Catrice: I wear my sunglasses at night (440)

Hi ladies!

Prescheduled post today because I’m on my way to finally start my vacation! A cruise on the Mediterranean Sea. I hope I’ll find some good polish to take home!

Today’s nails are Catrice I Wear Sunglasses At Night, a black creme base filled of multicolored glitters. I am sure you know what I am talking about because this polish is quite popular!

Formula was a little bit thick but nothing too bad that you can’t fix it with top coat! I must say I’m pretty proud of my cleaning work, I had fear I would do a mess with such a dark colour, but nope! Also, there was bad weather in here so I waited a couple days before taking some pics with some sunlight. That’s why you see some growing on the nail tip already.

Hope you can see the sparkle! All pics are two coats and Seche on top!

Ciao a tutte!

Il post di oggi si autopubblica (ahah) mentre io sono in viaggio per cominciare le mie tanto attese vacanze. Me ne vo in crociera sul Mediterraneo e spero di tornare a casa con tanti bei giochini.. ehm, smaltini! Nuovi.

Lo smalto di oggi è il Catrice I Wear My Sunglasses At Night, una crema nera piena di glitter di tutti i colori. Immagino che lo conosciate già perchè ultimamente di vede spesso in giro per i blog.

Questo smalto è un po’ denso ad essere onesti, ma nulla che non si possa risolvere con una passata di un buon top coat. Sono anche fiera della pulizia finale, avevo paura di fare un macello con un colore scuro e invece no!

Ah, dove vedete la ricrescita è perchè ho aspettato qualche giorno per fare le foto sotto il sole causa brutto tempo. Spero cmq che riusciate a vedere tutti i glitter. Tutte le foto sono 2 mani + il Seche.

Catrice I Wear My Sunglasses At Night 440

Catrice I Wear My Sunglasses At Night 440

Catrice I Wear My Sunglasses At Night 440

Do you like it?

Talk to you soon!

Vi piace?

A presto!

8 Comments

  1. prima di tutto buona crociera !!!!
    Particolarissimo questo smalto, non lo avevo mai notato....
    ciao

    ReplyDelete
  2. Buona vacanza...Ovviamente dopo averlo visto "sui blog" è entrato anche a casa mia!!

    ReplyDelete
  3. Bello, mi ricorda il Nero Lurex della Collistar. Questo però costa molto meno.

    Buone vacanze!

    ReplyDelete
  4. Ma è bellissimo! Lo voglio anche io...spero di trovarlo.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!