L’Oreal Majestic Green

Hi everyone! Fall is here and I want to show you one of my favourite polishes for this season, which is also one of my ever favourite greens! This L’Oreal Majestic Green (807) from the European Color Riche range. Maybe you know that L’Oreal Color Riche are full sized bottles in the US and mini sized in Europe. The polishes are not the same though. At least names and numbers are not. I really love the colours that L’Oreal keeps releasing for this range over here. It also has my favourite brush (large and round, but not as large as the OPIs). Application is a dream thanks to both the brush and the formula. I would say almost all the ones I own are one-coaters. Unfortunately there are some downsides, too. First one being the price: 4,90€ for 5ml is darn expensive. Quality sucks, on my nails European L’Oreals start chipping after 24 hours or less, no matter what base and top coats I use. But once again, the colours are so pretty and kinda unique that I feel the need to grab them every time I find a small deal or promo for them. Right now I am waiting for a sale because I eyed two more. But let’s get back to Majestic Green! MG is a fantastic lime green with a prominent golden shimmer that grants it an incredible depth. Have a look yourself, isn’t it gorgeous and perfect for this time of the year?

~

Ciao a tutti! Ormai l’Autunno è arrivato e voglio farvi vedere uno dei miei smalti preferiti per questa stagione, che è anche uno dei miei verdi preferiti. Si tratta del L’Oreal Majestic Green (807) dei Color Riche “nostrani”. Perchè nostrani? Forse non sapete che in America i L’Oreal Color Riche sono boccette grandi mentre da noi sono da 5ml. Gli smalti non sono gli stessi, o di sicuro nomi e numeri non coincidono. Devo dire che io adoro i colori dei Color Riche europei, e queste boccettine hanno anche il mio pennello preferito di sempre: stondato e largo, ma non largo quanto gli OPI ad esempio. La stesura è una favola e praticamente tutti quelli che ho sono già coprenti alla prima passata. Ma non è tutto rose e fiori! Prima di tutto il prezzo è eccessivo: 4,90€ per 5ml. E la qualità lascia davvero a desiderare. Su di me iniziano a scheggiarsi dopo 24 ore o meno, non importa che base o top coat io utilizzi. Però i colori sono talmente belli, e alcuni talmente unici, che ogni volta che li trovo in promo ne prendo qualcuno. Proprio adesso sto aspettando una buona occasione per prenderne due che ho già addocchiato. Ma torniamo al Majestic Green! E’ un bellissimo verde lime con shimmer dorato molto evidente che gli dona una profondità pazzesca. Guardate voi stessi, non è bellissimo? E perfetto per questa stagione?

 

L’Oreal Color Riche Majestic Green (807)

L’Oreal Color Riche Majestic Green (807)

L’Oreal Color Riche Majestic Green (807)

L’Oreal Color Riche Majestic Green (807)

I love it. Period. And I’d love to read any suggestion for similar colours, please!

~

Io l’adoro punto e basta. E se vi vengono in mente smalti di colore simile a questo vi prego di scrivermeli!

.

23 Comments

  1. ....e per piacere anche a me, ce ne vuole eh!
    E' proprio un bel colore, per quanto insolito.
    Io ho un solo boccino di questa linea, ma ancora non l'ho provato, per cui non posso pronunciarmi sulla qualità per il momento.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono curiosa di sapere come ti troverai. Ho letto parecchie opinioni, qualcuna anche buona, ma sono la minoranza. Io ne ho una decina di queste boccette, ma a parte i glitter le altre mi son durate sempre meno di un giorno. Tu... dovresti vedere il Magic Croisette (811) che è quello che punto in questo momento *___*

      Delete
    2. Mi hai generato un lemming, #sapevilo.

      Io ho il viola, i due topper non credo facciano testo. Partirà la sfida Highlander, ti saprò dire se sulle mie dita resistono XD

      Delete
  2. Lovely! This color is EXACTLY what I like! I wouldn't even have looked at it if you hadn't shown it - in the bottle it looks so meh but on the nails... <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. I don't know what I would feel about the bottle because I had seen swatches of this one waaaay before it arrived in Italy and I already knew I wanted it! I was kinda stalking every store selling L'Oreal until I found it!

      Delete
  3. Wow, questo verde è sensazionale!! Penso che se lo incontro me lo porto a casa con me, è uno di quei colori cui non so resistere *____* Anch'io ultimamente ho preso 3 L'Oréal di cui 2 glitter e uno shimmer, ma devo provarli ancora tutti...ti saprò dire!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìsì dicci! I glitter ancora non li ho provati, solo il top coat. Però hanno il pennello distrutto...

      Delete
  4. Sai che di questo colore proprio non mi ero accorta? Devo dire che il prezzo è eccessivo, sì, ma ogni tanto sono in offerta a prezzi più accettabili. Io al mercato li trovo a € 3,20 se non ricordo male, quindi prova a fare un giro dalle tue parti o se vuoi sappi che posso prenderli :)
    Sulla durata non so pronunciarmi, non mi ricordo schifezze particolari però...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ovviamente fino alla scorsa settimana la Gardenia li aveva 2,90€. Secondo te c'erano colori decenti? NO! Finita la promo sono magicamente apparsi millemila boccette che mi piacciono (su tutte la 811).
      Da me al mercato niente L'Oreal. In realtà come smalti c'è quasi nulla...

      Delete
  5. Oddio, lo trovo stranissimo eppure mi piace un sacco! :)
    Nelle profumerie della mia zona vanno in offerta abbastanza spesso ma confermo che l'unica profumeria dove spariscono le boccette belle quando le offerte sono attive è la gardenia!

    ReplyDelete
  6. Bellissimo! Mmmm...mi fa pensare al fatto che ho un buono da 10 euro da spendere in profumeria.... ^_^

    ReplyDelete
  7. Eccome se è bello! Ringrazio pubblicamente la mia spacciatrice S. per avermelo procurato qualche tempo fa :D

    Per il resto, ti quoto su tutto, dal prezzo eccessivo, al magnifico pennello, al Magic Croisette love!

    ReplyDelete
  8. EH *__* che bel verdone! Ci credo che è tra i tuoi preferiti! :)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!