Battle of Planets: Mars (copper/red)

Hi everyone! TGIF!! I have a suuuper relaxing and pampering Saturday afternoon ahead and I am so excited about it! We will take a spa treatment complete of massage and body scrub. Call it enjoying life!

Anyway, let’s get to our post! Today we are heading to Mars which is also known as the red planet. My pick is a copper polish though. Essence Be Optimistic! is a discontinued shade from the old Color & Go range. It’s really bright and perfect for this time of the year. It’s the same colour of some falling leaves. Here you can see one extremely easy coat without top coat.

~

Ciao a tutti! Finalmente venerdì! Mi aspetta un sabato pomeriggio iper rilassante con percorso spa e massaggio + scrub corpo. Non vedo l’ora!! Questo sì che è godersi la vita!

Cmq, torniamo al nostro post! Oggi si parte per Marte, il pianeta rosso. La mia scelta però è un color rame, l’Essence Be Optimistic!, che purtroppo fa parte delle vecchie boccette fuori produzione. E’ un color davvero luminoso e perfetto per questa stagione. E’ il colore di certe foglie che cadono. Questa che vedete è una sola passata senza top coat.

Essence Be Optimistic!

Essence Be Optimistic!

~

And look at how gorgeous it is in the shade! I think I love it even more than under the sunlight!

E guardate quanto è bello all’ombra, ancor più che sotto al sole!

Essence Be Optimistic!

~

And here’s my very seasonal tweak of it using stamping plate DRK-A.

E naturalmente la versione pimpata molto stagionale. La ragnatela viene dalla plate DRK-A.

Halloween web mani

Well I hope you have a great week-end and talk to you soon!

Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana e a presto!

.

.

25 Comments

  1. Mi sono sempre mangiata le mani per non averlo preso :( bellissima la nail art! :D

    ReplyDelete
  2. che ostalgia i vecchi color & go!!!
    la manicure è uno spettacolo :D

    ReplyDelete
  3. Adoro!! Lo smalto è bellissimo, ma l'aggiunta della stampa a ragnatela spettacolare *_____* Occhi a cuoricino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Diciamo che è il periodo giusto per usare la ragnatela!

      Delete
  4. L'ho sempre adorato! <3
    La ragnatela è la morte sua, Halloween a 360°!

    ReplyDelete
  5. Gorgeous polish! Love the stamping that you added, flawless!

    ReplyDelete
  6. Bravissima, quando l'ho visto ho pensato anche io alle foglie che cadono <3
    Ok, stavo pensando quanto fossi stata incredibilmente brava a fare la ragnatela quando ho letto che è stamping XD XD mi stavo già mangiando le mani XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahaha macchè, io e il disegno non siamo mica sullo stesso pianeta... per restare in tema!

      Delete
  7. Il colore non è "mio", ma mi piace vederlo sulle tue unghie! La stampa è incredibile, bravissima! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Normalmente neanche io mi vedo tanto con questi colori, ma questo in particolare ha dei riflessi davvero belli!

      Delete
  8. Mi sono innamorata della foto all'ombra!! Ce l'ho, per fortuna, altrimenti mi facevi mangiare le mani :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. All'ombra è bellissimo!! Gli vengono fuori delle sfumature spaziali! (sempre per restare in tema)

      Delete
  9. Bellissimo il colore e davvero graziosa la nail art! ^_^

    ReplyDelete
  10. Fantastico colore, tutte noi sentiamo la mancanza dei vecchi essence. Secondo me i nuovi non hanno la stessa qualità. Complimenti per lo stamping, azzeccatissimo ;)

    ReplyDelete
  11. OMG i LOVE burnt oranges like this...very pretty Simona xx

    ReplyDelete
  12. Ah ce l'ho questo meraviglioso rame, forse dovrei rispolverarlo! ;)

    ReplyDelete
  13. È un colore splendido e le ragnatele mi piacciono moltissimo!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!