Hi guys!
Yesterday I went shopping for a swap and does it ever happen you go out of a shop without a polish for yourself? Not. So I picked a couple cheap bottles for myself, too. One of them was a dark red, and I decided to risk and use it as a base for today’s colour. What’s so strange? Because today’s duochrome is green based! Red seemed like an adventurous choice. But I am actually extremely proud of it!
Without further ado, today’s beauty comes all the way down from Brazil: Ludurana Admiravel. These are two coats over the above said red.
Thanks to the red the base colours are green and brown (almost burgundy), very special. I know some of you don’t like brown but this combo is so great!
|
Ciao a tutte!
Ieri ero da Acqua e Sapone per prendere alcuni Pupa da swap e non potevo uscirne senza almeno uno smalto per me. Quindi ho buttato la manazza nel cesto dei Quando è e ho preso due rossi. Uno dei due è un bel rosso scuro e ho deciso di rischiarlo come base per lo smalto di oggi. Cosa c’è di strano? Che lo smalto di oggi è a base verde! Il rosso mi sembrava una scelta azzardata, ma adesso ne sono assolutamente orgogliosa!
Senza indugiare oltre, la bellezza di oggi arriva dal Brasile ed è il Ludurana Admiravel. Queste sono due passate sul rosso di cui blateravo sopra.
Grazie alla base rossa i colori principali che ne escono sono verde e marrone (quasi borgogna), molto particolare! So che alcune di voi non amano il marrone ma questa combinazione è una meraviglia!
|
But that’s not it! While moving my nails I noticed purple! And blue! Where the heck does that blue come from? Don’t ask me. The secret is only one: Brazilians are darn good at multichromes (and holos, we know that).
|
Ma ovviamente non è tutto! Muovendo le dita mi sono accorta che c’è del viola! E del blu! Da dove cavolo esce il blu? Non me lo chiedete. Il segreto è solo uno: i brasiliani ci sanno fare con gli smalti multicromatici. E con quelli olografici, lo sappiamo già però.
|
I can’t stop staring at my nails! And I don’t really need to add anything more. Go get it. Like, immediately.
For my European readers, Brazilian polishes can be bought at these French e-shops:
Now let me have a look at my friends’ picks!
|
Non riesco a smettere di rimirarmi le unghie. E non ho bisogno di aggiungere altro. Andate e prendetelo! Vi lascio due link di negozi francesi che vendono smalti brasiliani:
E adesso via a vedere cos’hanno scelto oggi le mie smaltamiche!
|
40 Comments
Wow, this one is amazing!
ReplyDeleteIt really is! I was scared it would only be the usual blue+green but woah! It is not!
Deleteoooo admiravel è uno dei miei preferiti, ma, in versione meno brillante e con colori più "terrosi", è ancora più intrigante *__*
ReplyDeleteVero? E poi lo shift borgogna non si vede ma è il più bello >_<
Delete:Q__ alla faccia dell'azzardo! È venuto fuori una meraviglia!!!
ReplyDeleteHo avuto un po' di chiulo devo dire :P
DeleteBello è bello, ma i Ludurana stanno perdendo fascino ai miei occhi, non so mica perché... Da asciutto "perfuma", oppure l'odore resta sempre ciofeca?
ReplyDeleteNon si sente più niente coprendo col tc. Per fortuna! Davvero stanno perdendo fascino? Per me no!!
DeleteIo lo prenderei pure (anche perché è l'unico di questa serie veramente originale), ma poi quanto mi esborsano?? sigh :C
ReplyDeleteI Ludurana costano più degli altri brasileiri, però le spese di spedizione sono oneste su quel sito (secondo me).
DeleteLudurana e Hits sono er mejo der mejo per i duochrome.
ReplyDeleteNon riesci davvero a smettere di guardarti le unghie e i colori saltano fuori da chissà dove.
Anche questo Admiravel è Fighissimo... Quasi quasi lo aggiungo al prossimo ordine di Atouts Charme :-P
Sono d'accordo su tutto :D !!
DeleteSono monotona, quindi il mio miglior commento sarà il silenzio :D
ReplyDelete:D
DeleteChe colori particolari sono venuti fuori!!! Bellissimo :) Bacio
ReplyDeleteVero!
DeleteL'azzardo ti è uscito veramente bene. Bellissime sfumature *_*
ReplyDeleteEehh, da paura! Sto riguardando la quarta foto dall'alto e lì ci sono almeno un miliardo di sfumature....*___*
ReplyDeleteE' una figata :D
Delete*__* ma quanti colori!!! e tutti insieme!!! è troppo bello! lo voglio *__*
ReplyDeleteSisi prendilo!
DeleteCioé... sul rosso esce fuori quest'orgasmo cromatico?!?!
ReplyDelete*raccoglie la mascella da terra*
Sei più contenta di averlo? ;)
Deleteamazing! so pretty, I didn't know this one was so versatile! Looks great on you :)
ReplyDeleteThank you! I didn't imagine that either but I'm glad I risked!
DeleteChe idea stupenda, il rosso come base!!!
ReplyDeleteGrazie :D
DeleteEpic win! Sò soddisfazioni...
ReplyDeleteNon ero proprio entusiasta di questo smalto dopo averlo visto in giro layerizzato sul nero, ma così è un'altra cosa!
Eh sì, in quasi tutti gli swatches non cambia molto colore... resta poco più che verde. Sto giro osare ha dato i suoi frutti :D
DeleteHey, Simona! Oh, wow...that is CRAZY. All those colors. You said that you picked up some cheap polishes. Ludorana is cheap? It sure is gorgeous!!!!
ReplyDeleteAh! Not Ludurana! The red polish I used as an underwear is the cheap one :)
DeleteThis is a gorgeous combo! It´s been so long since I used any multichrome from Ludurana and your gorgeous pics made me want to use them again.
ReplyDeleteI so love the ones I have, kinda envy your wonderful brands!
Deletema che riflessi spettacolari! capisco proprio perchè ti fissi le unghie!
ReplyDeleteTendenzialmente a me il marrone non piace, ma questa è un altra storia!! Si vede l'arcobaleno :D Ti direi che sei la regina della mutanda, ma suona un po' strano... :D Giuro che è un complimento!
ReplyDeleteAhaha, il mio moroso non sarebbe d'accordo, insistendo che metto le mutande della nonna. Ah, ma questo è un altro discorso hai ragione! Cmq il marrone tende più al borgogna in realtà , ma non sono riuscita a fotografarlo!
DeleteUh mammina ma hai fatto proprio bene a metterci il rosso sotto, ma che caspita di colore esce fuori?? Conoscevo già atouts charme ma non l'altro sito, corro a sbirciare (e ad allungare la mia wishlist)
ReplyDeleteEheh, l'altro sito è l'esclusivista dei Jade, per il resto direi che le marche sono in comune :)
Deleteè uno spettacolo! a volte conviene seguire l'istinto e provare abbinamenti azzardati :D
ReplyDeletePiù che altro seguire il momento di pazzia!!!!
DeleteThank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!