Neon lights!

Ciao a tutti!

Oggi siamo di nuovo tutte assieme con un tema proposto dalla solita Francine: neon!

Io sono stata tutto il week-end in giro tra treno-auto-preparazione valigia e smalti-inizio ferie etc che non ho avuto modo di preparare qualcosa di speciale. Dunque vi faccio una carrellata di neon che ho messo ma mai postato perchè magari avevo solo una foto venuta bene (ma voi avete mai provato a fotografare un neon? E’ quasi impossibile).

Hi everyone!

Today we are together once again with a theme idea by Francine: neon!

I was all week-end long on a train, car, preparing luggages and polishes, start of my summer holidays and so on. Thus I had no time to prepare something special and I’ll just spam you some neon swatches I had sitting in my computer. Have you ever taken pics of a neon? Almost impossible. That’s why I only have a pic of each!

Catherine Arley 109: 2 coats over white

Catherine Arley 109

-

Catherine Arley 140 – 2 coats over white

Catherine Arley 140

-

WJCon 600c – 2 coats over white

WJCon 600c

-

Finger Paints Scarlet’s Paint – 2 coats

Finger Paints Scarlet’s Paint

Adoro i colori neon in estate e ne ho ancora una sfilza da provare, argh!

I love neons in summer and I have yet soo many untried ones!






38 Comments

  1. CA 140 mi ha rubato il cuore. Ma che bello è!!!???

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' molto bello e di un rosa più soft rispetto ai soliti neon!

      Delete
  2. Evidenziatori!
    Ma sai che mi piace il CA 140? Sì, il rosa! Tu non dirlo a nessuno, però...

    ReplyDelete
  3. Mamma mia che sparaflescio!! Belle le foto :D

    ReplyDelete
  4. Splendida carrellata!! Il mio preferito è decisamente l'arancio della WJ Con, neon ai massimi livelli! E comunque sì, è impossibile rendere in foto il colore originale :-/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quell'arancio è veramente su un altro pianeta, anche come qualità dello smalto proprio!

      Delete
  5. Splendidi! Mi sa che i primi tre li ho, oppure sono in arrivo grazie ad una spacciatrice "speciale" :D

    ReplyDelete
  6. Ahhh sono uno più stupendo dell'altro *u*

    ReplyDelete
  7. Io voto l'arancione! è troppo sparaflashoso *____*
    domanda: sulla boccetta c'è scritto, come capita spesso, che è per unghie artificiali, o no?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusate se colgo l'occasione per fare una domanda che mi sono sempre posta. Su quasi tutti gli smalti neon che ho visto c'é scritto che possono essere usati solo sulle unghie artificiali. E per questo motivo non ne ho mai comprati. Ma tutti i neon possono essere comunque usati sulle proprie unghie? E allora perchè l'avvertenza sulle boccette?

      Delete
    2. Sì c'è scritto in supermegapiccolo.

      Delete
    3. Silvia: tu usali su una base bianca e sei a posto :D

      Delete
  8. i love pink neon shade! fantastic!

    ReplyDelete
  9. Ma il giallo ha uno shimmerino *__*
    Il 140 cèlo e ora mi viene un dubbio atroce: non avevo fatto caso alla dicitura "silky touch", su entrambi i tuoi neon Catherine Arley. Ho la stessa sul 155 che ho swatchato reputandolo un jelly (ma non mi piacevano le foto, guarda caso, ed è giacente nelle bozze). Forse è il caso di provarlo su base (per non abusare del TM) bianca!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è shimmer il giallo! Ne ho anche uno fucsia sempre shimmer.
      Cmq io ho anche alcuni holo CA con scritto silky touch quindi direi che non centra nulla :/

      Delete
    2. Cavolo gli holo! Non ho pensato di guardare quelle boccette...=_=

      Delete
  10. I love neons in summer, too! They make my skin look brown and are so cute on my feet.

    ReplyDelete
  11. Io non ne ho nemmeno uno... sono una schiappa T_T
    Però quei due CA sono bellissimi, più il 140 perchè io e i gialli andiamo poco d'accordo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adesso uno lo voglio!! Chissà che in quel di Croazia riesca a scovare cose strane...

      Delete
  12. Aspe' che tolgo gli occhiali da sole... mamma mia, questi sì che sono neon!

    ReplyDelete
  13. Il 140 m'ha uccisa, è troppo bello! E credo anche di riuscire a trovarlo dai cinesotti esosi, ihihih!
    (fotografare i neon è l'unica parte che non mi piace dell'utilizzo dei neon stessi :D )

    ReplyDelete
  14. son tutti belli (anche il giallo dai!!) *__* ma ad essere sincera il rosa ha colpito anche me in modo particolare :p

    ReplyDelete
  15. I love all of them! :)

    ReplyDelete
  16. Unghie neon d'estate, matrimonio perfetto! <3

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!