ABC challenge: J is for…

Hi guys and happy Nov. 1st? Have you celebrated Halloween yesterday? And are you at home today? I am and I plan to do loads of shopping these days!

But let’s go back to our ABC challenge. If you’ve followed me for some time you might know I’m not a red polish kind of girl but wait, I’ve found one I completely LOVE! I fell for it when I first saw the bottle and it translated to the nails. My ultimate red!! Whoo-hoo! So today I wanna present you my new ever favourite red:

Ciao a tutte e buon 1° Novembre. avete festeggiato Halloween ieri? Io no, ma festeggerò il lungo week-end con taaaanto shopping!

Ma torniamo alla nostra ABC.. se mi avete seguito in passato sapete che non sono amante degli smalti rossi ma… ne ho trovato uno che adoro!!!!!! Me ne sono innamorata appena ho visto la boccetta e appena steso avevo gli occhi a cuore! Il mio rosso definitivo! Yahoo! Quindi permettiate che vi presenti il mio nuovo rosso preferito:

H&M Je T’Aime

Looking at the bottle shape I’d say this is a limited edition, currently in store, but I can never understand which colours are permanent and which ones are not at H&M!

Anyway, H&M Je T’Aime is a wonderful jelly red packed full with golden glitter… actually irl the glitter looks like glassflecks and it’s amazing to say the least. I’m so excited by this polish that I just couldn’t help posting lots of pictures, sorry! Plus I love the name “Je t’aime” for a red polish because let’s face it: red is the colour of love, it couldn’t be any other colour!

And now to the pics are 2 coats + top coat, enjoy!

Guardando la forma della boccetta direi che è un’edizione limitata, adesso nei negozi, però non ci giurerei perchè da H&M non capisco mai cosa è fisso e cosa no.

Cmq, H&M Je T’Aime è un bellissimo rosso jelly pieno di shimmer dorati che però nella realtà sembrano pezzetti più grossi, i cosiddetti “glassflecks”. Ed è una meraviglia, sono così esaltata da questo smalto che non potevo mettermi meno foto, mi dispiace! E poi mi piace che uno smalto che si chiama “Je t’aime” sia rosso perchè insomma, il colore dell’amore è quello, no? Non poteva essere di un altro colore uno smalto con quel nome!

Ecco le foto, sono tutte 2 passate + top coat.

H&M Je t'aime

H&M Je t'aime

See the golden flecks:

Lo shimmerìo dorato:

H&M Je t'aime

Beautiful in the shade, too:

Bello anche all’ombra:

H&M Je t'aime

So how do you like it? Isn’t it gorgeous? Don’t you feel like you need it in your life? I know I can’t live without it any longer!

And now let’s see what my buddies picked for letter J!

Allora vi piace? Non è bellissimo? Non vi sentite di volerlo assolutamente? Io non posso più separarmi da lui. E’ il rosso della mia vita!

E adesso andiamoci a vedere cos’hanno scelto le altre ragassuole per la J!

47 Comments

  1. It's amazing. Now you actually reminded me, I haven't wore it yet.

    ReplyDelete
  2. Per Natale voglio un H&M qui vicino! O almeno a 30km di distanza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bastasse! Da me c'è H&M da circa un anno ma non tiene quasi nulla.. questo l'ho beccato in provincia di Bologna, quindi ben più di 30km!

      Delete
  3. Oh WOW!! One of the best glitter reds I've seen..
    Is it still possible to get it in H&M or is it not sold anymore? :{

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm pretty sure it's still available, I bought it no longer than 2 weeks ago!

      Delete
  4. Super gorgeous colour!!!
    I wish we have H&M here!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks! I have one H&M nearby but it doesn't carry many polishes, I got this one in another city!

      Delete
  5. Bellissimo! Collezione attuale di h&m?! Devo trovarlo!! Io adoro (anche) i rossi, magari un po' glitterosi o con shimmer (per evitare l'effetto-signora) anche se in realtà sono alla ricerca del rouge noir perfetto! Mi guardo un po' in giro..
    Comunque davvero bello questo smalto, direi che anche il titolo è azzeccatissimo!

