Hi everyone! Just a quickie before the week-end starts! Today I wanna show you the polish I was wearing when I broke my nail: Shaka Forever Green. On the Shaka webpage Forever Green is said to be matte. Noway! This is a blackened green creme, almost jelly-like coverage and colour wise. I needed 3 coats to have a solid colour. With less I had some spots being darker and some being lighter. Not easy to paint as the other Shaka’s I own but still very manageable! And you see that it looks as glossy as a jelly! Amazing!

Ciao a tutti! Un post veloce prima di cominciare il week-end. Oggi vi faccio vedere lo smalto che avevo quando mi sono rotta l’unghia: lo Shaka Forever Green. Sul sito della Shaka c’è scritto che il Forever Green è matte. Ma non penso proprio! E’ una crema al limite del jelly di un colore verde scuro (di sera sembra nero). Ho dovuto usare 3 mani per avere un colore uniforme, con meno avevo delle chiazze chiare e scure. Non è stato facile lavorarci come gli altra Shaka che ho provato finora ma cmq davvero non mi lamento della qualità. E vedete che anche il colore è super brillante, proprio come un vero jelly. Fantastico!

Shaka Forever Green

Like it?

Vi piace?