ABC challenge: O is for…

Hi guys!

Posting late and in a hurry today! My O polish didn’t cooperate with photographing but it’s darn gorgeous! Thanks to Jacqui of Candy Coated Tips for sending me this pearl!

Ciao a tutte!

Stasera sono in ritardo e di fretta! Il mio smalto O non ha voluto cooperare con me nel farsi fotografare ma è strepitoso e devo ringraziare Jacqui di Candy Coated Tips per avermelo spedito!

Le Chat – Dare to Wear Our Secret Eden

I don’t know why I’ve waited such a long time to wear Our Secret Eden but I am so happy I finally decided to give it a try! The bottle doesn’t make it justice AT ALL! On the nails it’s way more gorgeous! And you will find no pictures in the blogosphere that will show you what it really looks like. You just need it. Period.

I tried to manipulate a pic to show you the colour best than I could. The rest is not colour accurate, sorry. You see a lot of blue. No way. Forget the blue. This is a purple with pink shimmer. The pics still give you the idea of the deep shimmer this polish has, it makes it almost duochrome-y.

Non so perchè ci ho messo così tanto a provare l’Our Secret Eden ma sono felice di averlo finalmente tirato fuori dall’Helmer. La bottiglia non gli rende giustizia per niente, sulle foto è MOLTO più bello. E non troverete altre foto che vi mostrino com’è realmente. Mi spiace.

Ho provato a fotoscioppare una delle foto per rendere il vero colore come meglio potevo. Il resto non è veritiero. Vedete del blu, giusto? Scordatevelo! Questo è un viola con shimmer fucsia, talmente tanto shimmer da essere al limite del duochrome. Le foto cmq vi fanno capire di cosa parlo!

LeChat Dare to Wear Our Secret Eden

LeChat Dare to Wear Our Secret Eden

LeChat Dare to Wear Our Secret Eden

LeChat Dare to Wear Our Secret Eden

And now I gotta run, hope you like my choice and now check my blog buddies!

Et voilà! Ora devo scappare, spero che vi piaccia la mia scelta di oggi e non dimenticatevi le mie colleghe!!

32 Comments

  1. *_____*

    E pure il nome del brand è stupendoso! ;D

    ReplyDelete
  2. Davvero bellissimo, mamma mia che roba...
    Capisco gli smadonnamenti per rendere il colore di certi smalti, a me prima o poi verrà un embolo dal nervoso. :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. E per fortuna che macchina fotografica e cell non strippano per gli stessi colori! Ma questo proprio non lo volevano nessun dei due :/

      Delete
  3. Awwwwwwwww!! Millemila cuoricini!! Questo sì che fa per me! XD

    ReplyDelete
  4. E' bellissimo (e anche il nome è una figata)!

    ReplyDelete
  5. Ti capisco per il nervoso con la macchina fotografica, delle volte vorrei buttare tutto giù dalla finestra X°D Cmq bellissimo colore, mi piace!

    ReplyDelete
  6. Bello!! Dare to wear non si vede molto in giro, mi sembra!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per niente! Non l'ho mai visto tanto nemmeno sui blog americani!

      Delete
  7. What a super gorgeous nail polish!

    ReplyDelete
  8. Beautiful! Such a deep and pretty color!

    ReplyDelete
  9. Bello ^_^ Presenti sempre smalti che mi piacciono parecchio ;)

    ReplyDelete
  10. Ecco, io mi ero innamorata di lui in versione blu, ma devo dire che anche questo viola m'ispira parecchio. Che stia cambiando?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Al rosa, al rosa!!!!!!! MWahahah :) Secondo me dopo aver messo e amato il Fantasy Fire non può non piacerti anche questo :)

      Delete
  11. Aaaah, l'infotografabile!
    Bellissimo, vale tutti gli accidenti che hai tirato! :)

    ReplyDelete
  12. secondo me si vede il blu perché è un viola freddo in base blu, che poi è una categoria stronza da fotografare/riprendere sempre (temo di averne vasta esperienza visto che per me è IL viola dell'amore XD).

    sembra bellissimo ç_ç
    lo vollio ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. E ce lo so! Ma è bastardo lo stesso, e non è blu di persona! E sì, è bello e dannato.

      Delete
  13. fotografare in interno è una tortura ti capisco

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' un caso che siano fatte all'interno, è perchè arrivata in ufficio mi è venuto in mente di provare il cell! Prima in esterna con la macchina fotografica il colore centrava ancora meno!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!