Twinsie Friday: duochromes!

Hi everyone!

Yay for Friday, I really need a break :)

Today I have a super quick swatch for ya’ all… technically quick at least, but still with a lot of pics! This baby deserves them all!

This is one coat of Hits Mari Moon Artsy over a dark blue by L’Oreal.

Ciao a tutti!

E’ venerdì!! Ahh, che bisogno di una pausa :)

Oggi ho uno swatch super veloce per voi, anche se pieno di foto. Questo smalto se le merita tutte :)

Questa è una passata dell’Hits Mari Moon Artsy sopra un L’Oreal blu scuro.

Hits Mari Moon Artsy

Hits Mari Moon Artsy

Hits Mari Moon Artsy

Hits Mari Moon Artsy

Hits Mari Moon Artsy

Hits Mari Moon Artsy

Isn’t it amazing? I’ve also layered it over a teal and the colours changes a lot, I shall re-swatch it with a different underwear, too!

Bellissimo, no? Ho anche provato a stenderlo su un azzurro e i colori cambiano tantissimo quindi penso che dovrò proprio riswatcharlo con una diversa mutanda ;)

25 Comments

  1. Eccallà.
    Lo sapevo io che avrei rosicato come pochi.
    Che figumeeeeeeee *________*

    Vedi, è così che vorrei le foto :D ma non mi vengono.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tutte fatte fuori in giardino ma all'ombra (al sole veniva solo blu). L'ultima fatta in casa :D

      Delete
  2. Ti piace vincere facile, eh? XD
    Lo preferisco più sul blu, ma anche quando vira sul viola... ti dirò...

    ReplyDelete
    Replies
    1. La riserva era anche peggio.. o meglio, dipende dai punti di vista!

      Delete
  3. Ho notato anch'io che a volte i duochrome si fanno fotografare meglio all'ombra!! Mari Moon, che favolaaaaaaa!!! Adesso li vorrei tutti, vedi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io credo di averli tutti o quasi infatti. Uno tira l'altro, come le ciliege!

      Delete
  4. Yes! I would LOVE to see it on top of a different color. It looks amazing!

    ReplyDelete
  5. Tu sei la causa per cui la mia wishlist si allunga smisuratamente. E ho idea che più andremo avanti con i duochrome e il resto più la cosa peggiorerà. :D

    ReplyDelete
  6. blu e viola... che altro dire se non che lo adoro? <3
    bella questa iniziativa duochrome friday :)

    ReplyDelete
  7. Oddio, che bello!!!
    Grazie mille per il tuo commento sul mio post!
    Un bacione

    ReplyDelete
  8. Quanto mi piacciono queste sfumature ^_____^

    ReplyDelete
  9. quando vira un po' di più sul blu è uno spettacolo *_*
    si si voglio vederlo su altre basi :D
    adoro questa cosa dei duochrome che gli cambi mutanda [cit.] e pure loro cambiano :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero che è fantastico come cambiando in base a cosa c'è sotto? Cioè, già sono spettacolari perchè cambiano e basta. E poi cambiano pure cambiamento (o_O). Spettacolo!

      Delete
  10. Piccinooooooooooo! Ce l'ho in WL? Se no, mi prendo a schiaffi da sola. Mi piace un sacco, soprattutto il "lato" azzurro.
    Cambiarsi la mutanda è una figata, vero?!? *doppi sensi come se piovesse*

    ReplyDelete
    Replies
    1. *no comment*
      Non so se ce l'hai proprio, o se ce l'hai in wishlist, o se nessuno dei due casi :p

      Delete
  11. ... E cambiamole 'ste mutande, che la Dani è curiosa! :D

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!