Basic Beauty (B by Limoni) 32 – pics heavy!

Hi everyone!

My mani for Polly Polish’s Nature Days was a success I guess and you all fell in love with that dark green jelly I used as a base. So I thought it deserves a post on its own! And here it is: Basic Beauty 32!

You know by now that Basic Beauty aka B by Limoni is an Italian brand, one of my favourite actually! #32 is this beautiful forest green with a jelly formula, very easy to apply and fully opaque in two easy coats. My pics are all without top coat.

I think this might be a cheap dupe to Nars Zulu and Illamasqua Rampage, what do you think?

Ciao a tutte!

La mia manicure per i Polish Days organizzati da Polly Polish sembra sia stata un successo, anche grazie allo smalto che ho usato come base e che tutti sembrano amare. Direi quindi che si merita un post tutto per lui! Signore e signori, il Basic Beauty o B by Limoni n. 32.

Ormai sapete che io amo questa marca. Il n. 32 in particolare è uno smalto verde foresta con un finish jelly. Bastano due passate per coprire perfettamente l’unghia e come ogni jelly che si rispetti è super lucido anche da solo. In foto infatti lo vedete solo soletto, senza bisogno di top coat.

Penso che possa essere un doppione economico per il Nars Zulu o l’Illamasqua Rampage, che ne dite?

Basic Beauty, B by Limoni 32

Basic Beauty, B by Limoni 32

Basic Beauty, B by Limoni 32

Basic Beauty, B by Limoni 32

Basic Beauty, B by Limoni 32

Basic Beauty, B by Limoni 32

Talk to you on Wednesday!

A mercoledì!

24 Comments

  1. o..di uno Zoya...non male. ciao

    ReplyDelete
  2. Beltàde. Mi piace un sacco il finish. Ultimamente mi piace un sacco tutto :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' perchè di tutto c'è qualcosa di bello!

      Delete
    2. Purtroppo per me, per gli holo ho un amore smodato ai limiti dello stalking.
      Convertimi sul rosa pastello/confetto ed avrai fatto il miracolo!

      Delete
  3. Verde fureshta! :D
    Faccio la comparison ASAP. E comunque le vorrei anticipare che il NARS Zulu abbisognava di 4 passate per la coprenza, mentre Rampage e BB (a prescindere dalla somiglianza che acclareremo con più precisione) se la sbrigano con due. Se BB mi seppellisce Illamasqua e NARS con un colpo solo mi cappotto. :D

    ReplyDelete
  4. allora, senti, parliamone XD
    sono stata al negozio B e ho visto gli smalti e, credimi, mi facevano proprio tutti schifo.
    poi guardo i post di swatch, tra cui questo tuo...e mi piacciono! :D
    mannaggia però, ho il negozio a 1h da casa ahahahaah
    baciiiii

    ReplyDelete
  5. concordo in pieno con queenmisery... è stupendo,
    ma ultimamente mi piace proprio tutto, non riesco a resistere a nulla :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahaha ma come mai siete così deboli alle bellezze in boccetta ultimamente??

      Delete
  6. Non sono una fan dei jelly e nemmeno dei verde foresta ma questo qui mi sta facendo l'occhiolino!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stai cambiando gusti... te ne stai accorgendo??
      (vade retro chi non adora i jelly coprenti!!!)

      Delete
  7. Wow! Just wow. This looks amazeballs.

    ReplyDelete
  8. It's definitively amazing green shade. It reminds me on one Essence polish Back To Paradise. Do you maybe own it, can you do a comparison?

    ReplyDelete
    Replies
    1. You are totally right! I have that one and I will compare them ASAP!

      Delete
  9. Dico che mi piace! (e che avrei proprio "bisogno" di un jelly verde scuro ;D)

    ReplyDelete
  10. In effetti sembra molto simile al Rampage...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Ci penserà Cristina prima o poi a metterli vicini vicini!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!