The Rainbow Ladies: Yellow!

Hello again!

First of all I want to let you all know that my package was found! Yay! So today I am in a way better mood than yesterday. Plus, tomorrow it’s Friday.

Today it’s Rainbow day and it’s yellow time! I didn’t pick a bright nor a pastel yellow, my pick was ochre. I love any shade that go from sand to beige to brown and that’s it, right in the middle. Somewhat!

Ladies, I present you Kiko 369, Light Ochre. It’s a wonderful creme that applies thick at first coat but perfectly smooths out at the second. It’s quite glossy by itself but in my pics there’s top coat, too. I love Kiko cremes, they are such a good quality and last long time on my nails.

Ciao a tutti!

Prima di tutto vi dico che il mio pacchetto è stato trovato! E poi domani è venerdì quindi il mio umore è decisamente migliorato rispetto a ieri.

Come ormai saprete oggi è giornata di arcobaleno e il colore di oggi è il giallo. Non ho scelto un classico giallo acceso oppure un pastello ma un ocra. Io adoro tutti quei colori che vanno dal sabbia al beige al marrone, e questo cade giusto tra quelli.

Signore, vi presento il Kiko 369 Ocra Chiaro. E’ un bellissimo crema, un po’ denso alla prima passata ma che si livella alla seconda. E’ molto lucido anche da solo ma nelle mie foto c’è il top coat. Io adoro le creme di Kiko, mi durano un sacco sulle unghie e non danno problemi a stenderle!

Kiko 369 Light Ochre Ocra chiaro

Kiko 369 Light Ochre Ocra chiaro

Kiko 369 Light Ochre Ocra chiaro

I actually attempted stamping over it but I eventually picked a dark brown that wasn’t working for that purpose and I just made a mess. So no pics of that! Sorry!

You can still check my buddies and check if anyone was better with nail art!

Ho anche provato a fare uno stamping marrone scuro ma evidentemente ho scelto lo smalto sbagliato ed è venuto una schifezza quindi niente nail art oggi! Potete sempre vedere se qualcuna delle mie socie ha avuto più fortuna di me!

42 Comments

  1. Bellino! Mi ricorda la senape, quindi, già che è quasi ora di cena, mi viene voglia di hot dog! ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. io lo vedo, lo ritrovo, me lo piazzano a 1,50 in offerta, ritorno, a 1,90 sull'espositore, ripasso, a 1 euro in super offertissima, me lo propone persino la commessa ("vuoi provare il giallo sulle unghie?" - mostro la mano intasatissima di unghie colorate - NO GRAZIE.)
      MA
      continua a non convincermi!
      sarà che preferisco i gialli brillanti, ma questo me lo vedrei bene solo per nail art animalier XD
      baciii

      Delete
  2. no....questo non mi piace tanto..

    ReplyDelete
  3. Ma solo io mi son trovata 'na schifezza con le creme nuove della Kiko? ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hmmm io ne ho provate solo 2 o 3 mi pare, effettivamente sono peggio delle vecchie, ma ancora lavorabili!

      Delete
  4. Si vede che è denso dalla ciccioneria sulle punte, ma l'è bello! io log uardo sempre e sono sempre indecisa se prenderlo, anche perchè è sempre in offerta, ma temo sia troppo simile al barielle aura angora che ho già... devo decidermi ad andare alla kiko con l'unghia finta del barielle e confrontare ;P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ero sicura che a te poteva piacere >_<

      Delete
    2. in fondo è una variante del caghello X°D
      che ti chiedo... secondo te potrebbe essere simile, come colore base, al giallo ocra della essence snow white?

      Delete
    3. Hmmm ci guardo, tanto ho anche quello!

      Delete
    4. dopo mi ci facci sapere ;D

      Delete
  5. Che bello, ha un che di girasole!

    ReplyDelete
  6. Non avevo visto che l'avevi scelto anche tu!! Hai ragione, sembra uno smalto diverso....potrebbe essere un problema di luce? Dovremmo metterli vicini uno accanto all'altro dal vivo per saperlo!!

    ReplyDelete
  7. Mi piace molto l'effetto finale, anch'io adoro le creme di Kiko, ma.....giallo na, per me. In nessuna delle sue varianti, sono proprio categorica :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è verooooo *sbatte i piedi* Non sono razzista...non discrimino un giallo a favore di altri.... Non me ne piace proprio nessuno ahahahah XD

      Delete
  8. Appoggio la regina Misery, proprio no :(
    Per fortuna per il pacco, mi stava già venendo ansia al solo pensiero che potesse accadermi una cosa analoga! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah siete due razziste! Di ogni colore esiste una sfumatura che funziona secondo me!

      Delete
  9. It´s really hard for me to wear yellow nail polish with my skin colour.
    This Kiko looks gorgeous on you!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I think it really depends on the shade of yellow! On me, pastels and goldens are awful, but muted or bright are awesome!

      Delete
  10. Questo m'è sfuggito!! Approvo la scelta, approvo il colore e ti sta proprio bene.

    ReplyDelete
  11. Questo si che è un signor giallo, mi piace! Ottima scelta :)

    ReplyDelete
  12. Questo kiko mi piace di piu' degli altri smalti gialli, ma nemmeno lui mi fa impazzire :( non è proprio il mio colore. :(

    ReplyDelete
  13. Non so perché ma mi è venuta voglia di hot dog... ;)
    Bello!!!
    A*

    ReplyDelete
  14. A me i creme della Kiko si seccano dopo pochissimo tempo... eppure li chiudo bene... mah! Questo giallo però è molto carino

    ReplyDelete
  15. A me i creme della Kiko piacciono (anche se sono densi, tanto vado a palate sulle unghie), questo però sicuramente mi manca :-P
    Son troppo giallina di mio per metterci anche le unghie, comunque a te sta bene (peccato per la nail art mancata)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Pure io vado giù abbastanza a palate con le creme ahah :D

      Delete
  16. quanto smalto hai steso sulle unghie :o son bellissime con quello spessore! usi qualcosa per favorire l'asciugatura? se metto io tutto quello smalto non mi si asciuga proprio ^^'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Solo sulle punte ce n'è così tanto!! Cmq io uso solo top coat ad asciugatura rapida (eccetto per i glitter che uso il Gel tc di Shaka) perchè come finisco di smaltarmi salgo in macchina e vado in ufficio. Con un tc normale ci lascio subito lo smalto sulla cintura o sul cambio! Quale non importa, ne ho usati davvero tanti, il mio preferito rimane il Seche, ma ora sto usando il Poshè per finirlo, ho già finito il Bella Oggi e mi trovo bene anche col NYC Turbo Dry che costa una cavolata!

      Delete
  17. Cara avrei voluto usarlo anch'io ma l'avevi già scelto tu, non mi dispiace affatto, e poi sembra starti molto bene! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhhhh! Alla fine l'abbiamo poi usato in due lo stesso eheh :)

      Delete
  18. Alla fine ero andata a vederlo (e non ce l'avevano neanche nell'espositore, solo in magazzino e già mi facevano un po' di storie per vederlo/venderlo), e mi piace molto; stavo aspettando la promo smalti ma a quanto pare per alcune era già in promozione! Ripasserò in negozio, prima o poi sarà mio!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!