Happy Christmas!

Hi everyone and I officially wish you a merry Christmas!

Sporting a festive mani today and I’ll just share it with you quickly. I started with H&M Glam Gold and an accent of H&M Super Red.

H&M Glam Gold is a gol foil, this first pic is not colour accurate. It’s really an awesome shade of gold!

Ciao a tutti e ufficialmente Buon Natale!

Oggi vi faccio vedere velocemente una nail art in tema per la giornata. Ho iniziato con l’H&M Glam Gold e sull’anulare l’H&M Super Red.

L’H&M Glam Gold è un bellissimo foil dorato, questa prima foto non è corretta come colore però: è una sfumatura di oro bellissima!

Xmas mani

Then I added inverse glitter! Red over gold and gold over red! H&M Super Glitter (red) and H&M Glam Glitter (gold). In the first pic you can see the real colour of the gold foil :)

Poi ho aggiunto un po’ di glitter invertendo i colori: oro su rosso e rosso su oro. H&M Super Glitter (rosso) and H&M Glam Glitter (oro).  Nella prima foto vedete il vero colore dello smalto dorato :)

Xmas mani

Xmas mani

And what about some more bling? I added a couple rhinestones :)

E che ne dite di altro sbrilluccichio? Ho aggiunto un paio di pietruzze :)

Christmas mani

What did you sport on your nails today?

Happy Christmas again and talk to you on Thursday!

E voi cos’avete sulle unghie oggi?

Vi auguro di nuovo buon Natale e a giovedì!

24 Comments

  1. Tanti auguri!!! Bella la tua manicure natalizia!!Oltre ai glitter adoro le pietruzze che hai messo sopra! Anch'io per oggi ho sfoderato un glitter oro-rosso, è il Golden flame della Kiko che posterò quando torno sabato prossimo! Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo vedrò sul blog!! Ultimamente mi ci diverto un sacco con le pietruzze, me ne hanno regalato due scatoline con mille colori!

      Delete
  2. io ho uno zoya nero pieno di glitter! sono molto contenta della mia scelta anche se la tua nail art è proprio molto bella!
    Buon Natale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahh ho appena comprato uno smalto nero con glitter dorati dentro, pensavo di metterlo a Capodanno!

      Delete
  3. Beautiful polish. Merry Christmas

    ReplyDelete
  4. Molto carina questa manicure natalizia, semplice ma di impatto! *___*
    Auguroni (anche se di un giorno in ritardo ;D)

    ReplyDelete
  5. Bello, bello, bello e tanto natalizio! :-) Buon Natale a te e alla tua famiglia! :-)

    ReplyDelete
  6. auguri a te cara.....l'oro mi piace !! Stamattina sono anch'io in rosso Orly con piccole gocce oro sempre Orly....ciaooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Rosso e oro sono i miei colori di Natale senza dubbio!

      Delete
  7. Lo smalto oro lo trovo adorabile in qualsiasi tonalità!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me sta malissimo purtroppo :( Fatico a trovarne che mi stiano decentemente!

      Delete
  8. gorgeous combo *.*
    marry christmas dear :D

    ReplyDelete
  9. Love your mani. Merry Christmas. :)

    ReplyDelete
  10. Bellinaaaaaaa!!!!! Mi piace proprio nonostante non siano i miei colori <3 <3
    Sono in ritardo...un buone feste va bene ugualmente? :)

    ReplyDelete
  11. bellissima ** l'ho fatta anche io oro e rossa ma al contrario ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh i colori classici! Appena riesco a riprendere dietro la lettura dei blog spero di vederla!

      Delete
  12. Bellerrima e supernatalizia questa nail art! ;)

    ReplyDelete
  13. Carissima! So di averti già commentato sulla Z che amo questa manicure ma ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di copiartela per questa sera ^^
    Un bacione e mille auguri per un favoloso 2013!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai?? Hai fatto rosso e oro per Capodanno o altri colori?

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!