Sky Kisses Burberry

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di una marca italiana, la Sky Kisses. L’ho cercata e trovata nelle profumerie “La Gardenia” dopo averne letto su un altro blog. Non c’erano colori davvero originali a dire il vero, ma siccome avevo alcuni smalti di colori normalissimi che si sono seccati ho deciso di provarli con la scusa di riassortire la collezione, come se ce ne fosse bisogno!
Dunque, prosegue la mia sfilza di smalti rosa/fucsia come vedete. Questo è molto diverso dal Catrice Big Spender Wanted! che aveva lo shimmer arancio. Lo Sky Kisses Burberry (che immagino sia un qualche frutto di bosco relativo al colore) è un rosa fucsia-magenta con shimmer rosa e fucsia. Molto bello e luminoso, mi è piaciuto tantissimo!
La formula di questo smalto è fantastica, va sull’unghia liscio come l’olio ed è subito coprente. Non mi esprimo sulla durata perchè non ho voluto dare una seconda passata quindi con una sola mano ovviamente fa presto a rovinarsi. Sono curiosa di vedere se anche gli altri due colori che ho preso di questa marca sono altrettanto belli e buoni!
Vi lascio come al solito le foto da sole a ombra, una mano di smalto + base della Sally Hansen + Seche Vite come top.

Hi ladies!
Today I will show you an Italian brand, Sky Kisses. It is sold in a chain drugstore that we usually can find inside commercial centres. It doesn’t offer original colours to be honest but I had some dried out shades to replace and I decided to give this brand a try.
Again a pink/purple/magenta colour, very different from Catrice Big Spender Wanted! that I showed you in my last post. That one had orange shimmer, this one has purple and pink shimmer.
Sky Kisses Burberry (I guess burberry is some kind of berry related to the colour of this polish). I loved it! Very bright.
Formula was awesome, it applied heavenly and it was covering in one coat. I am really curious to test the other two shades I got to see if they are also so good.
And now on to the pics, as usual outdoors from sunlight to shadow, one coat of nail polish, Sally Hansen base coat, Seche Vite top coat.

Sky Kisses Burberry

Sky Kisses Burberry

Sky Kisses Burberry

Sky Kisses Burberry

Questo è tutto per ora. Buon week-end! That’s all now. Have a great week-end!

5 Comments

  1. Love the name of this brand! So pretty!

    ReplyDelete
  2. Ma l'è bellino proprio!!! Fa tanto vampona! *____*

    ReplyDelete
  3. Ecco, questa marca l'ho vista nelle profumerie La Gardenia, ma non mi hanno attirato né i colori né le boccette. Uno dei pochi casi in cui il mio cervello ha detto "no!". E non riesco ancora a spiegarmi il perché. Pazienza. Ho un rosso molto simile della China Glaze, è un colore che sta bene (quasi) a tutte ed è molto portabile, pur essendo particolare.

    ReplyDelete
  4. Thank you! Grazie :D
    @thebeautycase: vero, anche io ho pensato la stessa cosa, sono quasi convinta di aver visto qualche nuovo colore ieri però! Ma ero troppo di fretta!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!