Holothon #8: Make Up Store Charmaine

Hi everyone!

Today’s polish is one I am really proud of. Make Up Store Charmaine has been in my wishlist for such a long time and I even thought it was a discontinued shade. When I finally found a lady who offered to purchase it for me I was over the moon. Then I felt kinda guilty because this baby is hell expensive. But when I finally used it, no more guilty feelings. I have nothing like Charmaine and I am more than happy to own it finally!

But let’s tell you more about it! As you know this week is scattered holo time and I chose Make Up Store brand to continue our holo world tour because it’s Swedish and we haven’t been there yet!

MUS Charmaine is a unique teal shade which you can’t really define and that is just so me and my taste! Let’s have a look!

Ciao a tutti!

Sono molto orgogliosa dello smalto che vi faccio vedere oggi. Ho avuto il Make Up Store Charmaine in wishlist da sempre e credevo che fosse un colore ormai fuori produzione. Quando una ragazza si è offerta di comprarmelo e spedirmelo sono andata su di giri. Poi sono arrivati i sensi di colpa perchè questo bimbo costa un rene. E infine l’ho messo.. e i sensi di colpa sono spariti! Non ho niente come Charmaine e sono più che contenta che ora sia mio!

Cmq, come oramai sapete questa settimana è il turno di uno smalto olografico con effetto scattered e ho scelto la Make Up Store come marca per continuare il nostro giro del mondo. La MUS infatti è una marca svedese e fin lì non c’eravamo ancora arrivati!

Il MUS Charmaine è un color pavone, ovvero una via di mezzo tra blu e verde per parlare semplice :D E quando non si capisce che colore è… lo sapete che io ci sguazzo! Guardiamolo, anzi ammiriamolo, assieme!

MakeUpStore Charmaine

MakeUpStore Charmaine

MakeUpStore Charmaine

MakeUpStore Charmaine

MakeUpStore Charmaine

MakeUpStore Charmaine

Are you ecstatic about it as much as I am?

Sorry my buddies but this week you can’t beat my pick!

Ne siete estasiate quanto me?

Mi spiace colleghe ma sta settimana non mi battete!

31 Comments

  1. Ne è valsa assolutamente la pena, è bellissimo!

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto ma, per la fortuna del mio portafoglio, non sarei disposta a spendere una fortuna per averlo... stavolta sono salva! .-)

    ReplyDelete
  3. Vabbé, un colore simile ti fa sentire assolta da quasi ogni dubbio o rimorso...

    ReplyDelete
  4. E' un colore bellissimo ma l'effetto holo non riesco proprio a vederlo, sarà il mio pc. Ad ogni modo, ripeto, è bellissimo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh non c'è l'effetto holo lineare, quindi niente arcobaleno :)

      Delete
  5. Santo cielo.
    Quando mi rientreranno i bulbi oculari, forse, sarò in grado di dire qualcosa di sensato.

    ReplyDelete
  6. And the winner is... Charmaine!!!

    Make Up Store, una marca, un lemming da taaaanto tempo = invidia cosmica :D

    ReplyDelete
  7. I´m glad the guilty is over, because this nail polish is drop dead gorgeous!!

    ReplyDelete
  8. Eeeeeeeeeeh... Tanta roba davvero! E non avevo idea che la MUS fosse svedese!

    ReplyDelete
  9. Aaaaah che colore spettacolare *-*
    Buon Weekend cara :*

    ReplyDelete
  10. È fantastico, hai fatto bene a prenderlo!!! *__*

    ReplyDelete
  11. Davvero stupendo!!! Già è bello come colore, ci mettiamo pure l'effetto holo e diventa da paura!!*____*

    ReplyDelete
  12. Beautiful! I have one MUS holo (Britta) but now I need this one!

    ReplyDelete
    Replies
    1. You'd love it! I also have another one but still untried!

      Delete
  13. Hai ragione, si può solo ammirare! :-) Direi che è valsa la pena! :-)

    ReplyDelete
  14. Non conoscevo questa marca...Shame on me! Comunque è stupenderrimo, possiamo dire che più che una spesa sia un investimento? Guardarsi le unghie e dire "che figata" non ha prezzo ;-)!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!