Stamping!

Hi everyone!

Just a short post today to let you know I’m alive. This is a stamping I did over Up Colours Mosaico. The stamping is actually a gradient of pink and blue (both Essie metallics) but I guess it doesn’t show up so much in the pics. It was quite obvious irl though.

As you can see stamping is not perfect but I was really proud of it anyway!

Ciao a tutti!

Oggi un post super veloce solo per farmi viva. E’ uno stamping che ho fatto sull’Up Colours Mosaico. E’ fatto con una gradient di rosa e blu, entrambi Essie metallics. Peccato che dalle foto non si veda il cambio colore, nella realtà era ben visibile.

Lo so che lo stamping non è perfetto ma io ne sono andata molto fiera cmq!

Essie metallics stamping

Essie metallics stamping

Essie metallics stamping

Essie metallics stamping

That’s it! Have a nice evening!

Ecco tutto :) Buona serata e a presto!

23 Comments

  1. ma che bello! Mi piace un sacco l'effetto, quelle che definisci imperfezioni sembrano fatte apposta :)

    ReplyDelete
  2. A me piace tutto, le righe imperfette in realtà sembrano volutamente "consumate", come dice Sakura qui sopra, secondo me sono quel quid che impreziosisce!
    E poi.... Vabbè per una volta taccio e non elogio l'altro emisfero. XD *laghetto mode: on*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me siete troppo buone o necessitate occhiali!!

      Delete
    2. Cèlo (gli occhiali) XD
      L'effetto è bello perché non è preciso e sembra più reale, meno piatto.. Preferisco così :D

      Delete
  3. Mi piace!!! Hai le unghie bellissime <3

    ReplyDelete
  4. Che bel motivo che hai scelto, veramente bello ed elegante!

    ReplyDelete
  5. Piace molto persino a me, che non sono tipo da stamping e decori ;>

    ReplyDelete
  6. Imperfette?? tu sei pazza Simo...è uno stamping meraviglioso!
    Se vuoi vedere qualcosa di imperfetto passa da me XD
    Un grande bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ary lo sai che ti leggo sempre! Almeno quando non scompari ahahah :D

      Delete
    2. Aahahahah Lo sò tesoro che mi segui sempre XD ma volevo dire la differenza frà l'ultima schifezza che ho fatto io con lo stamping e questa tua meraviglia!!!
      Bacio

      Delete
  7. Really gorgeous!!! I should really try more stamping.
    Btw, I love the new background. :)

    ReplyDelete
  8. Sai che a mio modesto parere la presunta non perfezione dello stamping lo rende ancora più carino? Userei l'aggettivo "grafico", non so se è corretto e se rendo l'idea, ma sembra proprio stampato ad arte. Molto bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi stai forse suggerendo di andare a fare un controllo dall'oculista? :D Scherzi a parte, quoto quello che ha scritto Queen, l'imprecisione rende il motivo più reale, citando un romanzo che mi piacque molto "L'imperfezione è il nostro paradiso".

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!