Hi everyone!
On Saturday I had the chance to take a peek at the new Kiko winter 2014 collection called Haute Punk. There are 6 textured nail polishes in this collection and I’ve got some wheel swatches for you.
Ciao a tutti!
Sabato sono riuscita a vedere di persona la nuova collezione Kiko per l’inverno 2014: Haute Punk. Ci sono 6 smalti, tutti con finish ruvido/micromaterico, e ho qualche foto su ruota per voi.
- 01 Energetic Peach
- 02 Progressive Red
- 03 Adrenaline Ocean Green
- 04 Keen Cobalt Blue
- 05 Alternative Grey Taupe
- 06 Exciting Dark Brown
And even closer looks!
E ancora più da vicino!
As you can see they are all glittery textured, but only Alternative Grey Taupe is the kind with bigger glitters.
Exciting Dark Brown is a mix of multicolored glitters in a dark base. I honestly saw it black, they call it brown.
Keen Cobalt Blue is a pretty electric blue but the glitters are lighter than the base, and they are kinda hidden by it. It almost looks like a glitter-less textured. Me no likey.
Nothing to disclose about the other ones, although Adrenaline Ocean Green is probably the prettiest of them all. And I highly disliked Energetic Peach.
Have you already spotted this collection in stores? What do you think about it? I am a bit let down honestly.
Come vedete ci sono tutti smalti ruvidi del tipo glitterato, ma solo Alternative Grey Taupe ha dei glitter più grandi.
Exciting Dark Brown è un mix di glitter colorati in una base scura. A me è sembrata nera, loro dicono marrone.
Keen Cobalt Blue è un blu elettrico con glitter più chiari della base. Per questo motivo vengono un po’ coperti e spariscono un po’, dando l’effetto ruvido/cemento. Non mi piace.
Non ho particolari osservazioni sugli altri, se non che Adrenaline Ocean Green è forse il più bello della collezione, mentre Energetic Peach è davvero brutto per mio gusto!
Avete già visto questi smalti di persona? Che ne dite? Io sono un po’ delusa :/
32 Comments
Bella recensione come sempre!!!! Hai ragione sono delusa anch'io....speravo in qualcosa di più originale da Kiko....Questa collezione mi ricorda il set di Sugar Matt che la Kiko fece uscire per Natale dell'anno scorso....quello con 8 smalti....
ReplyDeleteIo non avevo preso neanche quella, i set non fanno per me!
DeleteOMG...I LOVE the Kiko textures that I have and I certainly need a few of these to add to my collection! These rock!
ReplyDeleteThey are quite loved but honestly they released so many that I am kinda tired of them!
DeleteNr 03 is my pick :)
ReplyDelete:)
Deleteè un miracolo, per una volta non mi tenti :) il pesca non piace neanche a me, l'unico più carino è Adrenaline ocean green, ma niente di così favoloso da spingermi all'acquisto, gli altri mi sembrano tutti già visti e rivisti.
ReplyDeleteLa penso esattamente come te! Bello ma non così tanto!
DeleteNonostante io ami i materici in tutte le salse, questi smalti non mi hanno detto niente....
ReplyDeleteGIà :/
DeleteMy favourite is Alternative grey taupe, but I like the Exciting dark brown too (which is also dark to me !). Thanks for the swatches :)
ReplyDeleteI like Alternative Grey Taupe, too, but I feel like it's the least original one. I am pretty sure I have one or two dupes in my collection!
Deleteanch'io son delusa da questa collezione... troppo simile a quella natalizia dell'anno scorso :\
ReplyDeleteA me non era piaciuta nemmeno quella sicchè...
DeleteDelusione ormai è una parola che si accompagna spesso a questo autunno/inverno da Kiko! Bello il teal e il rosso ma per quello che metto io i texture... bah.
ReplyDeleteEheh giusto :D Kiko cmq ormai ha stufato con 'sti textured, ne ha buttati fuori davvero troppi.
DeleteAnche secondo me è senza infamia e senza lode.... e concordo con te: quel brown è nero! :-)
ReplyDeleteAl massimo grigione! :D
DeleteStavolta proprio zero per me (per fortuna!), nemmeno cosi saldi mi tenteranno. Anzi, colgo l'occasione e ringrazio te e Cri per aver pubblicato gli skittles, mi avete risparmiato un viaggio "avventuroso" da Kiko :D
ReplyDeleteEvviva! :D
DeleteSimona, thank you so much! You are soo good at delivering news first hand! hehehe I can't wait to see them in person and understand if there's dupes to previous Kikos :) Kisses***
ReplyDeleteIn the meanwhile check Cristina's Pee Before Polish blog! She has some comparison with the ones from last year!
DeleteIn love with the cobalt!
ReplyDeleteIt's pretty!
DeleteBello il blu, per il punto di colore. Ma come dicevo altrove, c'è qualcosa che mi fa dire "NO.".
ReplyDeleteAnche a me, ma io ho detto no a tutti i sand Kiko :D
DeleteNon sembrano affatto male, soprattutto lo 05! Però potevano creare delle colorazioni più particolari, questo si! In ogni caso sono curiosa di vederli dal vivo *-*
ReplyDeleteVediamo se caschi su qualcuno allora! ;)
Deletewhat a beauties, be still my heart *.*
ReplyDeleteHaha :)
DeleteGrandissima! :) A me piacciono il 3-4-6 (quest'ultimo anche ai miei occhi è base nera/grigio scurissimo - mi sono stupita anche io dal nome, una volta visto dal vivo) ^^
ReplyDeleteMi dicono che il 6 in pieno sole sia effettivamente a base marrone, ma qua il sole non lo vedo da un po'. Nebbia in valpadana.
DeleteThank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!