Hauls and swaps… a week of!

Hi guys!

Back as promised with a recap of all the stuff I got last week which was a lucky one nail mail talking! Pics heavy, no words needed!

First up is my Saturday shopping! I found some pieces from the Essence Snow White LE, unfortunately some colours were already sold out. And some extras, too :)

Ciao a tutti!

Come promesso oggi è un post shopping e swap che riassume la scorsa settimana, un’ottima settimana smaltosa davvero. Poche parole e tante foto!

Per prima cosa il mio shopping di sabato, ho trovato qualche smalto della Snow White di Essence, purtroppo alcuni colori erano già spariti :( C’è anche qualche extra (Pupa Hot Tropics in saldo).

Then my swap with the amazing Patricia at Sobre Esmaltes e Gatos (about nail polishes and cats). She is a lovely lady from Brazil who fulfilled the rest of my Brazilian lemmings! Look at her package! OMG, so many polishes and so many great extras, she really spoilt me!

Obrigada Patricia!!!!!!!

Poi il mio swap con la meravigliosa Patricia di Sobre Esmaltes e Gatos, una ragazza brasiliana gentilissima che mi ha mandato praticamente tutto il resto della mia lista dei desideri brasileira! Guardate quanta roba! Un sacco di smalti e tanti extra bellissimi, ero senza parole man mano che scartavo il pacco!

I also received my swaps from Jacqui at Candy Coated Tips (who is now on vacation but thank you Jacqui!). She sent me some of my lemmings + my first Dare To Wear’s and coconut filled chocolate that I ate like 2 mins after receiving the box.

Ho anche ricevuto il mio swap da Jacqui di Candy Coated Tips che al momento è in vacanza e non ho ancora ringraziato. Mi ha mandato alcuni smalti della mia wishlist più i miei primi Dare to Wear e della cioccolata ripiena di cocco che mi sono sbafata all’istante.

Finally my second package from my swap buddy Amber was released by the customs and so many pretties!!

Finalmente anche il secondo pacco della mia swappamica Amber è stato lasciato libero dalla dogana ed eccolo qua!

I also got this amazing swap from Jacqueline at Ambi(tious) Nails, but this is not all mine, part of it is for my friend Cristina at Pee Before Polish :) DS Glamour is 50% each! Oh what a beauty! Her other package is still held by the customs.

Ho anche ricevuto questo pacchetto da Jacqueline di Ambi(tious) Nails, ma questi smalti non sono tutti miei, i Kleancolor e mezzo OPI DS Glamour sono per Cristina di Pee Before Polish :)

L’altro pacco di Jacqueline è ancora fermo in dogana.

Last but not least I got my blog sale haul from Katherine at Haul of Fame. I have had some Duri Cosmetics nail polishes in my wishlist forever but none of my usual swappers seemed to be able to find them so when I saw them listed in a blog sale I decided to buy them!

Per ultimo un acquisto fatto nel blog sale di Katherine Haul of Fame che è stata gentilissima. Avevo alcuni smalti Duri Cosmetics in wishlist da sempre ma nessuna delle mie swapper pareva trovarli quindi quando li ho visti nel blog sale ho subito deciso di prenderli.

Well I think this is it, not bad in a week, uh? Seriously spoiled! Thank you ladies!

Direi che questo è tutto. Non male per una sola settimana, eh??

25 Comments

  1. Ohoho!! Quanta bella roba!
    La parola swappamica la conosco! XDD

    ReplyDelete
  2. Ho perso gli occhi a guardare tutte queste metaviglie di colore!

    ReplyDelete
  3. It seems that it was a productive week :)

    ReplyDelete
  4. Oddio, è un sacco di roba! :O

    ReplyDelete
  5. Per fortuna sono distesa a letto...queste foto sono da svenimento!

    ReplyDelete
  6. Cant wait to see some swatches of ALL of these!

    ReplyDelete
  7. Lo sapevo che sarebbe stato un post gustoso! Slurp! :D

    ReplyDelete
  8. E la peppa, ma come funziona questo swapping??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Normalmente si decide un budget da spendere a testa e si acquista fino a quel budget, le spese di spedizione ognuno paga le sue invece :)

      Delete
  9. Hi, dear! I´m happy because you liked! You´re a very special friend!
    Kisses!

    ReplyDelete
  10. Ahhhh Simo purissima invidia per te :P
    Belliiiiiii *.* quando non ti servono più passali di qua ahahahah scherzo bacione

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!