Review: KKCenterHK Caviar beads

Hi everyone!
After my post about Layla’s caviar beads now it’s the turn of those sold at KKcenterHK. For those who do not know this shop yet, you should check it out! It sells any kind of nail art accessories for such a good price!
I was sent for review the multicoloured caviar beads, which they call N.NAIL Microbeads Decorations Nails Art Colorful-DRN377 [NNAIL-DRN377]. Phew! The set comes with a bottle of beads and a pot that you can use under your nails when you apply the beads so they won’t be lost everywhere. Quite handy if you ask me.
I know there are lovers and haters for caviar manicures, I am a lover, esp. multicolor or black caviar. I honestly loved this one over the Layla’s. It is cheaper and it comes with the handy pot. Double bonus! I’ll have some kind of comparison for you soon.
This time I only applied the caviar beads as an accent nail. The base colour is Sinful Colors Zeus. And I used a top coat over the beads, the colour didn’t fade as you can see. I love the result!
Ciao a tutte!
Dopo avervi parlato delle perline da caviar manicure di Layla oggi è il turno di quelle vendute dal negozio KKcenterHK.
Mi sono state inviate per valutarle quelle colorate, che loro chiamano N.NAIL Microbeads Decorations Nails Art Colorful-DRN377 [NNAIL-DRN377]. In realtà è un piccolo set composto di una bottiglietta con le perline e una scatolina da tenere sotto quando si applicano in modo da non perderle o farle finire chissà dove. Parecchio comoda se posso essere sincera!
So che tra voi ci sono amanti e non della manicure caviar, a me piace molto, in special modo la colorata e la nera. E devo dire che, spedizione, dogana e questioni varie permettendo, questo set è meglio di quella di Layla, sia per il prezzo, sia per la comodità del vasettino. Spero di riuscirvi a fare un piccolo confronto tra le due cmq.
Questa volta ho usato le perline solo come accent sull’anulare. Lo smalto di base è il Sinful Colors Zeus. Ho anche usato un top coat sopra le perline e come vedete il colore non ha stinto. E il risultato mi piace tanto :D
kkcaviar1
kkcaviar2
kkcaviar3
kkcaviar4
If you spot something you like at KKcenterHK you can use the code lightyournails for 10% off your order!
Se vedete qualcosa che vi interessa sul sito KKcenterHK potete inserire il codice lightyournails per uno sconto del 10%.

10 Comments

  1. Questa caviar effettivamente mi piace molto di più di quella della Layla, sarà anche per la particolarità dei colori di queste perline! :) Bellissimo l'abbinamento con il colore delle altre unghie!

    ReplyDelete
  2. Bella manicure! E le perline sono veramente belle! :-)

    ReplyDelete
  3. Phaigo il mix di colori! Dovrei provarci anch'io, me lo posso creare da me visto che ho il set da 12... :D

    ReplyDelete
  4. io 'ste perline le prendo dai cinesi sotto casa e via...però non ho mai fatto la caviar...non mi ispira per nulla, magari poi la vedo dal vivo e mi ricredo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' assolutamente questione di gusti. A me piacciono molto la nera e la multicolor, le altre non tanto. E molto più come sola accent che non su tutte le unghie!

      Delete
  5. Belli i colori di queste perline, io per il momento questo prodotto non l'ho provato, in futuro... chissà!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!