Twinsie Friday: duochromes! OPI Man of la Mancha

Lo so che questo smalto l’avete già visto qualche settimana fa da una delle mie compari… ma per oggi ho comprato e messo uno smalto che credevo essere duochrome, e invece non lo è! Quindi sono dovuta ricorrere a un paio di vecchie foto, e quelle vi pigliate!

L’OPI Man of la Mancha è stato una mia fissa per tantissimo tempo. Quando l’ho ricevuto in uno swap a sorpresa non potevo credere ai miei occhi! Non ho perso tempo e l’ho steso 5 minuti dopo aver aperto il pacco su quello che avevo addosso, che per mia fortuna era un bel colore scuro, ottimo per far da base a questa meraviglia dell’OPI-creato.

Questa è una sola passata sul Catrice Dance in Gion.

I know you’ve probably seen this one a few weeks ago by one of my twinsies but I had bought a polish for today which in the end wasn’t duochrome! So I have to post something from the vault. I beg your pardon!

OPI Man of la Mancha has been a big lemming of mine for a long time. When I received it in a secret swap I couldn’t believe my eyes! 5 mins after opening the package I was already wearing it! I layered it on the current polish, which happened to be a dark one, perfect base!

This is one coat over Catrice Dance in Gion.

OPI Man of la Mancha

OPI Man of la Mancha

OPI Man of la Mancha

Non mi sento nemmeno di commentarlo, non c’è mica bisogno!

Vado a guardare le beltà che hanno scelto le mie amicicie :D

I don’t really need to comment it.

I’ll check what my buddies picked instead!

24 Comments

  1. Hai ragione, inchiniamoci alla bellezza e basta! *__________*

    ReplyDelete
  2. Penso sia l'orgoglio del mio stash! Stupendo anche su viola!!

    ReplyDelete
  3. Eh, ha sempre il suo perché... e sul viola non l'avevo mai provato, è proprio una bella idea, rimedierò!

    ReplyDelete
  4. Oddio, che bellezza sul viola *___*
    Che bellezza e basta.

    ReplyDelete
  5. Cavolo, adesso lo voglio anch'io!
    :-Q_____________

    ReplyDelete
  6. addirittura come extra lo avevi beccato? macchecchiulo cosmico! che billu che è :°)

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, non come extra. Era uno swap segreto quindi non sapevo cosa mi arrivava :)

      Delete
  7. è sempre un piacere vedere uno smalto così bello ^_^

    ReplyDelete
  8. Alla faccia della sorpresa!! Invece, qual'era il finto duochrome?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uno Sky Kisses vecchio più di me trovato in un cestone da 2€!

      Delete
  9. :) sono sempre più felice di averlo comprato...E' davvero superbo anche sul viola *__*

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!