Kiko #402 Holographic Laquer Jewel Pink (Lavish Oriental LE)

Hi everyone!

Today I am showing you the second Kiko holo I used as a full mani. I am actually still wearing it.

This is #402, Jewel Pink, from Kiko’s Lavish Oriental limited edition. I think this is the least unique one out of the 4 colours in this collection. I am sure I have at least 3 dupes for it in my stash. It’s very easy to find over here though, so that is sure a plus.

The holo effect is quite strong, application was once again very easy, overall I am really pleased so far.

Ciao a tutte!

Oggi vi faccio vedere il secondo Kiko olografico che ho deciso di indossare, e che ho ancora sulle unghie.

Questo è il n. 402, Jewel Pink, della nuova collezione Lavish Oriental. Secondo me questo è il colore meno unico dei 4 proposti, sono sicura di averne almeno altri 3 uguali. Di certo però questo è il più facile da trovare quindi…

L’effetto olografico è abbastanza forte, e la stesura ancora una volta molto semplice. In generale sono abbastanza contenta di questa collezione.

2 coats, no top coat // 2 mani senza top coat

Kiko #402 Jewel Pink (Lavish Oriental)

Kiko #402 Jewel Pink (Lavish Oriental)

 

2 coats + fast drying top coat // 2 mani con un top coat ad asciugatura rapida

Kiko #402 Jewel Pink (Lavish Oriental)

Kiko #402 Jewel Pink (Lavish Oriental)

Kiko #402 Jewel Pink (Lavish Oriental)

Kiko #402 Jewel Pink (Lavish Oriental)

Kiko #402 Jewel Pink (Lavish Oriental)

As you can see there’s no difference between the with and without top coat pics. I used a fast drying one on purpose and it didn’t dull the holo effect at all.

Like it? Do you agree that there are dupes out there?

Come vedete non c’è nessuna differenza tra le foto con e senza top coat. Ne ho usato uno ad asciugatura rapida proprio per vederne l’effetto, e l’esito è che non cambia assolutamente l’effetto olografico.

Che dite? Vi piace? E siete d’accordo con me che ci sono tanti doppioni per questo colore?

28 Comments

  1. Sono d'accordissimo, credo di averne visti diversi di questo stesso tono, e appunto questa è la volta buona che ne prendo uno! :D

    ReplyDelete
  2. Ma la durata? e da kiko o hanno migliorato o peggiorato la formula?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono facili da stendere per essere degli olografici. Per la durata io non mi esprimo mai a meno che non sia esageratamente pessima, perchè difficilmente tengo su uno smalto più di 3 giorni!

      Delete
  3. Bello, non c'è che dire! Concordo pure io sulla somiglianza con altri holo, però non son sicura di possederne di questa tonalità precisa (devo paragonarlo con l'Astra, che però è un tipo di olograficità diversa...). penso lo prenderò, tanto più che ieri, in negozio, era quello con più esemplari presenti :D

    ReplyDelete
  4. Che meravigliaaa mi piace tantissimo :) poi hai delle unghie molto belle e curate!se vuoi possiamo seguirci a vicenda passa da me su http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    un bacio :)

    ReplyDelete
  5. Bello questo holo! Comunque, meno male che continui a finire da me, vuol dire che qualcuno mi legge ;) Scherzi a parte, grazie per le dettagliate info, appena posso vado nell'oviesse in cui hanno i prodotti shaka (da me non tutte li tengono) e ne prendo un paio! Comunque anche a me piacciono sia l'effetto linear che quello scattered!

    ReplyDelete
  6. Può essere che mi ricordi gli Astra, anche se un po' più linear?
    Sì come colore non è molto originale, però un risultato così in due mani è buono (in ogni caso, passo)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potrebbe in effetti! Ma io l'Astra rosa mi sa che non l'ho ancora dato!

      Delete
  7. This is gorgeous!! There probably are dupes out there but can you really ever have too many holos? Probably not!

    ReplyDelete
  8. It might not be unique, but it sure is pretty!
    I love it!
    Barbvanth

    ReplyDelete
  9. Sì ce ne sono di doppioni, fra i più semplici da reperire mi vengono in mente quelli di Pupa, ma Kiko è più economica! ;)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!