Week-end hauls + extra :)

Hi guys!

Today I’m gonna show you the little haul from this week-end, and I’ll be back later with a NOTD :)

OPI Spotted! I finally met my friend Cristina of PeeBeforePolish (how true, isn’t it?) who made a group order for OPI Spotted for us Italians and put my hands on my bottle!

Ciao a tutte!

Oggi vi faccio vedere gli acquisti del week-end, circa!

Finalmente sono riuscita a rivedere Cristina di PeeBeforePolish che aveva organizzato e ricevuto un ordine di gruppo di OPI Black Spotted per noi smaltamiche italiche. E finalmente ho messo le mie manazze sulla mia boccetta!

We visited a couple stores hoping to find the Shaka holos but we were not lucky. We didn’t go away with empty hands anyway. You know how those polishes literally stick to your hands! The clear ones are two new top coats I wanna try and the third one says “Fluo top coat” and I am very curious to see what it does!

Siamo state in un paio di OVS alla ricerca degli holo della Shaka ma non abbiamo avuto fortuna. Sia mai che siamo uscite a mani vuote cmq! Le tre boccette trasparenti sono 3 top coat, 2 che sono curiosa di provare e uno che dovrebbe essere un top coat fluo e vi dirò com’è al più presto!

While searching for Shaka holos we scored a bowl of Essence Glisten Up’s! How great, these are long time discontinued and amazing flakies :)

I might have to add some bottles to a small blog sale :)

Mentre cercavamo gli holo della Shaka ci siamo anche imbattute in un vaso pieno di Essence Glisten Up. E’ un flakie che è fuori produzione da un bel po’ quindi ne ho approfittato per fare scorta. Magari qualcuno lo metto in un piccolo blog sale.

Essence Glisten Up

Last Thursday I received a surprise nail mail by my friend Mína who sent me a long time lemming from her country: Gabriella Salvete #129! I think this is discontinued so even more treasured for me. Thank you my dear friend!

Giovedì scorso ho anche ricevuto una busta a sorpresa dalla mia amica Mína che mi ha finalmente trovato uno smalto ceco che volevo da un sacco di tempo: Gabriella Salvete #129! Penso che sia fuori produzione quindi ha ancora più valore per me :)

I might sound silly or too sensitive but I am so glad I started this blog because it helped me find new friends from all over and though there are people ready to cheat on you (they are everywhere!), there are also lovable people who are just amazing and heartfelt. Thank you ladies, I love you all!

Sembrerò sdolcinata ma sono davvero contenta di aver aperto questo blog perchè mi ha fatto incontrare delle persone meravigliose in tutto il mondo. Certo ci sono sempre persone pronte a fregarti ma ce ne sono altre che davvero è valso la pena conoscere :)

Grazie a tutte!

25 Comments

  1. Ma i top coat sono tutti diversi? ^__^

    ReplyDelete
  2. Ehi :>
    Poco tempo fa mi aveva scritto una ragazza (straniera, non ricordo da dove, ma europea) chiedendomi disperatamente di trovarle almeno un "Glisten Up!", chè le era piaciuto tantissimo, però da lei era già stato dismesso; io l'ho cercato per parecchio, ma non l'ho più rivisto: se ti va ti metto in contatto con lei, penso sarebbe contenta di acquistartene almeno uno (sempre che non l'abbia poi trovato da sola...) :>

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io avevo avuto un contatto per il Glisten Up, ma mi pare fosse americana...Passo?

      Delete
    2. Se si pagano la spedizione.. diventa un po' caro però!

      Delete
  3. Wow lucky you getting some amazing polishes there, especially the OPI Spotted! :)
    xx

    ReplyDelete
  4. You are welcome my sweet!
    Yes, this is absolutely sold out color here, but my dear friend Iva from labradoora.com found it for you :)

    ReplyDelete
  5. Oh wow, I'm so jealous of that OPI Spotted! I crave it like I crave ice cream any day of the year.

    ReplyDelete
    Replies
    1. If you are okay with a dirty bottle I have a friend who has a spare one (it is brand new but one bottle broke in transit so the safe ones are a little dirty with the polish of the broken one).

      Delete
    2. I wouldn't mind a dirty bottle at all! The content of the bottle is the important thing, as always. :D

      Delete
  6. Ottimi acquisti! Simo se non riesci proprio a trovare gli holo di Shaka fammi sapere, magari ci mettiamo in contatto :) mi sembri una persona affidabilissima quindi chiedi pure!
    Sono curiosissima di sapere le tue impressioni sul top coat fluo così prendo anche quello!!!
    bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ary! Cristina PeeBeforePolish l'ha messo su proprio adesso. Attendo anche io commenti mentre faccio respirare le unghie nude per la notte. E poi passo anche io alla prova.
      E grazie anche per l'offerta Shaka!

      Delete
  7. Che belli i tuoi weekend shoppingosi, smaltamica *___*

    Spero sempre che mettano Shaka all'OVS di qui, ma per ora c'è sempre e solo l'espositore Ever... In settimana farò un giretto esplorativo, si sa mai ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. All'OVS di Rimini non hanno nè Shaka nè Ever, quindi ti ho detto tutto. Fare la pendolare ha i suoi aspetti positivi in questo caso!

      Delete
    2. Concordo! Fosse ancora periodo universitario farei incetta ogni settimana (o quasi) XD

      Delete
  8. Il top coat fluo funziona!!! Mettilo sulla luce nera e lui si accende, hahhah
    Anche qua non si trovano più gli holo, meno male che ne ho comprato tutti.

    ReplyDelete
  9. Io arrivo sempre tardi, yeeeeeeeeeeeah! Devo mettere su la foto con l'espositore Essence versione rivisitata, ma vi vergogno un po', muahahahahah! :D

    ReplyDelete
  10. I top coat Shaka qui non si sono visti (a Trieste ho trovato un trasparente etichettato come base, con il tappo bianco...Ovviamente l'ho comprato, tra l'altro a 2,99€)...Non sono ancora riuscita a ripassare al solito OVS :-/ se li hanno ti faccio un tweet così mi dici se ne hai bisogno (beh, bisogno è una parola grossa, ma noi smaltare ci capiamo)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne ho provati due su tre. A breve ne parlerò. L'impressione è negativa. Grazie per l'offerta basi ma purtroppo riesco a usare solo quelle fortificanti :( Altrimenti le mie unghie non reggono. Alterno OPI Nail Envy e Nailtek Foundation II.

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!