    ReplyDelete
  6. È piccino ma estremamente putenteee! Mi piace un sacco, sìsì, sento di averne bisogno! :-D

    ReplyDelete
  7. Bello sì! Jelly + flakies dorati = love! *____*

    Stesso problema per H&M, qui (tanto per cambiare) non esiste ;___; Quando capito in qualche posto dotato di negozio, mi sbizzarrisco!

    p.s. questa boccetta mi sembra uguale a quella del simil-Wallis che abbiamo trovato con Jessica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti!! E' suo fratello! Però il Wallis-dupe non si chiama Moi Aussi come suggerito da Cristina ç_ç

      Delete
  8. Non sono donna da smalti rossi, ma questo lo trovo molto carino. Peccato che qui di H&M non ci sia neppure l'ombra!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non avevo idea che ci fossero così pochi H&M in Italia, mi avete tutte detto la stessa cosa!

      Delete
  9. Sul rosso non discuto... La mia evoluzione al momento attuale non mi consente di apprezzare il tono....
    Sono incuriosita dal boccino... Gli smalti del mio H&M sono in boccino rettangolare O.o e hanno anche dei colori abbastanza ordinari.. (l'unico che ho è Why So Blue) fatti così non li ho mai visti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quelle rettangolari sono quelle della collezione fissa, ci sono delle perle anche lì, il problema è stanarle. Poi ci sono queste tonde e piccole che vanno e vengono senza info... e i cubetti da 5 che sono stagionali direi. A me piacciono tanto come qualità!

      Delete
    2. O.O
      Bisognerà che vada a spulciare a Milano quando salgo, perché a Genova ci sono solo i rettangolari e a Savona non c'è proprio nulla!
      Grazie grazie delle info :-)

      Delete
  10. I glassflecks sono forse il mio finish preferito, e il rosso è super sgargiante: adoro!! ^___^

    ReplyDelete
  11. WOW,i rossi poi sono il mio tallone d'achille...<3

    ReplyDelete
  12. Ciao! E' la prima volta che commento sul tuo blog, complimenti per questo smalto è bellissimo :)

    ReplyDelete
  13. I can totally see why you like this polish so much, even though you don't normally pay attention to red ones!

    ReplyDelete
  14. Sì, è davvero bello! Anche se per me sarebbe troppo chiaro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me come tono non è tanto più chiaro del Catrice Looking Sunkissed, solo che lo shimmer è diverso e questo è un jelly invece che un creme!

      Delete
  15. Bellissimooo!
    Sai che ho visto anch'io questi smalti (due o tre, hanno dei nomi da "ammore" se non ricordo male) ed ero tentatissima...
    Perché non l'ho preso??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perchè non l'hai preso?? (mi unisco al coro)
      Io oltre a questo ho visto solo l'Antique Gold che pare essere un dupe per il BL Wallis!

      Delete
  16. Sì, sento anch'io di volerlo assolutamente! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco forse in quel di Roma i negozi saranno meglio forniti che qua!

      Delete
  17. Magnifico, io adoro i rossi, e questo in più è "glitteroso", mi piace un sacco!
    Ultimamente ho preso il mio primo smalto H&M e per ora sulla ruota è spettacolare, non vedo l'ora di provarlo! un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piacciono molto, per qualità e stesura! Poi mi dici che ne pensi!

      Delete
  18. Ho gli occhi a cuore! <3
    Dovrò spulciare per bene l'H&M al centro, allora!

    ReplyDelete
  19. WOW gorgeous polish... LOVE the pictures

    ReplyDelete
  20. Ma che meraviglia!** è difficile che porti rossi (non so il perchè, riesco a usare, raramente, solo rossi non creme) ma questo è davvero bello!

    ReplyDelete
  21. mai viste queste boccette in effetti, è un bel colore! Sì però andando oltre voglio vedere i tuoi acquisti dopo lo shopping di questo week end eh eh eh

    ReplyDelete
  22. Bello questo colore!!!
    Noi per Halloween siamo stati a casa: abbiamo organizzato un mini party con alcuni amici. Chiacchiere, risate e tanti biscotti a tema.
    Baci

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!