Safari day!

Hi everyone!

When GoldFrancine proposed us a Safari Day the first thing that came into my mind was that piece of song. You know what I’m talking about: ♫ In the jungle, the mighty jungle ♫

Right? I know you’re all singing along, you can’t deny!

And I accepted her challenge in a heartbeat!

My safari mani was inspired by this tutorial I saw on pinterest. I did it with stamping instead because I just can’t freehand.

I know it’s not perfect but I love it!

Ciao a tutte!

Quando GoldFrancine ci ha proposto un Safari Day la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la canzoncina. Sapete di cosa sto parlando: ♫ In the jungle, the mighty jungle ♫

Giusto? E adesso non mi dite che non la state cantando. Tzk!

Cmq ho accettato subito l’invito!

La mia manicure safari si è ispirata a questo tutorial visto su Pinterest. Io ovviamente so disegnare peggio di una bambina di 2 anni quindi ho stampato invece di fare tutto a mano!

So che non è perfetta ma io l’adoro :)

safari mani

safari mani

safari mani

safari mani

On my index I had meant to do a soft gradient but I picked a brown which is too dark. A medium one would have been better of course.

Tiger is my favourite anyway!

And now off to have a look at my buddies, I am so curious to see what they came up with!

Sull’indice doveva venire una gradient più soft ovviamente ma ho cannato a scegliere il marrone: troppo scuro.

E cmq la mia preferita è la tigre!

E adesso andiamo a vedere cos’hanno combinato le mie compagne, sono troppo curiosa di vedere le creazioni di tutte!

36 Comments

  1. La più originale!

    Anche per me la preferita è la tigre *___*

    ReplyDelete
  2. Ma è carinissima!** (e non amo per nulla l'animalier)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Anche io non sono proprio una patita dell'animalier, però sulle unghie non mi dispiace!

      Delete
  3. Sono innamoratissima di questa nail art *____*

    ReplyDelete
  4. Più pattern!! Non ci avevo pensato ma hai fatto benissimo, mi piace l'idea e anche come l'hai realizzata!
    (io ti invidio per le tue capacità nello stamping...siamo pari!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie! Però per lo stamping basta pratica, la manualità proprio no ç_ç

      Delete
  5. Davvero un'idea spettacolare! Oltre alla tigre amo anche la giraffa *___* (pin rubato!! ^___^)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Non avendo fantasia di mio mi affido a pinterest! E' una droga!

      Delete
  6. Un'unghia più bella dell'altra! ^^
    Anche a me piace maggiormente la tigre ^^

    ReplyDelete
  7. (A-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh)
    (A-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh, a-weema-weh)

    Quattro al prezzo di uno! Mi piace un sacco lo stamping sfumato dell'indice!

    ReplyDelete
  8. Bella questa safari manicure! :-) La mia preferita è l'unghia leopardo! :-)

    ReplyDelete
  9. cool manicure... and that song is really catchy :D

    ReplyDelete
  10. che bell'idea che hai avuto... a me piacciono tutte le unghie, forse un pochino di più la tigre, è una manicure stupenda e non c'è bisogno che ti dica che è perfetta, vero? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara!! Bhe l'idea nn è proprio mia ma mi sono ripromessa di provarla dalla prima volta che l'ho vista!!

      Delete
  11. Bravissima, 4 animali in una sola manicure! ;)

    ReplyDelete
  12. son belle tutte e 4 le unghie *__*
    ma la più bella è la tigre anche secondo me :)

    ReplyDelete
  13. Bellissime tutte *-* brava come sempre! Un bacio

    ReplyDelete
  14. Molto originale, bella bella *_*

    ReplyDelete
  15. Mi piace moltissimo, è carina e originale senza essere pesante. E il bello di pinterest è l'ispirazione per tutto *_*
    Sai il kiko giallo ocra che avevo visto da te? Volevo usarlo in occasione del safari e applicandolo per la prima volta ho visto che il pennellino traballava, quindi non riuscivo a mettere meno di un kg di smalto per volta. Nel provare a incollarlo mi si sono sfilate via anche le setole! Non era giornata per la nail art :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che sfiga la boccia maffa :(
      Su anulare e indice ho usato proprio quello anche io! Per me è un perfetto color safari!

      Delete
  16. Che bella, molto originale (dovrei ravanare anch'io più spesso su pinterest)...Tra l'altro mi piace più la tua che quella di partenza :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppo buona! Originale forse no dai, scoppiazzatissima!

      Delete
    2. Hai scopiazzato una cosa originale :-P se non avessi citato la fonte non avrei immaginato!

      Delete
  17. Le trovo bellissime e davvero originali :) condivido su Facebook e Google +. Buona serata.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!