New displays and hauls

Hi everyone!

This morning was a great shopping day and I could even get some display pics for you. I love to see Karen’s displays posts so I though maybe someone out there likes these ones, too!

First of all I caught a Wet’n’Wild display and I was shocked because I had never seen W’n’W in Italy!

Ciao a tutte!

Stamattina è stata una fantastica mattina di shopping e vi ho anche fatto qualche foto ai display. Adoro le foto di Karen sui display US e ho pensato che fosse un’idea carina. Per fortuna nel paradiso Smoll non ti rompono certo le balle come in Coin se fai una foto! (e poi dopo le foto prendo tutto l’espositore :p)

Prima di tutto mi sono trovata davanti un nuovissimo espositore Wet’n’Wild, marca che io personalmente non avevo mai visto in Italia, ma Alice e Cristina mi dicono che si trovava all’Upim (che a Rimini non c’è) e in OVS (che qua non ha il reparto profumeria).

Wet'n'Wild display espositore Smoll

Then the Essence Fantasia + my picks from it.

Poi l’Essence Fantasia e i miei acquisti.

Essence Fantasia

Essence Fantasia

Essence Snow Jam + my picks.

L’Essence Snow Jam e i miei acquisti.

Essence Snow Jam

Essence Snow Jam

Essence Hugs & Kisses + my picks

L’Essence Hugs & Kisses e i miei acquisti.

Essence Hugs & Kisses

Essence Hugs & Kisses

I also got a backup of the Winter Edition Essence Hand Cream in smell Caramel Hot Chocolate. I loved this one. And that’s Sinful Colors Ocean Side that was on sale.

Ho anche preso una scorta della crema invernale Essence al Caramel Hot Chocolate che mi è piaciuta moltissimo. E quello è il Sinful Colors Ocean Side che ho trovato scontato a 2,99€.

Essence Caramel Hot Chocolate, Sinful Colors Ocean Side  

There was Catrice Siberian Call display, too, but I somehow forgot to photograph it. I found all displays basically intact and that’s why I keep saying Smoll shops are my paradise!

C’era anche l’espositore della Siberian Call di Catrice che ho dimenticato di fotografare. Come potete vedere tutto intatto. Adesso capite perchè vi dico sempre che i negozi Smoll sono il paradiso?

39 Comments

  1. infatti non capisco perchè non possiamo fotografare i prodotti, ma se sono esposti e pubblici.....in tutto il mondo lo fanno in Italia No. Mah....comunque carino !!!!! Da me non c'è neanche un negozio smoll....sich !

    ReplyDelete
  2. Great finds :) I wish they sold Essence here in Finland too. I got all four Snow Jam polishes on their way to me though :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. I had no idea you didn't have Essence there! Yay for the Snow Jam LE, it looks great!

      Delete
  3. Io, purtroppo aggiungerei, trovo questi prodotti solo da ovs che, come si sà, non li tiene così controllati e in ordine! Non ho mai visto un espositore wet n'wild così ben fornito! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti, da OVS e Coin la Essence (e la Catrice) non sono per niente controllate, ed è sempre uno schifo l'espositore!

      Delete
  4. Anche Wet&wild promette bene :) Belli gli smalti della fantasy, qui ancora non arriva, ma l'altro giorno ho fatto man bassa di Hugs&Kisses (al fascino del glitter non resisto), Home Sweet Home due su quattro e purtroppo ho preso solo l'azzurro di Snow Jam :( in un colpo tre collezioni nuove, potevo mica lasciarle lì??? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente non si poteva resistere a tre collezioni nuove!

      Delete
  5. Ma allora la Fantasia esce in Italia? Non è che ti avanza un viola in più? Qui ho girato cinque posti tra Upim, OVS e Coin, ma ho beccato solo una Snow Jam... :((

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì che esce in Italia! E' la Vintage District che ancora non ho capito se arriva o meno! Mi spiace ma non ho preso nessun extra stavolta :(

      Delete
  6. Mi associo anche io al gruppo delle "fan-pur-non-avendo-mai-messo-piede-in-un-negozio-Smoll" ;D Invidissssssima!

    Ho una brava pusher in terra austroungarica, ma, purtroppo, le cavallette son OGM anche lì ;___; quindi non sempre mi trova tutto (della "Fantasia", però, abbiamo gli stessi colori, come resistere?)

    ReplyDelete
  7. Oggi ho fatto un salto all'OVS che c'è in centro a Piacenza, ed era una vera pena!! Sfornito, tenuto male, senza novità...fortuna che ne abbiamo uno anche in un centro commerciale che è un po' meglio, ma non c'è paragone con lo Smoll, che da noi non c'è, sigh!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. OVS e Coin sono penose anche da me purtroppo, non si commentano!

      Delete
  8. che carini gli smaltini di san valentino!! beata te che hai trovato questi stand così ordinati :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' una gioia trovare le cose ben tenute, viene anche più voglia di comprarle!

