Catrice Arts Collection - Forevergreen

Hi everyone! As promised last week here’s the second polish I grabbed from Catrice’s Arts Collection. This beautiful light green foil is called Forevergreen. I find it quite pretty and can’t think of anything this light. Pictured are two coats.

Ciao a tutti! Come promesso venerdì ecco il secondo smalto della collezione Arts Collection di Catrice che ho comprato allo Smoll. E’ un foil verde chiaro davvero luminoso e si chiama Forevergreen. Lo trovo particolare proprio perchè così chiaro. In foto due passate di smalto.

Catrice Forevergreen (Arts Collection)

Catrice Forevergreen (Arts Collection)

Catrice Forevergreen (Arts Collection)

And a little bit of stamping, too!

E un po’ di stamping!

Catrice Forevergreen (Arts Collection)

I love green and I love foils so I am a little partial to Catrice Forevergreen. What about you?

Io adoro il verde e adoro i foil quindi sono assolutamente parziale riguardo il Catrice Forevergreen. Invece voi che ne pensate?

17 Comments

  1. ...piace molto anche a me...colore molto particolare!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  2. Bello bello bello. Più che luminoso lo definirei proprio accecante!

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti messi a confronto col Color Club Hot Like Lava ad esempio, questi sono mOOOOlto più luminosi!

      Delete
  3. Bello, è bello...Ma forse ho qualcosa di simile (il Molten qualcosa di Color Club, sono andata a rivedermelo ora). Comunque che mi preoccupo a fare, Catrice a portata di mano non ce l'ho :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il Perfectly Molten. Ci avevo pensato anche io ma mi è stato detto che quello in confronto al Catrice è scuro...

      Delete
  4. AH!
    Un colpo al cuore!
    Caspita se è luminoso...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Parecchio sì, e infatti perfino in una giornata di pioggia non sono riuscita a evitare i riflessi, il che la dice lunga...

      Delete
  5. Che bello! *__* bellissimo lo stamping! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Mi è venuto fotografato malissimo lo stamping, ma quel pattern lo trovo davvero bello!

      Delete
  6. Mi piace l'effetto con lo stamping,da solo un pò meno :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero? A me è sembrato di averlo rovinato insieme!

      Delete
  7. Bellissimo anche con sopra lo stamping!!!
    Tesoro tu dovresti fare un post con tutte le tipologie di smalti, per me che sono ignorante in materia imparerei un sacco di cose, per esempio tu questo lo chiami Foil, io lo vedo metallico/metallizzato... insomma io non riesco sempre a capire i vari "finish"!!! Penso sarebbe utile per un sacco di noi, per me sicuramente :D un bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh la differenza tra foil e metallici è abbastanza netta. Spero di riuscire a fare qualcosa del genere presto cmq!

      Delete
    2. Uhhhhh Grazieeeeeeee cara Simo :) te ne sarei grata, fa sempre bene imparare cose nuove!!! bacio :*

      Delete
  8. Trovo che sia bellissimo, anche da solo :)

    ReplyDelete
  9. I love it especially with stamping!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!