Twinsie Friday: duochromes

Hi everyone!

From last week’s Brazilian beauty it’s now time to change continent! Today I have a pearl from Australia: Ozotic #502.

I layered it over a blackened shimmery green.

If you swatched Ozotic #502 under direct sunlight you would think it’s just a tiny duochrome that shifts from copper to burgundy/purple.

Ciao a tutte!

Dalla bellezza brasileira di venerdì scorso oggi cambiamo continente e arriviamo in Australia con l’Ozotic n. 502.

L’ho steso su uno smalto verde scurissimo shimmer.

Se swatchaste l’Ozotic 502 sotto il sole pensereste che si tratta di un misero duochrome che vira dal color rame al borgogna/viola.

Ozotic #502

Ozotic #502

And you would be wrong! This polish is amazing if you enjoy it in the shade! Let’s have a second look! (and a third, and a fourth!)

E sareste in errore! Questo smalto diventa spettacolare all’ombra! Diamo una seconda occhiata (e una terza e una quarta)…

Ozotic #502

Ozotic #502

Ozotic #502

Ozotic #502

Ozotic #502

Yayaya, copper to purple to burgundy to gold to green! How’s that? And even all together:

Oh sì! Da viola a borgogna a rame a oro a verde! E perfino tutti insieme:

Ozotic #502

Let’s repeat together: “STUNNING!!”. And it truly is! I can’t believe how many colours it changes. I mean, have a look above, how could you say the first pic and the golden one are the very same polish? Seriously!

This Ozotic is one of a kind in my Helmer for sure. I am loving it!

Ripetete con me: “MERAVIGLIOSO!”. E lo è davvero! Non riesco quasi a credere a quanti colori cambi. Voglio dire, guardate le foto, direste mai che il viola della prima e quello dorato della penultima sono lo stesso identico smalto? Seriamente.

Questo Ozotic è davvero unico nella mia collezione, stupendo!

31 Comments

  1. wowowowo strepitoso questo smalto!!! il duochrome è un effetto che adoro...a dir poco fantastico *_____*
    se ti va nuovo post da me.. buona giornataaaa :))) smack

    ReplyDelete
  2. *MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO*
    Quanto colori! Rame, viola, borgogna, oro, verde... sbav sbav :D

    E anche questo mi piacerebbe vederlo con mutande diverse ^^

    ReplyDelete
  3. Ti consiglierei un bunker antiatomico, la mascherina che ti ho suggerita ieri sera sarebbe riduttiva e sicuramente non efficace.
    No, perché.... Ho la catapulta pronta.... Dimmi tu quando posso azionarla ahahahah!

    Strabilievolissimo *_*

    ReplyDelete
  4. MERAVIGLIOSO!

    It does remind me a bit of Fascinante from Ludurana, which I have... so yeay!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I think I've got that Ludurana! I should try comparing them!

      Delete
  5. E' proprio sparaflashante, altro che!! Quell'arancione è qualcosa di magnifico! Per adesso ho un solo Ozotic, ma ne vorrei recuperare tanti altri!!*___*

    ReplyDelete
  6. che figo!!!
    Ma da dove arriva? Lo bramo!!!

    ReplyDelete
  7. Non è misero per niente, anzi, ne ho visti pochi di smalti così multisfaccettati! Una gioia per gli occhi, forse meno per la fotocamera ;D Aaaah, se solo gli Ozotic fossero più facilmente reperibili a prezzi umani... Ne farei incetta!

    ReplyDelete
  8. Mi sembrava troppo normale per essere un tuo smalto dalle prime due foto, e infatti sbem poi ne hai tirate fuori altre meravigliose *_*. Devo ancora vedere un ozotic brutto comunque!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah :D
      Stesi sono davvero belli, ma le boccette nell'Helmer sono assolutamente anonime. Non ti viene da tirarle fuori... non so perchè!

      Delete
  9. Meraviglia... questa marca rimane uno dei miei sogni proibiti visto il costo, ma cavolo se merita!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, il costo è proibitivo. Io non ricordo se li ho comprati in un blog sale a prezzo abbordabile o se li ho ricevuti via swap onestamente. Ma di sicuro non li ho comprati "pieni"...

      Delete
  10. Ottime foto e lo smalto è meraviglioso, l'effetto è incredibile! :-)

    ReplyDelete
  11. Aspetta. Raccolgo la mascella e ne riparliamo.


    (Sto crepando d'invidia!)

    ReplyDelete
  12. No, vabbé, io me ne vado in un angolino a piangere! ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tu l'hai visto anche di persona!! Vabbè che ormai era buio...

      Delete
  13. Oddio, ma è uno spettacolo!!! L'ultima foto è... è... credo di aver perso le parole!!! :)

    ReplyDelete
  14. Wow, sembra ardere da quant'è bello!

    ReplyDelete
  15. these ozotic polishes are killing me, they are so gorgeous!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!