ABC challenge! W: water marble accent

Hi everyone!

How did we get this far into the ABC challenge? I have no clue. It has pushed me to create more nail arts than ever and I am so thankful to all the ladies :)

Today I wanted to attempt a water marble but I did a mess with the first colours I had picked and I had to start anew changing polishes. That meant I had very little time left and I just couldn’t do all nails. The water marble accent nail was not a real choice!

Anyhow, I used Bella Oggi white and China Glaze First Mate for all nails. I must say I love the output even if it wasn’t intended!

Ciao tutti!

Ancora mi chiedo come siamo arrivati già così avanti con questa ABC. Mi ha spinto a fare molte più nail art e adoro le ragazze che partecipano e ho imparato tanto da loro :)

Oggi volevo provare una water marble ma i primi colori che ho scelto non hanno funzionato e ho dovuto ricominciare tutto. Questo ovviamente ha dimezzato il tempo che avevo a disposizione e non ne rimaneva più per fare tutte le unghie. Quindi l’accent water marble non è stata proprio una mia scelta!

Cmq, gli smalti che ho usato sono il bianco di Bella Oggi (04) e il China Glaze First Mate. Devo dire che adoro com’è uscita questa manicure anche se non era prevista!

water marble accent

water marble accent

water marble accent

That’s it! Now let me visit the other ladies!

Ed ecco qua! Adesso lasciatemi andare a vedere cos’hanno fatto le altre!

44 Comments

  1. Simona, that's such a pretty mani!!!!

    ReplyDelete
  2. ti è riuscita benissimo, che splendore le righine fine fine *___*
    stupenda :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Vero che sono belle le mini righine? Non so come siano uscite ma mi piacciono da matti!

      Delete
  3. Bellissima anche come accent, fa tanto estate al mare!

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto anche nella sua simmetria! Ma a te, quanto te piasce First Mate?!? :D
    (non chiedere a me come siamo già arrivate alla W, non me ne capacito neppure io! Però sono davvero esausta! ^_^ )

    ReplyDelete
  5. Gorgeous! Yay for Water Marble :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Yay for water marble only when it works ;)

      Delete
  6. Blu + bianco wins! Mi piace tanto l'abbinamento, ma anche la trovata della singola accent nail fatta con la water Marble è vincente ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Io sono completamente innamorata del First Mate e col bianco sta benissimo!

      Delete
  7. Adoro questa accent water marble manicure! Colori fantastici! :-)

    ReplyDelete
  8. You did such a wonderful job! The end result is very classy! I like it :)

    ReplyDelete
  9. awesome manicure :D
    i still suck at water marble :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I have tried so many times to do a successful water marble and I actually only made it the last two times. I followed the tips of PeeBeforePolish's wm tutorial. Some of those helped a lot!

      Delete
  10. This turned out wonderfully for not having a choice ;)

    ReplyDelete
  11. This is wonderful!!! And so nautical!! Great job!

    ReplyDelete
  12. A me piace molto, se devo dire preferisco l'accent marbled che non tutta la mano! E poi l'accoppiata di colore è molto classy *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con "che non tutta la mano" intendevo "tutta la mano marbled", mi sono espressa come i trogloditi!

      Delete
    2. O era sottinteso, o sono abbastanza troglodita da avere capito cmq!

      Delete
  13. è stupenda Simona! :) molto estiva e poi bianco e blu insieme sono troppo belli :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Anche a me bianco e blu piacciono tanto assieme!

      Delete
  14. L'ho vista ieri su FB e adesso passo a commentare qui: bellissima, io adoro il mare e tutto ciò che ne concerne e questo accostamento fa molto marinara! La lovvo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Alice :) Bhe, io sono una donna di mare, non posso esimermi!

      Delete
  15. I really like this! Very subtle, great job.

    ReplyDelete
  16. Really nice Simona! Love it! It's like very cruise-appropriate :D

    ReplyDelete
  17. OMG! I love this mani!!! So so pretty!

    ReplyDelete
  18. This is really beautiful! I love the simple water marble look with just the two colours, it's lovely =)

    ReplyDelete
  19. Ecco il mio modo preferito di utilizzare la water marble, se mai un giorno dovessi provarci, farei una cosa del genere.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!