Shaka Extreme collection

Shaka inserisce nella propria gamma EXTREME, una collezione di carattere, dal gusto deciso e prezioso.

4 profumi seducenti e femminili ispirati alle note olfattive del momento sono accompagnati da una collezione make up che si compone di 3 rossetti dal finish cremoso (Pink Chic, Sexy Purple, So Red), 5 smalti gel look dai toni soft e intensi, una polvere illuminante gold che permette di giocare nel proprio look con punti luce, 4 gel all over shimmer perfetti nelle serate glam e un'immancabile mascara volume nero.


Shaka Very Explosive eau de parfum spray (Extreme collection)

Shaka Extreme collection


Premesso che io uso solo profumi da uomo perchè quelli da donna sono sempre troppo dolci, mi ritrovo stranamente ad amare Very Explosive. Ha una profumazione vanigliata e molto femminile, sensuale se un profumo può essere definito tale. Lo sto usando in quei giorni in cui mi sento più civettuola.

Ecco invece l’effetto del mascara. Devo dire che fatico ad usarlo, non riesco a evitare di macchiarmi la palpebra ogni volta. Inoltre l’effetto è davvero troppo leggero per i miei gusti.

Shaka mascara Extreme

Shaka mascara Extreme

 

Sotto potete vedere uno dei rossetti, il n. 2 Sexy Purple, che è stato il mio autoregalo di compleanno qualche mese fa. Lo adoro.

Shaka rossetto Extreme 02 Sexy Purple

Shaka rossetto Extreme 02 Sexy Purple

Shaka rossetto Extreme 02 Sexy Purple

 

Prezzi:
Eau de parfum 100ml 14,90€
Polvere illuminante all over gold 20ml 7,99€
Mascara extreme nero 6,99€
Rossetto 5,99€
Smalto gel 3,99€
Kit 3 smalti gel look 7,99€



*alcuni prodotti in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda

2 Comments

  1. Replies
    1. For me it's not "bold" enough! I love my lashes to look longer and fuller!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!