Merry Christmas!

Merry Christmas to all of you who are celebrating!

I have no fancy nail art for you today, not only on the blog but also on my nails because I was sick all day long yesterday. Instead I am showing you a recap of my 2015 Christmas nail arts.

Buon Natale a chi di voi lo sta festeggiando!

Niente manicure a tema per me, nè sul blog nè sulle unghie. Ho passato la vigilia a letto con l’influenza e mi ritrovo a unghie nude. Ho deciso quindi di farvi rivedere tutte le nail art natalizie che ho creato nelle ultime settimane!

Christmas 2015 nail arts

 

Once again I hope you had fun today and could spend some times with your loved ones.

And if you happen to read my post let me know which mani was your favourite among the above ones!

Spero che oggi abbiate passato una bella giornata, magari assieme ai vostri cari.

E se passate dal blog fatemi sapere quale nail art preferite tra quelle sopra!

11 Comments

  1. I like your festive manis.
    Happy holidays and get well soon.

    ReplyDelete
  2. Mi spiace tanto che tu sia male, spero ti riprenda presto! Le mie preferite in assoluto sono quelle con i bastoncini di zucchero e quelle con i fiocchi di neve. Buon Natale anche se con un giorno di ritardo :)

    ReplyDelete
  3. ...splendide nail art...mi piacciono molto soprattutto quelle con i fiocchi di neve e quella realizzata con lo smalto essie!!!
    ...buone feste!!!

    ReplyDelete
  4. Stamping a dir poco impeccabili! *_*
    Spero che l'influenza ti sia passata!

    ReplyDelete
  5. Davvero Simo, quest'anno ti sei superata sono tutte meravigliose!!! Non riesco a scegliere *___*
    P.S. Spero ti sia passata l'influenza, ti mando un grande bacio e ti auguro in anticipo un Buon Anno Nuovo!

    ReplyDelete
  6. E' tardino per fare gli auguri...Ma sono in tempo per quelli di Buon Capodanno!!!
    Tutte venute benissimo *___* Le mie preferite sono la Cinderella con fiocchi di neve e quella con i fiocchi!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!