OPI DS Glamour

Hi guys!

Back to holo goodness today! This what I was wearing during the week-end :)

I know it’s VHTF but I hope you’ll still like it. No further explanation needed!

Ciao a tutte!

Oggi si torna a parlare di holo, questo รจ quello che avevo sulle unghie nel week-end.

E’ difficilissimo da trovare ma spero vi piaccia guardarlo. Non credo abbia bisogno di dire altro :)

OPI DS Glamour

OPI DS Glamour

OPI DS Glamour

OPI DS Glamour

OPI DS Glamour

There it was :)

See the last picture? It was taken indoors and unfortunately this is what OPI DS Glamour looks on my nails the whole time: a dark lilac instead of blue :( I was kinda disappointed. Is there a true dark blue holo out there? I know I need one in my life!

Ed eccoci qua.

Vedete l’ultima foto? E’ una foto fatta in casa ed รจ come l’OPI DS Glamour risulta su di me: un lilla molto scuro invece che blu. Mi ha un po’ deluso, io vorrei un holo blu notte, esiste che voi sappiate?

40 Comments

  1. it is simply stunning and I'm so jelaous of all our holos hahha

    ReplyDelete
  2. Ma รจ bellissimo!Hai saputo degli holo astra?ne ho fatto un post oggi!A me piacciono molto!Se ti va passa a vedere ^__^

    ReplyDelete
  3. Awesome, wish OPI could do more polishes like this

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeah, they should. Fortunately there are new China Glaze and Color Club holos coming! Yay!

      Delete
  4. It looks blue in the pictures on my monitor. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. The last one as well? It a purplish blue/lilac whatever. I need a real blue :(

      Delete
  5. Ho deciso che lo sfoggerรฒ nel w-e romagnolo (mi matcha perfettamente col troion-vestito) e son giร  gasatissima! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ci avevo pensato, in effetti sembra fatto appposta per quel vestito!

      Delete
  6. just sit down and stare in those gorgeous nails and polish ;-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah yeah, I guess I'm doing that every time I wear a holo!

      Delete
  7. Io amo gli holo della Opi, peccato io abbia solo il Coronation...

    Ps. Ti ho menzionata in un mio post con due premi (ho dovuto unirli se no non ce la potevo fare) :)

    Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ne ho due credo, questo l'ho passato a Cristina Pee!

      Delete
  8. It's super gorgeous! *drool*

    ReplyDelete
  9. Che dire se non "bellissimo"? Anche a me pareva abbastanza blu (certo piรน blu dell'Apollo o Apolo non mi ricordo). Peccato che siano introvabili, ora mi fiondo sui link che mi hai mandato e inizio a preparare la lista holo per il prossimo anno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah sรฌsรฌ prepara, io oggi penso di aver ricevuto risposta al mio bisogno di holo blu!!!!

      Delete
  10. Bello e introvabili, ma non fa impazzire neanche a me.
    Ho il DS Original e lo adoro.
    Anch'io devo preparare la lista per il prossimo anno...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho appena ricevuto il Fantasy e penso che finalmente ci siamo!

      Delete
  11. This color left me speechless... Love it :)

    ReplyDelete
  12. Such an amazing nail polish.
    Do you know if Tristam from A-England resembles to this one a bit?
    Barbvanth

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tristam is a lot more purple I think, but because Glamour is really hard to find I guess Tristam might be your best bet. There's a comparison here: http://goldenankh.blogspot.com/2012/04/holographic-nail-wheel-swatches-blue.html

      Delete
  13. Che bbbbbello con tante BBBBB che รจ! *__*

    ReplyDelete
  14. ommiodddio ommiodddio ommiodddio
    stupendo รจ dir poco!

    ReplyDelete
  15. I DS sono gli unici OPI che mi piacciono (almeno per il momento..non mi precludo sentieri smaltiferi XD).
    L'ho blu notte....uhm...beh se lo trovi e lo vuoi divulgare....anche io sarei interessata XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il blu notte sarebbe il Fantasy? L'ho ricevuto e vorrei che fosse bel tempo di nuovo per metterlo รง_รง A breve il tutorial definitivo per il blu holo! (e non solo...)

      Delete
    2. Mi รจ rimasto un pezzo di scritta nella tastiera =.=" Era l'holo, non l'ho.
      Magari l'avessi!!!!!!

      Delete
    3. Ahhh... ok, direi che il DS Fantasy รจ un buon candidato, ma rimane il commento sopra :D

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterรฒ al piรน presto!