On Friday we wear duochromes! Brucci Black Emerald

Hi everyone!
Last Friday of Spring means last duochrome for now.
My last pick is Brucci Black Emerald that I recently got from a friend :)
Brucci Black Emerald is part what its name says: a blackened green. But the great thing is it shifts brown. How unusual is this shade for a duochrome? I have nothing like this!
Ciao a tutti!
Ultimo venerdì di primavera e ultimo duochrome di questi appuntamenti settimanali.
La mia ultima scelta è caduta sul Brucci Black Emerald che ho recentemente ricevuto da un’amica.
Il Brucci Black Emerald in parte è quello che il nome suggerisce: un verde scuro. Ma la cosa fantastica è che cambia colore passando al marrone. Quando è unico questo cambio colore? Io non ho altro nemmeno lontanamente simile!
Brucci Black Emerald
Brucci Black Emerald
Brucci Black Emerald
I wasn’t able to capture the emerald-only phase but it’s there and it’s obvious.
I hope you liked my last pick and now be ready because next Friday Summer officially starts and we won’t let you alone!! Stay tuned!
Non sono riuscita a fotografare la fase solo verde ma c’è, anche parecchio.
Spero che vi sia piaciuta questa mia ultima scelta e state pronti perchè il prossimo venerdì è l’inizio dell’estate e non vi lasceremo soli! Restate sintonizzati!

22 Comments

  1. Mai visto nulla di simile *____* (e mai sentito questo brand, oltretutto).
    Quella parte marrone mi piace tantissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Onestamente manco io ne conosco altri di sto brand.. tranne LUI che volevo da un tot dopo averlo visto su qualche blog!

      Delete
  2. Come Ilaria! Mi mancava il cambio di colore di questo tipo (anche se, considerata la mia idiosincrasia per il marrone, non me ne stupisco) e pure il marchio! Vado a googlare per saperne di più!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non conosco nient'altro del brand nemmeno io, ma il Black Emerald l'ho avuto in wishlist per un secolo!

      Delete
  3. Bellissimo: mi piacciono i colori così particolari *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me :D Un po' diverso dai soliti cambi colore!

      Delete
  4. Un giorno mi spiegherai da dove tiri fuori tutte queste perle...

    ReplyDelete
  5. Molto giungloso questo verde marrone! *_*

    ReplyDelete
  6. Non ho mai sentito questa marca ed il colore è davvero insolito, tipicamente autunnale. Interessante davvero interessante :)

    ReplyDelete
  7. che bel duochrome, veramente particolare!

    ReplyDelete
  8. Neanch'io ho mai visto nulla di simile, ottima scelta!

    ReplyDelete
  9. Bellissimo, assomiglia vagamente al Versace che ho postato come primo duochrome, ma lui più che avere quello splendido riflesso marrone, era rossastro

    ReplyDelete
  10. Ma sei sicura che ti piace? Non è troppo scuro per te?
    Sicuraaaaa?
    ...
    Nel caso te ne stancassi, eccomi :D
    Cavolate a parte (è tardi), davvero unico come cambio colore <3 (mutandato su nero, altro o da solo?)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' scuro ma non è nero!!!!!
      Ehm mutanda.. coff coff... o è solo o è sopra quello che avevo in quel momento, non mi ricordo ç_ç Sicuramente non è su nero perchè non l'ho swatchato appositamente. Sono quasi certa che sia solo cmq.

      Delete
  11. È davvero particolare come cambio colore, di sicuro ce ne sono in giro pochi! Chissà che marca è, ora faccio un giro su google...

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!