The other side of holos: A England Dragon

Hi everyone!

It’s Monday again and the weather is getting worse. I am so not ready for summer to leave us.

Let’s stop babbling anyway. Today’s pick from Cristina and I is super famous: A England Dragon. A England probably needs no intro, Adina is the woman behind this brand and her scattered holos are the most popular out there. Dragon was the first shade to make its place into my collection and it’s a beautiful olive green. It’s a one coater but you see two in my photos. Application was flawless.

Ciao a tutti!

Di nuovo lunedì e il tempo sta cambiando. Non sono pronta per la fine dell’estate.

Ma bando alle ciance, lo smalto che abbiamo scelto per oggi Cristina ed io è A England Dragon. A England è un brand che non ha bisogno di presentazioni per chi bazzica il mondo degli smalti indie (indipendent). La creatrice di questi bellissimi smalti è Adina e i suoi holo di tipo scattered sono tra i più famosi sulla piazza. Dragon è stato il mio primo A England ed è un bel verde oliva coprente in una passata. In foto ne ho messe cmq due.


A England Dragon

A England Dragon


 

Sorry for being of few words today but when the weather is bad I always feel quiet.

Do you like A England Dragon? Have you ever tried this brand? And maybe you have a favourite, too, share it!

Now let’s have a look at Cristina wearing Dragon, too!

Scusate le poche parole oggi ma il brutto tempo mi deprime tantissimo.

Vi piace A England Dragon? Conoscevate già questo brand? E magari avete un preferito?

Adesso diamo un’occhiata alle unghie di Cristina mentre sfoggia Dragon!

 
A England Dragon @Peebeforepolish blog

44 Comments

  1. Come al solito su di me emerge di più la componente fredda ma direi che anche su questo ci siamo! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per fortuna! Avevo paura che su di me fosse moooolto oliva!

      Delete
  2. Wow...what a gorgeous beauty! Fabulous!

    ReplyDelete
  3. I had this one. I liked it, not loved it though as the green's a bit too dark for me. But Dragon makes an impression!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I think I agree with you, I like it but don't love it.

      Delete
  4. Visto così è proprio vero che si vede l'oliva! L'avevo visto dal vivo sulle unghie di Stregalice e non mi era sembrato, ma magari mi ricordo male :D In ogni caso è bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Possibile cmq! Io stessa mi sono sorpresa da quanto fosse oliva su di me, e non lo ricordavo così dagli swatches visti in giro!

      Delete
  5. Bello il dragone! Mi sa che sono l'unica che a suo tempo non l'ha preso... Oh, posso sempre rimediare ;D

    ReplyDelete
  6. è una tonalità molto cupa, la vedo più adatta all'autunno

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, solo che io in autunno non sono tanto attratta dagli holo!

      Delete
  7. I love A England. Dragon is my favorite green holo polish. :)

    ReplyDelete
  8. I don't own any A England polishes, but this one is truly wonderful!

    ReplyDelete
  9. Non dire niente, oggi ha piovuto di brutto qui e ç_ç neanch'io sono pronta alla fine dell'estate (a parte che devo ancora andare in ferie). Io sto guardando lo swatch dal portatile, ma non lo vedo olivissimo su di te, mi sembra più chiaro/smeraldino su Cristina (domani ricontrollo dal video "caldo"), comunque io sono una di quelle che lo ha proprio amato, sto smalto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ferie? Cosa sono? :D
      Ammetto che queste foto le ho preparate anche io da portatile perchè non ero a casa, adesso mi sembrano anche troppo smeraldo!

      Delete
    2. Dal video "caldo" son più sull'oliva, confermo (che barba sta storia dei monitor, io sono rimasta malissimo quando ho visto la differenza tra quello del portatile -con cui ho lavorato per anni- e quelle del fisso).

      Delete
  10. I used to have this one and ended up re-selling it, it was just too dark for me. But I adore how it looks on you!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I know what you mean! It hasn't 100% captured me either!

      Delete
  11. I don't even like green and I want this!

    ReplyDelete
  12. I don't wear my A-Englands enough, they are so wonderful though! Love the rich scattered holo look.

    ReplyDelete
    Replies
    1. They are awesome although I have a bigger love for Colour Alike scattered holos!

      Delete
  13. What a perfect fall color! I love that we are getting into these vampy fall colors now! Very pretty!!

    ReplyDelete
  14. Beautiful! This was my first A England and started my addiction to them!

    ReplyDelete
  15. I am a sucker for this color!! Gorgeous!!

    ReplyDelete
  16. Ho anche io questo smalto e lo amo appassionatamente *_*

    ReplyDelete
  17. Such a beautiful dark green. I would love to wear something like this.

    ReplyDelete
  18. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you for your comment Flávia! Sorry I don't post links!

      Delete
  19. I love this polish every time I see it. It looks gorgeous on you.

    ReplyDelete
  20. That is a BEAUTIFUL polish! Oh my goodness!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!