Mish Mash #13: rainbow

Hi everyone! It’s Wednesday again and I am sooo tired. I’ve just managed to finish my mani for today and I’m just longing for bed. Anyway, the theme is rainbow and I honestly want to do something different than my usual gradients. But being this late in the evening I just couldn’t dare attempting something new. So I went with a rainbow using all Shaka glitters, and this is it!

~

Ciao a tutti! Di nuovo mercoledì e io sono già a pezzi. Ho appena finito la mia nail art per oggi e voglio solo andarmene a letto. Cmq, il tema di oggi è l’arcobaleno. Volevo fare qualcosa di diverso dalle mie solite gradient ma essendosi fatto così tardi non me la sono sentita di rischiare qualcosa di nuovo. Quindi eccovi un arcobaleno fatto con tutti i glitter Shaka!

Shaka glitters rainbow

Shaka glitters rainbow

Shaka glitters rainbow

I really love these glitters and I am never bored of using them honestly. They are so sparkly and have the most gorgeous colours! Plus they match this good as you can see!

~

Io questi glitter li adoro e non mi stanco mai di usarli. Sono brillantissimi e hanno dei colori stupendi. E poi si abbinano alla perfezione come avete visto!

.

.

52 Comments

  1. mio dio...lo adoro!!!! è una delle più belle nail art che io abbia mai visto!! poi cerco da un sacco quei glitterati splendidi di shaka ma non li ho mai trovati :(

    ReplyDelete
  2. Bellissimo arcobaleno, io di questa linea ho solo mistery ma mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Io non saprei davvero scegliere un preferito. Mi piacciono tutti davvero tantissimo!

      Delete
  3. Aaah this is just so gorgeous, you make gradients look easy haha This is flawless! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Gradients with glitters are way easier than doing them with cremes!

      Delete
  4. A me le tue "solite" gradient piacciono sempre! E forza che mercoledì è il giorno collinetta :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D
      E' colpa del tempaccio se sono così a pezzi!

      Delete
  5. I really love these (: The colors are so mesmerizing <3

    ReplyDelete
  6. Who cares if it' another gradient when it looks this fabulous!! Love this!!!

    ReplyDelete
  7. These are beautiful! I love gradients and seeing what people come up with :)

    ReplyDelete
  8. Sai che amo gli arcobaleni e questo non è un'eccezione! Stupenda gradient *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D In questi giorni di pioggia sarebbe apprezzato anche in cielo un bell'arcobaleno ç_ç

      Delete
  9. Those polishes are stunning, and you really brought them to life together!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I really love them all, both used on their own or together!

      Delete
  10. Lovely and a wonderful picture to see on this rainy day (here at least ;) )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Here, too! I'd love a real rainbow anytime if that means it would stop raining!

      Delete
  11. Anche a me questi glitter non stancano mai, e vederli tutti insieme e tutti sfumati fra loro è ancora più bello *____*

    ReplyDelete
  12. Questi glitter sono favolosi, e se lo dice l'antiglitter......... :D
    Bellissima la manicure <3

    ReplyDelete
  13. Shaha Glitter Party! Davvero difficile scegliere un preferito tra questi piccolini *___*

    ReplyDelete
  14. That's so gorgeous!! Love the index and middlefinger :)

    ReplyDelete
  15. Beautiful! I love all the sparkly goodness :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Amy! I love the sparkle in this collection!

      Delete
  16. Bellissima! Ricorda un sacco quella che hai fatto per la rainbow (solo che era verticale) :)
    Per me è un SI' XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma quella era fatta con gli holo!!!!! A guardare fuori dalla finestra mi scende una lacrimuccia al sol pensiero!

      Delete
  17. Oooh so Sparkly! You must have been staring at your fingers for ever!

    ReplyDelete
  18. What pretty ombre. I love the colors combination :)

    ReplyDelete
  19. Bellissima manicure, un arcobaleno proprio perfetto! :-)

    ReplyDelete
  20. E' una meraviglia, luminosissima *-* io ne ho solo uno e lo adoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Secondo me vale la pena prendere anche gli altri se li trovi!

      Delete
  21. Great idea! Those look abolutely fantastic! ^^

    ReplyDelete
  22. Beautiful, Simona! Those Shakas are gorgeous!

    ReplyDelete
  23. Vai di demenza senile al galoppo, anche stavolta ero convinta di aver commentato. >.<
    Coooomunque, bellissima manicure, alla faccia del fatto che è dell'ultimo minuto. I glitter Shaka sono splendidi. <3

    ReplyDelete
  24. Le tue gradient sono spettacolari e questa non è da meno! Una nail art favolosa!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!