Collistar 42 Melanzana Glitter

Hi everyone!

Long time no posting, uh? I know!

Today I want to show you something you might not have seen around very often.

Collistar is an expensive Italian makeup brand, thus I only own one polish by them. This is #42, Aubergine glitter. An amazing colour and a fantastic formula. I can’t really complain about the quality, which is perfect, as I’ve already said, the only bad point is the price (11,90 EUR / 15,70 USD).

Unfortunately I had no luck with the sun coming out anytime while I was wearing this beauty so all pics are indoors under artificial lamp.

Ciao a tutte!

E’ un po’ che non ci si sente è? Lo so!

Oggi vi faccio vedere qualcosa che non si vede spessissimo sui blog.

Come sapete la Collistar è una marca italianissima di cosmetica con un prezzo decisamente non economico. Per questo motivo ho solo un loro smalto, il n. 42 melanzana glitter. Un colore meraviglioso di una qualità davvero ottimo. Non mi posso certo lamentare, non fosse per il prezzo!

Purtroppo non sono stata fortunata col sole, non si è mai visto mentre lo avevo addosso quindi tutte le foto sono fatte in casa sotto luce artificiale.

Collistar 42 Melanzana Glitter

Collistar 42 Melanzana Glitter

Collistar 42 Melanzana Glitter

Collistar 42 Melanzana Glitter

How do you like it? It’s gorgeous, isn’t it? And I can’t even imagine how that glitter would sparkle under the sun. Though this colour is probably a tad dark for the summer. Or maybe not!

Che ve ne pare? E’ bellissimo vero? Non posso immaginare come risaltino quei glitter sotto il sole poi! Anche se magari il colore è un tantino scuro per l’estate. Ma anche no!

16 Comments

  1. Woah, this is absolutely gorgeous! I love how deep and shimmery it is. So cool.

    ReplyDelete
  2. Ce l'ho! Concordo sul prezzo di questa casa, non proprio abbordabile a cuore leggero. Ogni volta che, per un motivo o per l'altro, li trovo in offerta, mi scateno. Durano molto addosso, questo glielo dobbiamo riconoscere.Ho anch'io questo colore, e sì, sta bene anche in estate. :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che penso di non averli mai visti in offerta? Per fortuna che non hanno un'ampia gamma di colori... così non cedo alla tentazione!

      Delete
  3. I saw some interesting Collistar shades, this one included, but what if they're so expensive. :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Exactly! Fortunately they don't have a wide gamma of colours but there are some that are really nice. Too expensive for me though.

      Delete
  4. Che bellissimo colore! Davvero profondissimo *___*

    ReplyDelete
  5. Una melanzana (glitter) non è mai troppo per l'estate! :-)

    ReplyDelete
  6. I think someone very awesome got this for me! Any word on your package from me yet?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Not yet. Fingers crossed! I am not feeling well today but I am willing to call the customs tomorrow and check what's up.
      I hope you like this polish anyway!

      Delete
  7. Il colore è bellissimo ma io ho chiuso con gli smalti Collistar. Per la qualità il prezzo è troppo alto, quelli che ho io sono tutti estremamente densi, quasi "collosi", il bello è che ci sono cascata più di una volta, mai più!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Acc! Io con questo non ho avuto problemi, non era nè denso nè altro. Buono a sapersi però...

      Delete
  8. Io ho il "Viola Glitter"; questo mi ha sempre attirata ( sulla carta, è ancora troppo costoso), ma non so, forse mi piace più nella bottiglietta che sulle unghie :D
    Un po' troppo nero per me, ma è bello :>

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bello pure quello >_< Ma pure io resto ferma a uno. Cmq nella realtà sembra più marrone che nero!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!