Weekend hauls

Hi guys! This past week-end I’ve done some pretty nice shopping and I thought I can share with you all!

First of all I spotted Essence Happy Holidays LE display. I skipped the duo polishes because I have too many dupes for those. I picked up the red lip balm though and I am liking it quite a lot. I also bought a backup bottle of my favourite nail polish remover.

Ciao a tutti! Questo week-end ho fatto un po’ di shopping e ho pensato di riunire tutti i miei acquisti per farveli vedere.

Prima di tutto alla Gardenia ho trovato intatto l’espositore della Essence Happy Holidays. Ho saltato a piè pari gli smalti perchè ho dupes per tutti. In compenso ho preso il balsamo labbra versione rossa e mi sta piacendo davvero tanto. E non poteva mancare una boccetta del mio solvente preferito.

Essence Happy Holidays

Essence Happy Holidays

Next I found this NYC glitter that I had never seen and it looked interesting so, there you go! And some Christmas packaged hand creams.

Da Acqua e Sapone ho scovato questo glitter NYC che non avevo mai visto e mi sembrava davvero bello. Da Douglas invece mi sono sbizzarrita con le creme mani con packaging natalizio.

NYC glitter

Douglas

Biggest shopping was done at H&M. Holiday stuff showed up and OMG, I love the packaging! They’ve got so many things this year! I picked up two new duos in blue and pink. Blue is metallic + glitter while pink is a creme with hidden shimmer + glitter. They also have the same red and gold duos as last year, too, repackaged in this pretty lace bottles. I have the old ones and I am good with those.

La parte più grossa dello shopping però l’ho fatta da H&M. E’ arrivata la roba natalizia e i packaging sono bellissimi. Hanno una marea di cose quest’anno! Ho preso un paio di nuovi smalti duo. Il blu è smalto metallico + glitter, il rosa è un creme con shimmer nascosto + glitter. Avevano anche i duo dell’anno scorso (rosso e oro) in questo nuovo packaging col pizzo. Io ho quelli vecchi e mi bastano.

H&M duo nail polish

H&M duo nail polish

Still at H&M they have some more news, too. First is the bottles that look like the new Revlons, I think there were 4, one was a flakie, the rest were glitters. I only picked this teal one. Then there are also 4 of the round bottles style. One of them has white and black matte glitters. You know what that means, H&M goes stylish, too. I already have 3 of those so I totally passed that one. I picked this (matte) white and golden though. It looks gorgeous!

Altre novità H&M sono le boccette tipo i nuovi Revlon. Ce n’erano 4 di cui un flakie e 3 glitter. Io ho preso solo questo glitter color acqua. Altri 4 erano nella confezione tonda, di cui uno era l’ormai famoso glitter nero + bianco mat. Ne ho già 3 sul genere quindi passo. Però questo bianco + oro mi sembra stupendo, ho dovuto prenderlo!

H&M

This one I know I will regret. Mint crème with shimmer. I bet the shimmer won’t show up on the nails.

Il prossimo so che mi pentirò di averlo preso. E’ un color menta con shimmer che scommetto non si vedrà sulle unghie.

H&M Mint 2 Be

Lace packaging was everywhere, I couldn’t resist these lip gloss duos. One half is a standard gloss while the other side is glittery.

Il packaging col pizzo era dappertutto. Non ho saputo resistere a questi lipgloss doppi. Una metà è un gloss normale, l’altra è glitterata.

H&M duo lipgloss

H&M duo lipgloss

I eventually did some clothing shopping, too. Burgundy dress + sweater are also from H&M. The coat is by French shop Camaieu. I needed a brown one, this is beige + brown, I love it. I need to show you this one on because it has the prettiest hood ever!

Ho anche comprato qualcosina di abbigliamento. Il vestito e maglioncino bordeaux sono sempre di H&M. Il cappotto invece è di Camaieu. Avevo bisogno di qualcosa di marrone e questo è marrone e beige: perfetto! Devo farvelo vedere indossato però perchè ha un cappuccio che è una favola *__*

Camaieu, H&M

And that was (almost) it! I guess I was in a shopping mood!

E questo è tutto (non proprio in realtà…). Immagino di essere stata in vena coff coff.

24 Comments

  1. I really like the polishes you picked and that coat! I have to try Essence and H&M polishes :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I really like H&M polishes, they're usually pretty good!

      Delete
  2. Immagino il cappuccio, sarà una meraviglia tutto intorno al collo! *-*

    ReplyDelete
  3. ...belli i tuoi acquisti...carinissimi gli smalti glitterosi...soprattutto quello rosa con il pizzo sulla boccettina...e mi incuriosisce il solvente...merita???...mi piacciono anche il vestitino ed il cardigan...bello anche il colore!!!
    ...un bacione!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io uso solo quello come solvente, ma è forte! Avevo fatto una recensione tempo fa :)

      Delete
  4. :-D
    Ehhhh ogni tanto qualche spesa pazza ci vuole.... anche io ho una Gardenia che tiene Essnce e in effetti è uno dei pochi posti dove trovo espositori 'intatti'. Infatti ci ho trovato la Happy Holidays e.... ho preso lo smaltino effetto neve (che probabilmente non indosserò mai... ma era così bellino!) ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io sono fortunata sul fronte Essence con Gardenia e Smoll!

      Delete
  5. ma quanto sono carine quelle boccette col pizzo? le adoro! (e gli smalti che hai scelto anche, ma è una cosa ovvia)

    ReplyDelete
  6. you've been quite busy this weekend ;)
    all nice stuff, those h&m thingies looks so appealing :D

    ReplyDelete
  7. Il Party Time Blue (il NYC) l'ho portato a casa a fine agosto, è così particolare che mi piace un sacco :)
    Talmente tanto che l'ho usato per farmi degli orecchini, con lui :D
    Sì, il packaging "pizzoso" è carinissimo *-*
    E... che invidiaaaaaa, qui ancora non s'è vista, la holiday :S

    ReplyDelete
  8. Ah-ah, ora siamo curiose di sapere cosa si cela dietro quel "coff coff" finale :D
    Belline le coppie H&M blu e rosa e mi sono invaghita anche di quello di cui pensi ti pentirai *___* Tutte ottime scelte!

    ReplyDelete
  9. Tutti splendidi acquisti! Adoro le boccette glitterose col pizzo! Uffa, il negozio H&M più vicino è a 50 km!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato :( Anche perchè le cose cambiano di continuo, a me capita di andarci tipo una volta al mese e becco sempre cose diverse! E' uno di quei negozi in cui non puoi stare a pensarci su, se c'è qualcosa che ti piace devi prendere subito!

      Delete
  10. che bello il cappotto!! devo decidermi a comprare qualcosa da vestire da H&M, ne hanno aperto da poco e mi dimentico che esiste quando sono al centro commerciale :s

    ReplyDelete
  11. Mi sono innamorata dei tuoi acquisti in ambito "vestiario", troppo belli!

    ReplyDelete
  12. Bellissimi acquisti, sopratutto da H&M *.* lo smalto glitter bianco e oro sembra bellissimo!!!
    Anche quello piccolo che boccetta carina!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Adoro fare acquisti da H&M! La boccina piccola sembra uno di quei vecchi profumi :D

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!