Born Pretty Store watch

Ehi everyone! Not polish related today but I had to show you my latest impulse haul! A couple months ago I received Born Pretty Store newsletter in my inbox and there was this swatch on sale and it was love at first sight. I logged in and bought it immediately! Postal service is quite slow so I only got it on Monday and I’m wearing it since then. It didn’t disappoint! And know what? I was probably not the only one seeing that newsletter because the day after I received mine Raggio di Luna posted about hers! How funny is that? We picked the same colour but she has a different pendant!

Ciao a tutti! Oggi non vi parlo di smalti ma vi faccio vedere il mio ultimo acquisto d’impulso. Un paio di mesi fa ho ricevuto la newsletter di Born Pretty Store e c’era questo orologio in offerta di cui mi sono innamorata a prima vista. Ho loggato sul sito e l’ho ordinato nel giro di due nanosecondi. Ovviamente le poste hanno i loro tempi e mi è arrivato solo lunedì, e da allora non l’ho ancora tolto! Non mi ha per nulla deluso! E sapete una cosa? Forse non sono stata l’unica a vedere quella newsletter perchè proprio martedì Raggio di Luna ha fatto vedere il suo orologio! Stesso colore ma diverso ciondolo. Che coincidenza!!

Lady's Fashion Bracelet Watch Girls Retro Watch With A Leaf

Lady's Fashion Bracelet Watch Girls Retro Watch With A Leaf

Lady's Fashion Bracelet Watch Girls Retro Watch With A Leaf

Lady's Fashion Bracelet Watch Girls Retro Watch With A Leaf

As you can see the bracelet that holds the watch is made of (fake?) leather with some little beads and the leaf pendant. It has quite a retro look. I really love it and I already received compliments for it. I was also surprised by the box it arrived in. It makes such a perfect gift!

Come avete visto il braccialetto che tiene la cassa dell’orologio è di pelle (finta suppongo?) intrecciata con dei ciondoli e la foglia. Ha un look retro :) Mi piace davvero tanto e ho già ricevuto parecchi complimenti. Anche la scatola in cui arriva mi ha sorpresa, perfetta per un regalo!

Lady's Fashion Bracelet Watch Girls Retro Watch With A Leaf

Btw, it full name is Lady's Fashion Bracelet Watch Girls Retro Watch With A Leaf and mine is colour #7! If you like it and choose to order it or anything else off BPS don’t forget you can take advantage of the 10% off code for my readers!

Il nome completo di questo orologio è Lady's Fashion Bracelet Watch Girls Retro Watch With A Leaf e il mio è il numero 7. Se vi piace, o se volete ordinare qualsiasi cosa da BPS non dimenticatevi che potete usare il codice riservato ai miei lettori per avere uno sconto del 10%!

.

14 Comments

  1. Ancora più grazioso di come lo ricordavo dal sito, è valsa la pena aspettare :-)

    ReplyDelete
  2. Davvero fiquo, fa una grandissima figura!

    ReplyDelete
  3. Il mio è più bello! :-P Noooo, sto scherzando, è bello anche il tuo :-) E anche io ho deciso da prenderlo velocissimamente e non mi pento, per niente proprio! :-)

    ReplyDelete
  4. E' proprio carinissimo e l'avevo pensato anche quando l'ho visto sullo spazio di Raggio di Luna :)

    ReplyDelete
  5. proprio bello!! mi piacciono gli orologi retro ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Io vado pazza per gli orologi che sono fatti a braccialetto diciamo!

      Delete
  6. Bellissimo! Ma hai dovuto pagare le spese di dogana?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! No, niente dogana, con BornPretty non mi è mai arrivata :)

      Delete
  7. Veramente carino, ottima scelta!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!