Essence: 51 Yellow Mellow

Ciao a tutte! Hi everyone!

Eccomi di nuovo con uno swatch un po’ vecchiotto. Devo iniziare a postare più spesso per non rimanere indietro. Purtroppo ho poche foto di questo smaltino giallo pastello di Essence perchè per qualche strano motivo (batteria scarica??) sono venute tutte mosse.

Here I am again with an old swatch. I gotta start blogging more often or I will get to late with these swatches! Unfortunately I only have a few pics of this pastel yellow polish because for some reason all the rest were blurry. Probably the battery was dying on me.

Essence Yellow Mellow è un giallino chiaro che ho cercato per settimane. Come finish è una crema e il colore è davvero luminoso. L’applicazione e l’asciugatura non mi hanno dato nessun problema ma il colore non è come me lo aspettavo. Pensavo che fosse un giallo pallido, invece su di me non è pallido per niente. Certo è più chiaro del Deborah Yellow Fiz che ho swatchato qualche post fa, ma cmq più vivace di quello che avevo in mente io. E quindi sono ancora alla ricerca di un giallo veramente pallido.

Essence Yellow Mellow is a light yellow that I’ve wanted for weeks. As a finish it’s a creme and the colour is really shiny. Application and dry time were great but the colour was not as expected. I thought it was a pale yellow but on me it’s not pale at all. Sure it’s lighter than Deborah Yellow Fiz that I swatched some posts ago but still brighter than what I wanted. So right now I’m again looking for a real pale yellow!

Sole diretto // Direct sunlight

Essence Yellow Mellow

 

Interno // Indoors

Essence Yellow Mellow

Essence Yellow Mellow

Quanti smalti gialli avete comprato quest’estate? E questo vi piace?

How many yellow polishes did you buy this summer? And how do you like this one?

4 Comments

  1. Io ce l'ho e lo adoro! Quando ho voglia di giallo questo è il primo a cui penso :)

    ReplyDelete
  2. Ecco, il giallo è un colore che occupa uno spazio ridotto nel mio cassettone degli smalti. Il motivo è che mi piace da impazzire MA ho la pelle chiara e rosata, sicché non tutte le gradazioni di giallo si sposano con la mia carnagione. Quest'anno di giallo ho comprato solo Sand Francisco della catrice, che non è un vero e proprio giallo, ok, ma è quello che più gli si avvicina. Avrei voluto il Mimosa di Chanel, ma è fuori range per un colore che forse mi sta bene e forse no. Ti consiglio, se non lo conosci ancora, "Lemonade" della orly. hai presente il colore di Titti? Ecco. Ciao! <3

    ReplyDelete
  3. Grazie della dritta per l'Orly, lo vado a vedere di sicuro! Anche io ho il Sand Francisco e con la pelle chiara sta cmq bene!

    ReplyDelete
  4. Ce l'ho! Kiko 279. In saldo a 2,50 euro.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!