Nail art

Hi guys!

Really quick tonight because I have a very bad migraine and I’m only waiting 5 more mins to take a painkiller and then I’m hurrying to bed!

Can you remember Kiko 246 I was wearing in my last post? Well, after a few days I had a couple tips with minor chips and I decided to add something to cover them up.

I picked my Flormar 391 which is an extremely sheer glittery gray. It’s too sheer to actually wear it on its own but it’s great if you have a dark base underneath.  Have a look at how nice it looks with just the tips sponged with it!

Ciao ragazze!

Stasera sono di corsa perchè ho un bruttissimo mal di testa e sto solo aspettando altri 5 minuti per prendere un’altra pastiglia e poi andarmene a letto.

Vi ricordate l’ultimo Kiko 246 che vi ho fatto vedere? Siccome dopo qualche giorno avevo un paio di unghie leggermente rovinate in punta ho deciso di coprire un po’ i danni.

Ho preso il Flormar 391 che è un grigio glitterato molto trasparente. Troppo trasparente da usare da solo, ma ottimo se sotto c’è una base scura. Guardate che bel risultato spugnando il Flormar solo sulle punte del Kiko!

Flormar 391, Kiko 246

Flormar 391, Kiko 246

Flormar 391, Kiko 246

14 Comments

  1. Senti, la smetti di copiarmi??!! XD
    Oggi ho il Galaxy Girl di Orly, e ho le unghie quasi identiche a quelle della tua foto!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah in realtà sta foto è del mese scorso. Al momento sono più primaverile!! ;)

      Delete
  2. Bello davvero! *___* E sì, anche secondo me somiglia molto al Galaxy Girl! p.s. voglio trovare i Flormar >___<

    ReplyDelete
  3. This is so pretty! Hope you feel better!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks honey! Let's say I've had better days!

      Delete
  4. This is very pretty! Those colours look so good together!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! They are sure dark and wintery though!

      Delete
  5. molto bella questa nailart! complimenti ^^
    della flormar ho solo il top coat ed è stupendo!

    se dovessero servirti degli smaltini di questa marca fammi sapere, qui a palermo conosco due negozi che li vendono (e ne hanno un'infinità!)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!