Catrice Easy Peasy Lemon Squeezy

Hi everyone!

I’m really sorry if you feel like I’m missing. I am a bit slow posting and you know I’m not a professional or whatever. I only post what I wear, so depending on how long a polish lasts on my nail I could post in 3 or 7 days. I hope that’s okay with you my LOVELY followers! Although my contribution to the nail swatches world is not that big I am so happy that you are here looking at me!

But let’s stop babbling and let’s go on with today’s swatch! I wore the first polish of the giveaway package I got from Crystal: Catrice Easy Peasy Lemon Squeezy. This polish is going discontinued right now so if you like what you see you better hurry up ‘cause then it will be gone forever! Plus it’s at 0.99 right now for the discontinue sales!

First let me tell you that I love this colour but this polish was a pain in the butt to apply. It’s sooo thick and I had a terrible time trying to smooth it on the nails. And even after applying Seche on top it dried out a lot and kinda ate the very tip of the nail polish. Horrible formula.

Anyway, Easy Peasy Lemon Squeezy is a greenish kinda fluorescent colour, I love it, I have a couple shirts of the very same shade and of course I wore them while I had this on! Where you see that smudge on the middle finger, it’s not the polish’s fault, my nail is chipped under there :(

Here are a couple pics, all of them are two coats + Sally Hansen strengthener as base coat + Seche Vite on top.

Since I had that broken nail I tried hiding it after a day by stamping it with the Essence full image stamping plate. My second attempt at stamping! There are missing parts, I guess I haven’t pressed enough.

Ciao a tutte!

Mi dispiace postare così poco sul blog ma come non ho mai nascosto, semplicemente condivido i miei smalti quindi a seconda di quanto mi dura uno smalto posso postare ogni 3 giorni o ogni 7. Non ho nessuna pretesa di essere una blogger “professionale”, do solo il mio piccolo contributo a questo mondo di swatches che ci aiuta spesso a scegliere che colore comprare o a decidere se un colore che abbiamo visto in negozio è effettivamente come sembra dalla boccetta. Spero che questa cosa vada bene a tutte voi che mi seguite e spero che continuerete a farlo!

Bando alle ciance andiamo avanti. Lo smalto di oggi è uno di quelli che ho vinto col giveaway di Crystal, il Catrice Easy Peasy Lemon Squeezy. Questo smalto è tra quelli in saldo a 99 centesimi perchè lo tolgono dalla produzione quindi se vi piace, correte a prenderlo! Vi avverto però, la formula è davvero una pena. A me questo colore piace da impazzire, ho anche un paio di canotte uguali identiche, ma stenderlo è stata un’impresa. Anche col Seche in cima ho fatto fatica a “spianarlo” e la punta dell’unghia si è come assorbita verso l’interno. Faccio fatica a spiegarlo. In ogni caso, l’Easy Peasy Lemon Squeezy è un verde quasi fluo. Ovviamente quando l’ho avuto addosso ho messo le due canotte abbinate!

Vi lascio due foto, tutte sono con una base rinforzante della Sally Hansen, due mani di smalto e il Seche Vite. Dove vedete quello sbecco sul dito medio non è colpa dello smalto, è l’unghia sotto che è aperta.

E siccome avevo quell’unghie rotta il giorno dopo ho provato a nasconderla timbrando con la piastrina Essence a immagine intera. Mancano dei pezzi quindi immagino di non avere premuto abbastanza. Per essere la seconda volta cmq non mi lamento!

Catrice Easy Peasy Lemon Squeezy Catrice Easy Peasy Lemon Squeezy Catrice Easy Peasy Lemon Squeezy + Essence stamping plate

See one of my shirts and how it matches? I told you I love that colour! What about you? Do you love it or hate it?

Talk to you hopefully soon!

Come vi ho detto ho la canotta identica! A voi piace questo colore o proprio no?

A presto!

9 Comments

  1. A me piace moltissimo! Gran bel creme! :)
    E poi il nome è davvero esilarante! xD

    ReplyDelete
  2. È vero, la canotta è identica! O.o
    Piace tanto anche a me questo smalto!<3<3<3<3 Non ho trovato le difficoltà d'applicazione di cui parlavi nel post. Hai provato a mettere un buon ridge-filler?
    (P.S.: il template è davvero carino!)

    ReplyDelete
  3. Grazie :D Anche per il template :) Non ho provato a mettere nulla al primo giro, alla prossima provvedo sicuramente!

    ReplyDelete
  4. A me il colore piace tantissimo, a dire la verità! I verdi li adoro, ma i verdi strani sono una delle mie passioni (come anche i colori cacca squicky, come ben sai! XD)
    Per la formula... Catrice a volte non ha vie di mezzo: o la perfezione o il bisogno di stendere con la cazzuola quantità abominevoli di prodotto... Non so neanche se è una questione di mala conservazione delle boccette prima dell'acquisto o se ha preso magari caldo nella spedizione, perchè anche a me è successo di avere smalti Catrice di consistenza quasi solida quando in giro leggevo "Oooooh è come burro!". O abbiamo una concezione diversa di burro, o qui c'è qualcosa che non va...
    Non saprei come aiutarti, magari prova a tenerlo un po' in frigo prima di metterlo, mettici del thinner o prega! X°D

    ReplyDelete
  5. Jessicaaaa ho preso il color cacca mannaggia!! Ahahah è colpa tua!

    ReplyDelete
  6. Oh! Che bello! Ti darà grandi soddisfazioni, vedrai! :°)

    ReplyDelete
  7. nice color, i love it :-D
    awesome stamping :-D

    ReplyDelete
  8. I don't like green color in any shades, don't know why :) But, I have to admit that it looks great on you!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!