      Delete
  9. io a To non ho nè la smoll nè ho mai visto la wet&wild :( :(
    che cosa triste...
    le LE essence idem, sono stata l'altro ieri in una ovs e c'era solo la linea permanente...alla coin neanche tento più ormai! trovi i resti, tutti già aperti e/o rotti..mi chiedo cosa costi alle ragazze che vanno a vederle lasciare tutto intatto! :(
    belli i tuoi acquisti, mi piacciono molto i tre topper della hugs&kisses...ma uno di loro ha i cuori dentro vero?..no perchè se non la trovassi, ho già in carrello un dupe americano :P
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello viola ha i cuori!! E' il primo che ho messo!
      Per come tengono Essence e Catrice da OVS e Coin non si commenta, è così in tutta Italia penso.

      Delete
  10. we don't get new essence collections anymore :(
    now that wet'n'wild is in italy, maybe they come to croatia too :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. I know you are entering the EU in July, I bet then you'll get all the collections when they are released, and not a year later like now!

      Delete
  11. La Wet 'n wild??? Oddio! La voglio anch'io!!! Voglio i loro ombretti ç__ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah ti faccio sapere il prezzo e magari li fotografo da vicino ;)

      Delete
  12. confermo quel che ti dissero. Fino a pochi mesi fa ce l'aveva anche Idea Bellezza (che non puoi conoscere a meno che tu non l'abbia vista da Roma in giù), poi l'ha sostituita con Astra, infatti non pensavo proprio che la vendessero ancora qui, quando ho visto la tua foto su fb ammetto che ho pensato che fossi in trasferta oltre confine XDDDD

    Essence... non vedo una limited da secoli, e siccome qui siamo veramente all'avanguardia, settimana scorsa ho trovato mezza Breaking Dawn. Fa troppo ridere XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho sentita sempre e solo nominare Idea Bellezza! E cmq in realtà ero in trasferta oltre confine perchè lo Smoll è a San Marino :p

      Delete
  13. Oh, wow, gli smalti della Hugs & Kisses sembrano davvero belli. Purtroppo qui non sono per niente aggiornati, né Coin né OVS, e non ci sono negozi Smoll vicino. Avessi tempo farei un salto a San Marino...
    Sono riuscita a trovare qualche rimasuglio della collezione Fantasia di cui ho preso uno smalto, ma la Catrice qui è ancora ferma alla SpectaculArt (quasi del tutto saccheggiata), e non si è mai visto niente della Big City Life. Sembra che facciano una collezione si e una no, se davvero così fosse mi andrebbe anche bene per la Essence, mi ispira di più la Hugs & Kisses che la Snow Jam.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Big City Life non era prevista in Italia già dalle cartelle stampa!
      Anche qua la Coin è ferma alla SpectaculART, e di Essence ho visto la Home Sweet Home e basta un secolo fa ormai (mai vista in nessun altro posto tra l'altro). Non si capisce come vengono distribuite 'ste collezioni onestamente. Per fortuna allo Smoll trovo quasi tutto (anche io vado in quello di San Marino!).

      Delete
    2. Che peccato per Big City Life! Sigh. Comunque qui alla Coin della Essence hanno tirato fuori adesso la collezione di Breaking Dawn, ma con mia somma gioia ho scoperto che uno dei due OVS, quello meno centrale, aveva la Snow Jam e la Hugs and Kisses peraltro ancora non saccheggiati quindi almeno sono riuscita a prendere ciò che volevo... almeno spero che ciò significhi che riuscirò a trovare qualcosa della collezione vintage district quando uscirà.

      Delete
  14. *che invidia - sono verde*
    nella mia ovs di fiducia saranno sei mesi che non si vede una TE... una volta arrivavano sempre tutte, magari andava tutto a ruba subito, ma le cose arrivavano. Ora ci son solo i prodotti della linea permanente e basta >.<
    Almeno tenesse altri brand, ma c'è solo essence e senza TE, che tristezza ç_ç In pratica devo andare al centro commerciale li c'è un ovs super rifornito... era così comodo quell'ovs vicinissimo casa <.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da me l'OVS è una sola, dall'altra parte della città, tiene solo Essence.. e non ha mai nulla! Allora preferisco farmi 20km e andare allo Smoll!

      Delete
  15. purtroppo da me Smoll non c'è e a quanto vedo è un vero peccato :(
    la wet n wild da me non c'è ne da OVS e/o da Upim..ho visto dei rimasugli solamente in un'OVS un pò trascurato :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' davvero un peccato che non abbiano più punti vendita, sì!

      Delete
  16. Che meraviglia, io tanto sono destinata a non trovare mai una collezione Essence... trovo solo espositori vuoti e vecchi di mesi (sigh)

    ReplyDelete
  17. Adesso sì che capisco perché amiate così tanto lo Smoll: espositori in perfette condizioni, collezioni che qui manco col binocolo (Fantasia: io e *Ky* abbiamo dovuto sconfinare per vederle), marche mai viste (Wet&Wild, qui non mi risulta sia venduta).
    Vogliamo lo Smoll anche in Friuli!! Quattro nailaholics interessate già ci sono!

    ReplyDelete
  18. Non ho trovato nessuna delle collezioni Essence! Il viola Fantasia ed i top coat Hugs&Kisses sembrano proprio carini!
    Non ho mai visto Wet&Wild in Italia, evviva Smoll!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!