Mini (free) haul

Hi ladies!

Just a quick haul pic today to show you what I got yesterday for free! Pupa Milano hit 100.000 fans on their Facebook page and they are offering 1 polish per fan. My boss was so sweet to print me one with her name, too. And I had two (one for my personal account and one for my blog page). So here’s three free polishes, yay! Sorry the pic is blurred but you’ll see the swatches soon!

Buongiorno!

Un post super veloce per farvi vedere cosa ho preso ieri gratuitamente. Per chi non lo sapesse la Pupa è arrivata a 100.000 fan su Facebook e offre uno smalto gratuito per ogni fan. La mia titolare mi ha stampato un buono anche a nome suo e così sono riuscita a prenderne tre :) Ecco qua i miei nuovi giochini completamente gratuiti! Mi spiace ma la foto  è sfuocata cmq a breve gli swatches!

Vi linko la pagina con le info per chi non conosceva questa iniziativa! Cliccate sulla foto e voilà!

8 Comments

  1. wow very nice way to get free polish :) great colors

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm sorry the pic is so bad but they are great indeed, I swear!

      Delete
  2. Oh, visto che non sono iscritta magari faccio cliccare mi piace a qualche amica! XD

    ReplyDelete
  3. Questa è una delle poche volte in cui mi è pesato non essere su Faccialibro!!

    ReplyDelete
  4. Davvero delle belle scelte! Anche io ho il blu al centro e mi piace davvero tanto (è uno dei colori che ho messo di più durante quest'inverno!). ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. So che va molto di moda il 701 ma a me piaceva più questo!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!