ABC challenge: X is for...

Hi everyone! Quick and bad tonight, I have yet again a bad migraine and I am starting to think it’s because of my eyes. I will call an oculist as soon as the holidays are over for a check. I am pretty sure I need some glasses for staying in front of the computer for so long. Too bad.

Sorry for today’s swatches, too, I used no top coat and they kinda suck. I even had the insane idea of posting an X and writing “post not found” underneath.

But in the end… my X will be for…

Ciao a tutte! Veloce e male questa sera. Ho di nuovo un mal di testa a dir poco feroce e sto cominciando a pensare che sia colpa degli occhi che non riposano. Appena passate le feste chiamo un oculista e mi faccio visitare, ma tempo che mi dovrò arrendere a degli occhiali riposa-vista con tutte le ore che passo al pc.

Scusatemi anche per gli swatch di oggi, non ho usato un top coat e non sono granchè così. Ho anche avuto la malsana idea di postare una X gigante e scriverci sotto: “Post non trovato”. Ma alla fine la mia X sta per…

Nina Ultra Pro Purple-Xing

Not much to say about it really. Purple-Xing is a purple polish filled with holographic glitters and it’s just awesome! It needs a top coat though, because the glitters will leave a gritty surface otherwise. This polish deserves better swatches AND sunlight, which we don’t have this days! I will have to re-swatch it for you in Spring, you will love it then!

Non c’è tanto da dire su questo smalto. Il Purple-Xing è un bellissimo viola pieno di glitter olografici ed è bellissimo. Però gli serve un top coat perchè i glitter lasciano la superficie troppo ruvida. Questo smalto ha proprio bisogno di swatches migliori e di sole, che di questi tempi manca del tutto qua da me. Dovrò ri-fotografarvelo in primavera e vedrete che amore!

Nina Ultra Pro Purple-Xing

Nina Ultra Pro Purple-Xing

Nina Ultra Pro Purple-Xing

And now let’s see what my buddies pick, although I bet most of them went X-massy!

E adesso a trovare le altre! Scommetto che avremo molte X-mas manicure!

32 Comments

  1. Urrrrrrrrca! Ma che figata pazzesca! Com'è che non l'ho mai notato?!? Gravissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se ti dicessi che è uno di quelli presi post-foto di Scrangie? Per fortuna che il colore non è totalmente altro, e l'effetto dei glitter holo c'è tutto!

      Delete
  2. X must be the most difficult letter to find in a nail polish name.
    However, this nail polish is gorgeous!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeah, you are right! X and Y are probably the most difficult ones! Y being always Yellow... and I don't feel like wearing yellow in December with snow outdoors!

      Delete
  3. ...bellissimo questo smalto...riflessi spettacolari anche in foto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per fortuna che almeno nella boccetta si vede lo sbrilluccichio!

      Delete
  4. this one is so gorgeous, love it :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Swatches don't do it justice, believe me!

      Delete
  5. A me sembra figo anche così, ma forse perché gli smalti un po' ruvidi non mi dispiacciono (infatti aspetto con ansia i liquid sand XD)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Maaa, non vorrei darti un dispiacere ma ho letto ieri del primo swatch dei Liquid Sand e dicono che sembrano ruvidi, ma a toccarli sono lisci! Al che ho deciso che ne voglio uno :D

      Delete
  6. Devo ammettere che già così mi piace (chiudo un occhio sul finish cartavetro proprio perché è viola), ho paura della primavera. :D

    ReplyDelete
  7. è molto bello anche da ruvido :) con una passata di tc è perfetto!

    ReplyDelete
  8. Viola bellissimo, finish ruvido un po' meno...A proposito, davvero i liquid sand "sembra sabbia ma non è"? Allora li rivaluto...
    PS: fai la visita ;-) io ho gli occhiali da "lettura, pc, varie ed eventuali" prescritti un paio di anni fa (ho scoperto di essere ipermetrope) e se non li uso dopo un po' mi trovo con gli occhi che bruciano, ipersensibili alla luce, un disastro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma allora va di moda l'ipermetropia! Premetto che io ho 12/10. L'anno scorso ho cambiato oculista e mi ha trovato che sono ipermetrope. Stessa cosa al mio moroso, che però fino ad allora credeva di essere miope. Quest'anno cambiamo di nuovo oculista e vediamo cosa ci dicono sto giro...
      Per i liquid sand, ho visto uno swatch mercoledì che ne parlava.. se lo ritrovo te lo linko!

      Delete
  9. Oh finalmente mi lascia commentare!
    Ma questo colore è stupendo! Aspetto swatches soleggiati ma... Già così lo piglierei *-*

    ReplyDelete
  10. What an awesome color!

    ReplyDelete
  11. Bellissimo!!! Mi piace un sacco! ^___^

    ReplyDelete
  12. Visto così mi ricorda lo shaka glitter e il blu glitter della Kiko Dashing Holidays (che abbiamo visto essere dupes), ma questo è più olografico al sole vero?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, dalle foto somiglia. Nella realtà per niente! Il Kiko e lo Shaka sono smalti glitter a tutti gli effetti. Questo lo definirei più una crema con dei glitter dentro. Difficile da spiegare ora che ci provo!

      Delete
  13. E' stupendissimo :D non vedo l'ora di rivederlo col sole primaverile, allora ^^
    E l'idea del "Post non trovato" mi ha fatto morire!! XD

    ReplyDelete
  14. Bellissimo! E non vedo l'ora che arrivi la primavera: +sole = +belle foto

    ReplyDelete
  15. Davvero bello!
    Mi dispiace per il mal di testa, a volte ce l'ho anch'io ed è davvero fastidioso, l'unica soluzione sarebbe chiudersi in casa senza pc, né tv, magari a luce spenta, ma visto che non si può, in quei giorni OKI è il mio migliore amico...

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!