei ninja! :D Cmq per me è no, anche mi sono ripromessa di non comprare più glitter visto che non li metto e stanno lì ad accumularsi.
ReplyDeleteIn effetti li metto poco anche io, e cmq sempre solo come gradient..
DeleteMi piace quello con le stelline, ma considererò l'acquisto solo in caso di saldi... mi concentrerò su quelli cupcake che almeno sono un po' particolari. Con questi top coat non hanno certo fatto niente di groundbreaking...
ReplyDeleteEsattamente il mio pensiero!
DeleteNon mi dispiacciono quelli noiosi e... Quello con le stellone! Incredibile da parte mia! Credo comunque di non prenderlo, visto che so già che le stelle son troppo grosse per le mie unghie :P
ReplyDeleteIn realtà non sono tanti grandi!
DeleteHo ceduto moooolto in fretta alle stellone :D
DeleteHai ragione, non sono enormi!
Adoro il 661 e 664, ma penso attenderò i saldi... mi limiterò anche perchè ho due collezioni intere di glitter Models Own e straripo di glitter
ReplyDeleteLo soooo! Ne prendo un sacco e poi per scocciatura a toglierli finisco che non li metto mai!
DeletePassoooooooo! Di glitter ne ho già troppi (e li uso comunque poco). Collezione "ma serviva proprio?".
ReplyDeleteDavvero...
DeleteSe arriveranno a 1€ per boccetta li porterò a casa ma, nonostante io ami i glitter, mi sembrano proprio noiosi :)
ReplyDeleteHmmm a 1€ non lo so :D
DeleteEsatto, pessima scelta fare uscire due collezioni allo stesso momento, più i demin e i nuovi quick dry. Chissà che scelta di mercato è... Io ne ho presi due, ma solo perché ho davvero così pochi glitter che mi vergogno. Non sono un'amante del genere, e questi non sono nulla di speciale.
ReplyDeleteIo adoro i glitter come accent o nelle gradient, e sempre e solo a base trasparente. E questo sarebbe anche il caso, se solo fossero un po' più originali. E poi cmq no, il tempismo è davvero sbagliato!
DeleteI tempi non contano granché: se una volesse tutti gli smalti basterebbe comunque aspettare la prossima propmozione e/o i saldi, il fatto è che questi sono proprio bruttarelli, paiono quelli fatti a mano che ottenevo da bambina buttando una manciata di porporina nello smalto trasparente :D
ReplyDeleteA me non sembrano brutti, solo... triti e ritriti :)
Deletesono d'accordo!
ReplyDeleteI miei preferiti sono quello con i cuori e quello con le stelline, ma mi piacciono anche i due con le barrette (non ho top coat di questo tipo). Tuttavia non penso al momento di acquistarne qualcuno!
Esattamente uguale!
DeleteMi ispirano tutti ma non ce n'è neanche uno così particolare da meritare di essere acquistato... almeno da me!
ReplyDeleteIn realtà penso nemmeno da me :D
DeleteThank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!