Pastel 123

Hi guys! Lovely Sunday over here and I have a super pretty polish to show you! This is Pastel 123 all the way from Polishinail Shop. It’s such a complicated colour. It’s a true teal, but it shows more of its blue side under the sun/daylight and more of its green side under artificial light. It’s like having more than one polish at once on your nails despite not being a duochrome! That’s the way a polish catches my heart, you know. Shown are two coats in every possible light scenario I think!

Ciao a tutti! E’ una bellissima domenica da queste parti e io vi faccio vedere uno smalto altrettanto bello! Questo è il Pastel 123 direttamente da Polishinail Shop. E’ un colore complicato, è un vero teal, ovvero ottanio, ma sotto la luce del sole tira fuori più il suo lato azzurro, mentre sotto la luce artificiale più il suo lato verde. E’ come avere più di uno smalto sulle unghie ma senza che sia un vero duochrome. Come sapete questo è esattamente quello che mi colpisce in uno smalto. Nelle foto sono due passate fatte sotto diverse luci grazie al tempo ballerino.

Shade-cloudy day: // All’ombra-nuvoloso:

Pastel 123

Sunlight: // Sotto al sole:

Pastel 123
Pastel 123
Artificial light: // Luce di lampadina:

Pastel 123

Isn’t it just lovely? I do think so and I also can’t think of any dupes in my stash. Definitely a keeper! If you like it or want to check more of this European brand you can head to Polishinail Shop, an online store based in Romania and shipping worldwide. And you can use the code simona-8 for having an 8% off 10€!

E’ bello, vero? A me piace tantissimo e non ho trovato niente di simile nella mia collezione. Smalto da tenersi stretti insomma! Se vi piace o se volete vedere altro di questa marca europea potete andare su Polishinail Shop, un negozio online che spedisce dalla Romania, quindi senza rischio dogana. E come sempre potete usare il codice simona-8 per uno sconto dell’8% su 10€!

*polish was sent to me for my honest review – questo smalto mi è stato spedito per recensirlo


EDIT Feb. 15th, 2017: Polishinail has closed business / il negozio Polishinail ha chiuso



14 Comments

  1. It's a true stunner! I can't get enough of colors like that!

    ReplyDelete
  2. Come al solito, quando è bello da te, qui è uno schifo il tempo (c'è la nebbia quasi come in Val Padana) :D

    Detto ciò, il Pastel che ci proponi oggi è davvero bello, concordo, da tenere d'occhio per quel che sai tu!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco :D Qua mette pioggia da mercoledì, devo approfittare oggi e domani!

      Delete
  3. Ahh I love colors like this! Beautiful photos, as always ♥

    ReplyDelete
  4. Its beautiful!! I want more Pastel polishes in my life, I should try that store :) Kisses,

    Cristina

    ReplyDelete
    Replies
    1. I also put my eyes on a few but they are always out of stock!

      Delete
  5. Che tuffo al cuore, mi sono innamorata!!!!!
    E, come al solito, rosico da matti nel vedere come i tuoi mezzi tecnici riescono a catturare i teal <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah bhe, mezzoni! Una compatta del 2008 e il cellulare!

      Delete
  6. Ok, adesso faccio finta di non averlo visto se no rischio di fare acquisti compulsivi :)

    ReplyDelete
  7. Incredible color! I'm not sure I have anything like it either!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!