Mish Mash #18: card or board game

I’m too old for games guys. My mind was a blank board, no ideas what to do. In the end I went the easiest way, and it doesn’t even look good! Madams and sirs: domino nails!

I started from the index and I realized two dots horizontally didn’t look good. So I changed to diagonal on my middle. And then I had no place for more than one LOL.

Base is NYX matte white + Kiko 205. Black is also by Kiko.

Gente, non ho più l’età per i giochi. La mia mente era una tabula rasa, nessunissima idea di cosa fare con questo tema. Alla fine ho deciso di prenderla facile, e nemmeno così è bella. Signore e signori: domino!

Ho cominciato dall’indice e ho capito che due pallini in orizzontale sono orribili, quindi sul medio li ho messi in diagonale. Sulle altre due unghie non avevo posto per più di un pois.

La base è il NYX matte white coperto dal Kiko 205. Il nero è anche lui Kiko.

domino nails

I am sure we’ll see some great nail arts from the other ladies!

Sono sicura che le altre blogger avranno fatto delle bellissime nail art!

.

27 Comments

  1. Mi piacciono veramente un sacco! Domino ma anche uno stile optical :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Hai ragione, mi vengono sempre in mente i packaging di ombretti, ciprie etc dell'Acqua e Sapone!

      Delete
  2. Lo sai che adoro la tua nail art? Secondo me fa un effetto strepitoso fin dalla prima occhiata, e penso sia merito del contrasto bianco/nero che trovo bellissimo!! *_____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille :) Anche a me piace tanto il bianco e nero!

      Delete
  3. Che figata!!! :D
    Adoro il domino! Beh... adoro tutti i giochi da tavolo XD

    ReplyDelete
  4. I love this! What a really great design and hey, you're NEVER too old for games!! :)

    ReplyDelete
  5. I like these!! They look great!! And I love dominoes! Even as a grown up, lol!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks Dionne! I guess I miss someone to play games with :)

      Delete
  6. These look great -- your stripes and dots look so perfect!

    ReplyDelete
  7. I think this looks great, I knew they were domino nails right away :)Your lines and dots are perfect

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Yeah, I guess the idea is clear, the double dots are what kinda ruined me!

      Delete
  8. Essenziale ma azzeccatissimo :-)

    ReplyDelete
  9. Independent of the question, if you're too old for games (who ist, really?! ;)), I love this design. Simple but by the first look at it I can tell what your inspiration was.

    ReplyDelete
  10. Ma che dici, guarda che sei ggggggiovane! :P
    Comunque, a volte, le cose più semplici sono anche le più eleganti. Tié! :D

    ReplyDelete
  11. Love it! What a great idea! :)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!